Etero / trav

4 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2015 -
Una domanda che mi sono posta da molto tempo a questa parte a me garba il bdsm mi garba la sottomisione sono attiva mi piaciono anche le donne però allo stesso tempo mi piace anche vestirmi con intimo femminile non mi garba prenderlo in culo o in bocca .
Vorrei che qualcuno mi desse mano a capire se sono un ragazzo etero ho trav ?

6 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Ciao, secondo me il tuo e' solo feticismo, fascino per gli indumenti femminili, e' un piacere legato al femminilità, tale da indossare per entrare maggiore nella possessività della femmina stessa e del sui mondo .
E' uno dei tanti aspetti del rapporto con il desiderio sessuale della donna , ad un certo punto di vista può essere inteso anche il travestimento come modo di esprimere su se stessi una femminilità non riscontrabile Nella propria donna, oppure un profilo di femminilità irraggiungibile..
Ci sarebbero anche altri aspetti interessanti...
Ciao
Mmm

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2015 -
Quotato da AngelaMoretti,
Ciao, secondo me il tuo e' solo feticismo, fascino per gli indumenti femminili, e' un piacere legato al femminilità, tale da indossare per entrare maggiore nella possessività della femmina stessa e del sui mondo .
E' uno d [...]
grazie mille sei stata molto chiara

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
A me eccita tantissimo la femminilizzazione poi l'umiliazione pubblica credo che per chi intraprende il percorso di sissyficazione sia l'obiettivo massimo da raggiungere, ma di contro ho una paura matta già solo nel travestirmi e vivere una giornata in pubblico en femme, anche se poi ho anche fatto la battona per diversi periodi della mia vita!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Etero / trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni