Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culosfondato

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
culosfondato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culosfondato

» Nell'argomento: Essere sfondata da dildo
1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.07.2019
Wow come 20 anni fa! Lo puoi vedere su Amazon, si chiama BUTTR TACTICAL III

1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Se mi spieghi come fare a inviare la foto lo faccio subito. 💗

1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Frociaaperta,
Quotato da culosfondato,
Io personalmente non mi porto il mio giocattolo perchè è un tantino grosso e pesa circa 3 kg.

Be i miei un po' grandi ,sul kg e mezzo diciamo uno un plug da 10 cm di grandezza ,non entra tutto ma c e chi vuole lo metta mentre guarda poi dopo un po' mi scopa
[url=https://postimg.cc/bSf408qg][img]https://i.postimg.cc/bSf408qg/IMG-20260526-WA0008.jpg[/img][/url] dx 8 cm il centrale il plug 10 cm e l altro colore carne quasi 7 cm Modificato dall'autore il 27-06-2026 16:17:28
Allora quello di destra è carino, quello in mezzo non è di mio gusto e quello color carne bello assai. Appena capisco come mettere la foto...comunque io ne ho uno a tre sfere 6/7,5/8.5 cm, un plug a cuneo da 9,5 cm e un'altro sempre a cuneo da 11,4 cm.

1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io personalmente non mi porto il mio giocattolo perchè è un tantino grosso e pesa circa 3 kg.

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Personalmente la bevo per eccitazione non per il sapore, tanto che appena posso mi faccio lavare la bocca da una bella pisciata.

1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Alla fine si tratta sempre del mio di culo, non vedo cosa ci sia di male!

1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Battakiots hai ragione sempre lontani quelli a cui piace fistare, io ho una casa vicino a Tolmezzo anche se abito a iseo, magari ci sentiamo.

1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Avevo fatto l'autostop, io 14 anni, lui 49. Poco prima di arrivare a casa, lui svoltò in una stradina in mezzo al nulla, ero terrorizzato, mi fece scendere dall'auto (in piena estate) poi si mise dietro di me, mi abbassò i calzoncini e mutande e mi mise il suo cazzo nella mano destra, senza vederlo lo sentivo enorme. Poi inizio a spingere la cappella sul mio buchetto, un male allucinante, io piangevo mentre lui mi squartava il culo. Arrivato a casa avevo le mutande piene di sangue e una paura matta che mia madre lo scoprisse.

» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Carmelo1980,
Magari a trovare uno scopamico passivo fisso da incontrare assiduamente e con il quale spingersi oltre nelle varie sfaccettature della trasgressione
peccato che abitiamo agli antipodi.

1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io 14 anni e lui 49.

1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Porci in che senso? Perché il sesso porco è una cosa che ben poco a che fare con bacetti con la lingua e giù di lì. C'è chi afferma che non ha più limiti ma se parli di piss o scat fa un passo indietro.

» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Anche a me è successo, una delusione pazzesca. Io invece ho il problema opposto, quando scopo ci metto una vita a venire, molte volte devo fare delle pause per ricaricare l'energia. Non sono impotente.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni