Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FEDELTA' E ANORGASMIA

7 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Per la mia esperienza, credo che l' anorgasmia dipenda dalla propensione verso il sesso.
Alcune donne non lo ritengono una necessità, nè un piacevole momento da ritagliarsi nel proprio quotidiano per affrontare serenamente la propria vita, giungendo così all' anorgasmia.
Altre donne, nella propria adolescenza, hanno saturato la propria libido e avanzando con l' età, non sentono la necessità di provare orgasmi, pur conoscendo il proprio corpo alla perfezione ...

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2015 -
NoHiddenCatch la tua affermazione non è accompagnata da alcuna spiegazione. Non mi pare che Fausto abbia detto questo è bianco, quello è nero, anzi sta proponendo un topic in chiave soggettiva per chi ne volesse partecipare.

Tornando all'oggetto della discussione mi trovo in parte d'accordo con Franco. Nelle mie poche e modeste esperienze ho notato che "orgasmo" per una donna può significare tutto, per un altra se c'è bene altrimenti fa lo stesso, indipendentemente dalla loro promiscuità, bensì dal tipo di vita che conducono o magari dalla loro infanzia (come appunto diceva Franco).

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2015 -
Quotato da emmegei,
In base alla mia esperienza non esistono dunque donne anorgasmiche , solo persone che non hanno trovato partners attenti
OK esistono partner che pensano solo a se stessi o non comprendono le esigenze della donna, da qui allora direi che una donna potrebbe considerarsi promiscua in relazione al fatto che è in cerca di un uomo che le faccia provare ciò di cui è in cerca e magari quando pensa di averne trovato uno "adatto" in realtà ha capito lei come adattarsi al suo corpo.
Credo Comunque che ci siano diverse situazioni da analizzare e che non si possa fare un unica regola.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faustoneporcellone,
La scarsa adesione al topic mi lascia un sospetto.....che il quesito non fosse sufficientemente chiaro. Ok ci riprovo e poi demordo.
L'anorgasmia femminile pare essere un fenomeno piuttosto diffuso. Pare che interessi 1 donna su 15. In alcu [...]
Non conoscendo tutto, il femminile, mi limito a quello che ho conosciuto. La mia ex, aveva dei piacevoli orgasmi, anche solo con la penetrazione, o addirittura anche senza penetrazione, bastava che ci si toccava col membro duro strofinato sulla figa, , ma appena arrivata all'orgasmo, non voleva in alcun modo continuare il gioco e tutto doveva finire lì con mio sommo dispiacere. Altre donne avevano più propensione a giocare anche dopo il primo orgasmo, queste donne erano tutte multi orgasmiche, e con loro il sesso era un piacevole reciproco gioco. Anorgasmiche non ne ho mai trovate, solo donne che erano inibite dall'idea che il sesso in qualche modo bisogna farlo come dovere di coppia e non perché bisogna soddisfare anche la propria libidine, con le fantasie sessuali proprie e della coppia.
Ciao

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Le discussioni, anche un pò accese, possono essere interessanti, evitiamo però personalismi che rovinerebbero quanto ognuno di voi ha riportato.
Non esageriamo a fare i professori ragazzi, ok?

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Abbiamo bisogno di chiarimenti elementari, chi vuole può andare a leggere ed approfondire gli argomenti, credo che ogni intervento sia giusto se non vuole fare da professore a chi ha detto qualcosa di diverso. Nella mia lunga esperienza prima di vita e poi anche di studi, vi assicuro che la ragione non sta mai da una sola parte Se fosse stato così, oggi esisterebbe solo la geometria classica e la geometria sferica, non avrebbe nessun senso. Siccome Faustone ha aperto il topic, ritengo che abbia diritto, solo per questo, a dire se i nostri interventi, danno risposta ed in che misura, alla sua domanda. Per ciò che mi riguarda, ho studiato più attentamente Freud, soprattutto nella parte dell isterismo, e nel suo -il primo in assoluto- tentativo di psicanalisi della società -totem e tabù-. Nella mia esperienza non ritengo che l'anorgasmia sia legata alla minore o maggiore quantità di uomini incontrati. So di una ninfomane anorgasmica, che pur scopando con un intero battaglione di militari non ha raggiunto mai l'orgasmo. Ritengo anch io che i traumi infantili a volte insignificanti, possono segnare la psiche dell'individuo da adulto. Io avevo sì e no 2-anni, mi nascondevo sotto la sedia (tra i piedi della sedia) di mia sorella maggiore, che parlava con le amiche, anch esse sedute, per spiare le cosce delle sue amiche. Ricordo poi come qualcosa di dispiacevole, sempre all'età di 2-5 anni, un camion di maialini, da vendere, che si saltavano tra loro, con l'evidente desiderio di scoparsi il maialino che ci stava.
Mi sembrava che un maialino usasse violenza sull'altro e mi meravigliavo che quest'ultimo non si ribellava.
Come vedete il mio intervento è più terra-terra ma spero che sia considerato positivo allo stesso modo dei vostri interventi super documentati.
Grazie

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da faustoneporcellone,
@giudy...eppure....c'è qualcosa che non mi quadra....dunque....topI dentro al serpente....mumble, mumble ...ma....non era che....il serpente entrava nel.... bah, forse mi sbaglio. E' passato parecchio tempo dall'ultima volt [...]