Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere dominata

9 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2017 -
Mia moglie mi ha chiesto
Esplicitamente che ama essere dominata ma che significa? Non so se ama essere sculacciata o presa a frustini durante il rapporto o altro. Chiedo consigli a solo donne

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2017 -
Quotato da MadLove,
Ciao sono il lui di coppia, piacere, ti faccio una battuta.... Tra ometti...
Ma ti accompagni ad una così e chiedi che vuol dire dominare una donna.... Dai stai a scherza, ahahah.
Cmq dominare vuol dire possedere in modo autoritario ma mai in modo [...]
be si ma non riesco a capire se dominata vuole qualcosa di sado o semplicemente vuole che prendo io l’iniziativa a fare l’amore

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2017 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da Stratosferici2018,
Mia moglie mi ha chiesto
Esplicitamente che ama essere dominata ma che significa? Non so se ama essere sculacciata o presa a frustini durante il rapporto o altro. Chiedo consigli a solo donne
credo che più che a noi, tu debba chiedere a lei... quello che signifca per me non è detto che sia il suo stesso desiderio... alla base ci va conoscenza... l'avete?
conoscenza in che senso?

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2017 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da Francesca74,
Mia moglie mi ha chiesto
credo che più che a noi, tu debba chiedere a lei... quello che signifca per me non è detto che sia il suo stesso desiderio... alla base ci va conoscenza... l'avete?
conoscenza in che senso?
la conosci? intermini di gusti? è cerebrale...fisica entrambe..quando più l'uno o l'altra... e sopratutto come? i corpi si ascoltano e se uno ha richieste se ne parla insieme... " cara cosa ti piacerebbe?"
e infatti è proprio quello il problema, vediamo e si intriga molto vedere film in orge e sesso a tre ma nella normalità si limita All esibizionismo . Ama vestire succinta e fare la porca quando siamo nel rapporto a due più quando usciamo diventa limitata. Ecco perché mi manda in confusione e chiedo consigli

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MadLove,
Quotato da MadLove,
Ciao sono il lui di coppia, piacere, ti faccio una battuta.... Tra ometti...
Ma ti accompagni ad una così e chiedi che vuol dire dominare una donna.... Dai stai a scherza, ahahah.
Cmq dominare vuol dire possedere in modo autoritario ma mai in modo [...]
be si ma non riesco a capire se dominata vuole qualcosa di sado o semplicemente vuole che prendo io l’iniziativa a fare l’amore
Dominare la mente , le voglie.... prima di dominare fisicamente.....a noi donne piace questo.... ed il mio Lui ci riesce magnificamente. Spesso è questione di complicità.... sapere quello che lei vuole prima che te lo chieda, o viceversa 😋(Ale)
A noi donne? Perché pensi che a tutte le altre piaccia ciò che piace a te?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
un uomo che domina una bella donna fa un lavoro faticosissimo e periglioso, un po come cavalcare una tigre ...io non saprei che consigli dare allo stratosferico se non di tenersi la sua stratosferica fortuna!
si iscrive come coppia irregolare con una specie di pantera nera, incontra anche separatamente e poi, torna a casa e si trova una bella mogliettina esibizionista e che vuole essere dominata!

mi sento un po sfigato devo dire.... 😒 😒 😒

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Mia moglie mi ha chiesto
scusateci ma : discuterne tra di voi e comprendere cosa cerca? sembra come se non vuoi fare la figura di quello "non informato" . siete in due vi parlate e vi chiarite.la dominazione seria , non quella di 50 sfumature oppure il " famolo strano" del "duro " di turno con qualche sculacciata è cosa molto seria e complessa e richiede in consenso delle parti , non è un gioco!

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2017 -
Ne abbiamo già discusso lei mi ha semplicemente detto che ama le cose casuali abbiamo già avuto un’esperienZa di esibizionismo in spiaggia ma del tutto casuale, quando siamo soli nel nostro rapporto ama trasgredire e travestirsi con calze a rete e tacchi alti così come lo vedete dalle foto ma poi nell’atto pratico quando le chiedo di incontrare una coppia in intimidisce. Come faccio? Non ho avuto risposte concrete ancora in merito.

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Mia moglie mi ha chiesto
Nel primo post chiedevi altro, però.
si però mi manda davvero in confusione ecco perché chiedo a voi donne ma cosa significa e cosa vuole una donna così?

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Mia moglie mi ha chiesto
Nel primo post chiedevi altro, però.
infatti. dato che ripeto , per certi giochi , ci vuole il consenso , creo che il discorso fra te e lei debba essere chiaro per comprendere cosa vuole realmente. se poi ha bisogno di "una spintarella" fattelo dire e forzala (sempre se lei te ne da il consenso) ad uscire con lei vestita in un certo modo. forse ha bisogno d'incoraggiamento o forse si preoccupa per gli sviluppi che tu potresti non accettare