Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Eterosessuale....

5 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da RiservedBull2,
eterosessüale agg. e s. m. e f. [comp. di etero- e sessuale]. – Relativo al sesso opposto, che si rivolge verso l’altro sesso (in contrapp. a omosessuale): amore e., rapporti e.; orientamento e. dell’erotismo. Come sost., chi è attratto dalle persone [...]
sì, sei bisex. ma le categorie, se non per la comodità di chi sta qui dentro, servono davvero nel mondo "reale"?

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Appunto. Oltre alla definizione, che importanza ha? Io sono eterosessuale perchè mi piacciono le donne (soprattutto, ma questo è inessenziale), ma sono anche omosessuale perchè mi piace il cazzo (non gli uomini, non so se mi spiego), e mi piace anche il culo degli uomini, inculare ed essere inculato. Non uso autoreggenti e reggiseni imbottiti, altrimenti potrei anche definirmi trav. E poi? Qui si deve scegliere una categoria, una volta ero in gay/bisex, ora sono in singolo/bisex, ma non sono cambiato da allora ad adesso. Boh...

7 anni fa
Singolo
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
consiglio di iscriversi in lesbo 😄 😄
Già, non ci avevo pensato, hai ragione

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Tutta colpa dei cromosomi...: XX femmina e XY naschio. Ce n'è uno in comune ed ogni uomo ha una parte femminile dentro di se. Definitevi come vi pare ma se quella parte esce fuori...sono cazzi, nel vero senso della parola.

7 anni fa
Singolo
Qui dal 28.06.2013 -
Se la parte femminile esce fuori, si solito entra dentro qualcosa altro...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da attpass50,
Quotato da attpass50,
Quotato da attpass50,
Appunto, erano i cazzi a cui alludevo... 😋