Esperienze a lido di dante

8 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Anni fa lo frequentato con varie esperienze . Ma c'è ancora movimento ?? Io sapevo che andavano famiglie , e spesso c'era controlli forze dell'ordine . Così mi avevano riferIto

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Chisum,
Sì è vero,in inverno e una "voliera"la maggior parte sono in cerca di uccelli, ma fidati che nei week end ci sono coppie che girano sia in macchina che dentro la pineta,naturalmente di giorno..poi è anche vero, che per uno che si spara com [...]
sono del parere che le coppie d inverno preferiscono i privè,le donne sono sempre freddolose 😄l uniche coppie che trovi in giro d inverno, o sono coppie molto avanti con l età, oppure sono coppie che vivono di quello,per cui io non pago nessuno e nemmeno scopo una dell età di mia madre 😄
io mi associo e condivido .... d'inverno preferisco il club

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
E poi il problema è che le coppie a volte rinunciano xche c'è tanta gente che nn conoscono le regole del gioco all'ora preferiscono altre mete ...... altrimenti di posti ne avremmo a centinaio

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Scandinavo,
Una volta il lido sembrava il paradiso della lussuria per tutti i gusti h 24.
Poi le cose sono cambiate:
per spegnere "il giro" hanno mesdo vincoli paraculi ambientalisti poi gli incendi i controlli .... sono anni che non ci metto piede [...]
condivido il tutto

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Dante negli ultimi 20 anni è cambiata radicalmente....secondo me in peggio! L'avvento di internet ha accelerato la decadenza. L'invasione di personaggi extra c. e di curiosi, oltre ai controlli di polizia in spiaggia, hanno fatto desistere quelle coppie che oltre alla tinterella integrale venivano sapendo di poter giocare liberamente. Le dune (ora inesistenti dall'erosione del mare) creavano le condizioni giuste per dar sfogo alle voglie più disparate: all'imbrunire era facile ad imbattersi in orge e gang.
Quanti ricordi (ne cito un paio): dal pompino di una lei al suo compagno distesi sul bagnasciuga a mezzogiorno mentre lui leggeva il quotidiano fregandosene dei passanti, al trio f-m-f che dopo ad aver bevuto un paio di birre in bottiglia, il lui le ha infilate in figa contemporaneamente ad entrambe..uhhmmm!!
La sera era la replica del giorno, sia in spiaggia che in car sex.
Ora, come dicevo inizialmente, Dante è cambiata. D'estate è popolata da personaggi poco raccomandabili che si aggirano per la spiaggia e la pineta. La spiaggia con i divieti imposti è limitata a 300mt di lunghezza, l'erosione continua togliendo spazio in larghezza. Le coppie che vorrebbero giocare si trovano mescolate tra famiglie con bambini.....insomma un caos!
La sera in estate come in inverno c'è il solito giro di singoli che gironzola continuamente in auto a caccia di una coppia e appena la vedono la costringono ad andarsene da tanto sono assillanti nonostante gli dimostrano disinteresse. Rimangono i bsx dove in mancanza d'altro si accontentano del trav di turno. Infine ci sono i marchettari con camper. Le coppie che vogliono trasgredire si conoscono in spiaggia per poi ritrovarsi negli appartamenti.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Thesparegame,
Dante negli ultimi 20 anni è cambiata radicalmente....secondo me in peggio! L'avvento di internet ha accelerato la decadenza. L'invasione di personaggi extra c. e di curiosi, oltre ai controlli di polizia in spiaggia, hanno fatto desistere quelle co [...]
mah sulle coppie con bambini, ho dei dubbi, sembra che lo facciano apposta ad andare in luoghi conosciuti dove si sà benissimo cosa succede, non sò ci sono una marea di spiagge, i bambini li potrebbero portare da tante altre parti 😄
Ci sono famiglie che vanno a Dante per praticare nudismo o naturismo (molti stranieri tedeschi, belgi, austriaci,ecc), non certo per trovarsi situazioni imbarazzanti che non centrano nulla con il nudo-naturismo. Anni fa con la spiaggia libera senza limiti di spazio, le famiglie si fermavano agli inizi, e le coppie giochereccie a distanza e nascoste tra le dune, ora questo non è più possibile.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2005 -
Per SOLO COPPIE CAMPERISTE trasgressive ho creato un gruppo scambio info o last sulla chat di KIK....chi vuole aderire, ci contatti.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Chisum,
Sì è vero,in inverno e una "voliera"la maggior parte sono in cerca di uccelli, ma fidati che nei week end ci sono coppie che girano sia in macchina che dentro la pineta,naturalmente di giorno..poi è anche vero, che per uno che si spara com [...]
sono del parere che le coppie d inverno preferiscono i privè,le donne sono sempre freddolose 😄l uniche coppie che trovi in giro d inverno, o sono coppie molto avanti con l età, oppure sono coppie che vivono di quello,per cui io non pago nessuno e nemmeno scopo una dell età di mia madre 😄
...noi d'inverno preferiamo club prive' o meglio ancora...delle calde Spa ... saluti da UNA CHE POTREBBE ESSERE TUA MADRE!! 😜😜 😂😂

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.11.2016 -
La mia (ma anche nostra) prima esperienza: I pescatori passeggiano lungo la riva: all'andata guardano le persone sdraiate al sole e scelgono... per il ritorno ...un percorso diverso e più vicino ad alcune coppie di bagnanti.
Di tanto in tanto, qualcuno di loro si ferma ... sembra cercare un posto per sdraiarsi e, una volta trovato, effettivamente si sdraia...per poco... Il tempo di osservare e di accarezzarsi in pubblico dove generalmente non lo fa... poi si rialza e riprende il suo percorso in cerca di un posto migliore.
Il nome di uno di loro si è perso nel tempo, ma è l'unico che molto direttamente ci chiese se poteva invitarci ad una grigliata di pesce che degli amici avrebbero fatto verso sera in una di quelle costruzioni che si trovano vicino al mare, ma sulla costa a nord di ravenna.
Non so più perchè accettammo...forse semplicemente perchè eravamo giovanissimi.
Il pesce era squisito, la notte calda, le zanzare fastidiose, il vino discreto e la cucina annerita dal fumo e in disordine.
In una stanza un letto a castello e una rete su cui stava posato un materasso.
Anch'io mi ritrovai capace di pescare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Esperienze a lido di dante

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni