Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze di seduzione

4 interventi
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2023 -
sembrerebbe non interessare molto la tua questione!!!

Rispondo da uomo per non lasciarti solo 🙂

Primo ciò che non piace: Ciao! oppure hei! ma anche il classico: che fai di bello?
il più gradito.. un saluto con battuta intelligente!

9 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
A me piacciono le persone che si presentano con garbo e gentilezza, perché no..anche qualche battuta...ma certamente scadere sul volgare..al non sai che ti farei, ci piacerebbe farti questo e quello, bella..a te che piace fare..
Mi si secca, tempo zero..

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
“Ciao” “che fai di bello?” “Vuoi scopare?” “Come va?” “Piacere Pinco Palloso” “ Lo prendi in culo?” E non parlo di incipit: sono il lungo, sentito e sofferto testo dell’intero messaggio 😏. E sono quasi tutti con l’aggettivo ETERO a caratteri cubitali nel profilo ipermachista😂. Qui sopra nessuno (sano di mente) cerca l’amore della vita, tutti cerchiamo quel qualcosa in più che la fantasia suggerisce e che nella società cosiddetta “normale” è difficile trovare. Ciò vuol dire che il messaggio deve essere chiaro ma evitando di scadere a livello troglodita😉

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2023 -
In questo luogo più che di seduzione nell'incipit ci possiamo accontentare di tre parole di senso compiuto messe in fila con garbo e cortesia. Hai gia tutta la mia attenzione, ergo mi hai sedotto!

9 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da The-sommelier,
Non la penso allo stesso modo…….non sempre vuol dire che due parole cortesi o di senso compiuto equivalgano alla mia attenzione…….possono essere talvolta proposte noiose e spesso inutili.
Anche...