7 anni fa
sì, sei bisex. ma le categorie, se non per la comodità di chi sta qui dentro, servono davvero nel mondo "reale"?Quotato da RiservedBull2,eterosessüale agg. e s. m. e f. [comp. di etero- e sessuale]. – Relativo al sesso opposto, che si rivolge verso l’altro sesso (in contrapp. a omosessuale): amore e., rapporti e.; orientamento e. dell’erotismo. Come sost., chi è attratto dalle persone [...]
7 anni fa
Appunto. Oltre alla definizione, che importanza ha? Io sono eterosessuale perchè mi piacciono le donne (soprattutto, ma questo è inessenziale), ma sono anche omosessuale perchè mi piace il cazzo (non gli uomini, non so se mi spiego), e mi piace anche il culo degli uomini, inculare ed essere inculato. Non uso autoreggenti e reggiseni imbottiti, altrimenti potrei anche definirmi trav. E poi? Qui si deve scegliere una categoria, una volta ero in gay/bisex, ora sono in singolo/bisex, ma non sono cambiato da allora ad adesso. Boh...
7 anni fa
Già, non ci avevo pensato, hai ragioneQuotato da esperanzadescobar,consiglio di iscriversi in lesbo 😄 😄
7 anni fa
Tutta colpa dei cromosomi...: XX femmina e XY naschio. Ce n'è uno in comune ed ogni uomo ha una parte femminile dentro di se. Definitevi come vi pare ma se quella parte esce fuori...sono cazzi, nel vero senso della parola.
7 anni fa
Se la parte femminile esce fuori, si solito entra dentro qualcosa altro...
7 anni fa
Quotato da attpass50,Se la parte femminile esce fuori, si solito entra dentro qualcosa altro...
Quotato da attpass50,Se la parte femminile esce fuori, si solito entra dentro qualcosa altro...
Appunto, erano i cazzi a cui alludevo... 😋Quotato da attpass50,Se la parte femminile esce fuori, si solito entra dentro qualcosa altro...