Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Soqquadro

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Soqquadro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Soqquadro

» Nell'argomento: sesso con il ciclo ?
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 03.06.2015
Con il ciclo si ma devo conoscere bene la mia lei altrimenti faccio lo schizzinoso come rauk.
Leccarla col ciclo non potrei farcela

» Nell'argomento: FEDELTA' E ANORGASMIA
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da emmegei,
In base alla mia esperienza non esistono dunque donne anorgasmiche , solo persone che non hanno trovato partners attenti

OK esistono partner che pensano solo a se stessi o non comprendono le esigenze della donna, da qui allora direi che una donna potrebbe considerarsi promiscua in relazione al fatto che è in cerca di un uomo che le faccia provare ciò di cui è in cerca e magari quando pensa di averne trovato uno "adatto" in realtà ha capito lei come adattarsi al suo corpo.
Credo Comunque che ci siano diverse situazioni da analizzare e che non si possa fare un unica regola.

» Nell'argomento: FEDELTA' E ANORGASMIA
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
NoHiddenCatch la tua affermazione non è accompagnata da alcuna spiegazione. Non mi pare che Fausto abbia detto questo è bianco, quello è nero, anzi sta proponendo un topic in chiave soggettiva per chi ne volesse partecipare.

Tornando all'oggetto della discussione mi trovo in parte d'accordo con Franco. Nelle mie poche e modeste esperienze ho notato che "orgasmo" per una donna può significare tutto, per un altra se c'è bene altrimenti fa lo stesso, indipendentemente dalla loro promiscuità, bensì dal tipo di vita che conducono o magari dalla loro infanzia (come appunto diceva Franco).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni