11 anni fa
L'ho comprato per corrispondenza negli anni '70 dopo aver letto la pubblicità sul Monello, era in un pacchetto insieme agli occhiali ad infrarossi per guardare attraverso i muri e alle scarpe per sembrare 7 centimetri più alto... Funziona? Proprio come gli occhiali 😄
Scusa, non volermene, ma ogni tanto mi escono dalla tastiera 🙂
Scusa, non volermene, ma ogni tanto mi escono dalla tastiera 🙂
11 anni fa
beato te che hai ironia e umorismo che sprizzano da tutti i pori 😇 Peace&loveQuotato da Maurocodo,Sei solo un povero coglione!! Io ho solo chiesto se qualcuno l'aveva utilizzato, semplice curiosità...Deficiente!!!Quotato da belinone,L'ho comprato per corrispondenza negli anni '70 dopo aver letto la pubblicità sul Monello, era in un pacchetto insieme agli occhiali ad infrarossi per guardare attraverso i muri e alle scarpe per sembrare 7 centimetri più alto... Funziona? Proprio co [...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
hai dato del cretino a me nell'altro topic in cui sei entrato a sproposito e del coglione + deficente a belinone.
non è il caso di darti una calmata giusto per non beccarsi un cartellino rosso a tempo di record?
non è il caso di darti una calmata giusto per non beccarsi un cartellino rosso a tempo di record?
11 anni fa
@Maurocondo è stato bannato per comportamento inadeguato sul Forum.
La discussione viene chiusa.
Baci 💋
La discussione viene chiusa.
Baci 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.