Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Evacuazione dopo sesso anale

5 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
lattulosio 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Laurietv,
E' una cosa che volevo chiedere da tempo , chi dopo avere avuto un rapporto passivo anale trova più facile espellere le proprie feci ? Io per un paio di giorni mi svuoto meglio .
Scusate l'argomento un po' scat 😄 😄 😄 m [...]
di sicuro ai un buco più elastico e caghi meglio, io trovo che a prenderlo nel culo hai solo vantaggi in questo senso

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
lo notato pure io che quando mi scopano o mi masturbo con falli dopo per alcuni giorni evacuo meglio e con facilita quasi godereccia 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Omamma bambine. ..🙈🙈 e già dopo un bel pisellone non si fa fatica. … anzi …mmmmmm ancoraaaaa☺️☺️😍😘😘

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Laurietv,
E' una cosa che volevo chiedere da tempo , chi dopo avere avuto un rapporto passivo anale trova più facile espellere le proprie feci ? Io per un paio di giorni mi svuoto meglio .
Scusate l'argomento un po' scat 😄 😄 😄 m [...]
💋 Si sono pienamente d' accordo , essere passiva ha anche i suoi vantaggi

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, basta che succeda dopo molto aver avuto il rapporto,perchè se succede durante, non è molto piacevole 😄