Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze in aeroporto

3 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Vi è mai capitato qualcosa di eccitante in aeroporto?
A me a Barcellona di rientro da Ibiza.
Do appuntamento al bagno a un tipo incontrato su Grindr e gli dico che mi riconoscerà dai jocks.
Mi posiziono per fare la pipì con pantaloni sotto il culo in bella mostra. Lui si avvicina, mi palpa, tira fuori l?uccello e inizia a segarsi di fianco a me finché non viene. Poi se ne va. Eccitantissimo
Modificato dall'autore il 04-07-2024 12:37:39

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Una volta sono andato all'aereoporto di Venezia a prendere un amico,...avevo tempo e sono andato ai bagni...ma prima avevo adocchiato ben due bei padri di famiglia...arrivati kn bagno entrambi...ho dovuto dare buca ad entrambi perché arrivo il mio amico...morale della storia???prima hanno come litigato...poi l'hanno buttata in meglio...sonò entrati in una cabina...e li....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Boccacalorosa,
Una volta sono andato all'aereoporto di Venezia a prendere un amico,...avevo tempo e sono andato ai bagni...ma prima avevo adocchiato ben due bei padri di famiglia...arrivati kn bagno entrambi...ho dovuto dare buca ad entrambi perché arrivo [...]
E li cosa è successo 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da ipercul,
Una volta sono andato all'aereoporto di Venezia a prendere un amico,...avevo tempo e sono andato ai bagni...ma prima avevo adocchiato ben due bei padri di famiglia...arrivati kn bagno entrambi...ho dovuto dare buca ad entrambi perché arrivo [...]
E li cosa è successo 🙂
io ho dov
Quotato da ipercul,
E li cosa è successo 🙂
io purtroppo sono uscito perché il mio amico era arrivato e dovevo portarlo a casa..loro due non do...avranno fatto pace dopo il litigio per me..😅😅😅