Tutti i Post di SparklingMoments
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi faQuotato da BIGone66,Quotato da SparklingMoments,Io volevo fare il cocoricó quest'anno con tutte le lucine che ho ma madreh ha sentenziato..ANCHE NO.
Peccato perché sicuramente sarebbe stato il balcone più bello del vicinato🤣🤣🤣
What's. Cocoricó?
Discoteca romagnola assai famosa
5 mesi fa
Io volevo fare il cocoricó quest'anno con tutte le lucine che ho ma madreh ha sentenziato..ANCHE NO.
5 mesi faQuotato da Giampaolo76,io ho messo anche le palline ☺️☺️Quotato da SparklingMoments,Buongiorno segoni belli, lo avete fatto l'albero? Le avete messe le lucine?🤭🤣
😄 😄 😄
5 mesi fa
Buongiorno segoni belli, lo avete fatto l'albero? Le avete messe le lucine?🤭🤣
5 mesi fa
Buongiorno segoni e buon venerdi, ma se invece del caffè a quest'ora...un camparino? 😎
6 mesi fa
Buongiorno segoni! Io ho finito la terapia e ora sono a fare il laser..
Qualcuno me lo porta gentilmente un caffè tanto che sono qui ad aspettare?
Graciassss
Qualcuno me lo porta gentilmente un caffè tanto che sono qui ad aspettare?
Graciassss
» Nell'argomento: Repubblica Federale della Singlitudine
6 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Nightofbo,hai ragione 🤣
Lo sapevo che sarebbe finita a tarallucci e vino! 😄
Siete i soliti alcolist.... ehm casinisti!
Io solo vino..pliz
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Dogman,È finita la gara delle lingue? Chiedo per un amico🤣 Modificato dall'autore il 01-12-2025 13:41:04
Non si hanno più sue notizie da un po', si teme il peggio... D'altronde tutta quella sicumera del suo Nick non lasciava presagire nulla di buono.
Cambiando argomento, io non sono molto informata sulle ultime tendenze in fatto di uccelli, ma tra le foto di begli uomini con cui mi capita di interagire, vedo sempre più spesso il glande nascosto da abbondante prepuzio, non è più un valore aggiunto un bell'uccello scappellato?
Non me ne vogliate ma io vorrei sapere subito cosa si nasconde sotto, che le passere mi vanno bene quasi tutte, ma con gli uccelli sono molto schizzinosa...
Condivido, la troppa pelle da fastidio anche a me..🤢
6 mesi faQuotato da Nightofbo,beh se no come lo appendi al muro il fiasco di lambrusco?🤣Quotato da SparklingMoments,
Meglio certi vibratori allora, li fanno così completi adesso che ci puoi anche attaccare i chiodi al muro😎
Nono che appendere..il fiasco come si apre si finisce!🤣 altrimenti prende l'aceto🤭
6 mesi fa
Buongiorno segoni!
Primo dicembre nuvoloso.. freschetto..uff 😒
Un altro caffettino mi ci vorrebbe si..
Primo dicembre nuvoloso.. freschetto..uff 😒
Un altro caffettino mi ci vorrebbe si..
6 mesi faQuotato da Macy,Quotato da SparklingMoments,
Io negli anni ho offerto anche troppo e ora..è arrivato il momento di stappare..
..prosecco, lambrusco..taaaacc!
Il principe azzurro? Esiste qualcuna che ancora ci crede?
Ci ritroveremo tutti agli Alcolisti Anonimi, a parlare di quanto era bello bere lambrusco, perché la fatica superava il gusto 😎
Tra le mie amiche singole il Principe Azzurro va di gran moda, non arriva più sul cavallo bianco e in alcuni casi ha più le sembianze del tuttofare, come diceva @ DRB 😬
Meglio certi vibratori allora, li fanno così completi adesso che ci puoi anche attaccare i chiodi al muro😎
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Ma quelli che postano Last tutti i santissimi giorni che disagio hanno?
Dipende..se vuoi mandare messaggini subliminali oppure ti sei rotto le palle a farti le seghe da solo😎
6 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Nightofbo,citando la frase di nonno Faustino, "Se la fatica supera il gusto, molla la fica e attaccati al lambrusco" 😎
Ah, lo “zen alcolico”: quella saggezza che arriva solo dopo qualche bicchiere di lambrusco 😎
Proporsi oggi è un percorso a ostacoli: iper-selettività, superficialità, ricerca dell’apparenza… e poca sostanza. Senza contare la pretesa del “meglio”, senza chiedersi: “Ma io che cazzo offro in cambio?”
Ecco perché la frase del nonno resta filosofia pura: quando anche il sesso diventa fatica, stappa una bottiglia, respira e ricorda che la pace interiore vale più.
Il prezzo? Ti sei tolto dal gioco.
Il fenomeno mi confonde, vedo sempre più coetanei rinunciare: gli uomini si sono proprio ritirati a fare i cazzi loro, le donne forse ancora credono nell'arrivo del Principe Azzurro, ma così facendo si sono auto eliminate.
Per coetanei intendo persone che hanno superato abbondantemente i cinquant'anni.
Io negli anni ho offerto anche troppo e ora..è arrivato il momento di stappare..
..prosecco, lambrusco..taaaacc!
Il principe azzurro? Esiste qualcuna che ancora ci crede?
6 mesi fa
Ancora è presto, suvvia..🤣🤣
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da SparklingMoments,
Le false bisex sono quelle che si mettono a gambe larghe, occhi chiusi, e aspettano il lavoretto fatto da altra donna ma guai a sfiorarti..
E allora non sei bsx né vera né falsa
Si, furbetta e basta
6 mesi faQuotato da Wendy,Ma quando chiedono SOLO VERE BISEX, mi domando, ma perché esistono anche le False bsx?
Le false bisex sono quelle che si mettono a gambe larghe, occhi chiusi, e aspettano il lavoretto fatto da altra donna ma guai a sfiorarti..
6 mesi faQuotato da milano_58,😄 😄 😄 INPS docet 😮 😄 😮 😮 😄Quotato da SparklingMoments,...Nono, ieri sera a casa..alle 21 ero già sotto le coperte a guardare la tv 😎
No, al momento INAIL 😄
6 mesi faQuotato da Giampaolo76,Gne no' ditto .,
Ma' un l'ha ntende 😁😁😁
Iobeschia🤦♀️
6 mesi faQuotato da Giampaolo76,Buongiorno abitanti nel telefono 🫣🫣 vi aspetto per un aperitivo veloce prima di pranzo su che è tardi,, la barista vuole andare a mangiare
Ie aló, digni che non rompa tanto i coglioni su!
6 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da SparklingMoments,
Mah dipende, i miei sono rompicazzo tanto quanto me ma sono dolci e coccoloni...quando va a loro🤣
Hanno dei difetti, e se ne vantano! Hai dimenticato di dire prepotenti e astuti! 😄
Eehhh ora stai a guardare il capello anche te..🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti