1 settimana fa
Io personalmente non mi porto il mio giocattolo perchè è un tantino grosso e pesa circa 3 kg.
1 settimana fa
Allora quello di destra è carino, quello in mezzo non è di mio gusto e quello color carne bello assai. Appena capisco come mettere la foto...comunque io ne ho uno a tre sfere 6/7,5/8.5 cm, un plug a cuneo da 9,5 cm e un'altro sempre a cuneo da 11,4 cm.Quotato da Frociaaperta,Be i miei un po' grandi ,sul kg e mezzo diciamo uno un plug da 10 cm di grandezza ,non entra tutto ma c e chi vuole lo metta mentre guarda poi dopo un po' mi scopaQuotato da culosfondato,Io personalmente non mi porto il mio giocattolo perchè è un tantino grosso e pesa circa 3 kg.
dx 8 cm il centrale il plug 10 cm e l altro colore carne quasi 7 cm Modificato dall'autore il 27-06-2026 16:17:28
1 settimana fa
Se mi spieghi come fare a inviare la foto lo faccio subito. 💗
1 settimana fa
Wow come 20 anni fa! Lo puoi vedere su Amazon, si chiama BUTTR TACTICAL III
1 settimana fa
non devi scaricare niente vai su uno dei siti per postare immagini, tipo appunto postimage e carichi la foto dal tuo Pc, una volta caricata fai copia incolla del link , mi pare è il penutimo link. Piuù facile a farsi che a dirsiQuotato da Frociaaperta,Devi scaricare postimage carichi la foto una volta che compare clicchi sul link sotto per forum ,viene copiata e fai incolla qui
1 settimana fa
esempio