Faccia conosciuta all'incontro

10 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Si per me la paura c è, però non mi dispiacerebbe se capitsse

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
ma.... certo potrebbe essere fastidioso ma se ci troviamo entrambi li ,..... entrambi siamo nella stessa antipatica situazione, io in imbarazzo ma anche lui......quindi che fare ? negare l'evidenza è assurdo quindi tanto vale proseguire ....io non voglio essere sputtanato ma nemmeno luii, quindi godiamoci la cosa e usiamo il cervello, secondo me

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
un collega , dipende da diversi fattori, che rapporto di lavoro hai, l'ambiente in cui lavori, eccc....

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Anche io temo questo, infatti per questo chatto a lungo e faccio un lungo interrogatorio prima di incotarci. D'altra parte, se dovesse accadere, ha ragione chi dice che si e' entrambi nella stessa situazione per cui, lui non puo' sputtanare te, perché sa che tu poi potresti farlo con lui, a meno che, all'altro, non gliene fregi niente di essere sputtanato, magari essendo gia' gay o bsx dichiarato. Questo e' l'unica possibilita' che veramente ti potrebbe mettere in imbarazzo, e a quel punto che fare? boh!

7 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Come dicevo anche per me è una paura, .....ma sotto sotto vorrei quasi che capitasse ....

7 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da sessantapvcnove,
E se capitasse samantha che cosa otterresti? Perché ti piacerebbe ? 🙂
Beh che otterrai non lo so .....ma sicuramente non mi dispiacerebbe condividere questa mia passione con un amico, e se lui cerca sesso e io posso soddisfare si si mi piacerebbe, forse anche inconsciamente che mi piace mostrarmi come femmina

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Credo sia la paura di tutti ma in effetti se siamo iscritti sul sito siamo pari. A me è capitato proprio in questi giorni di scambiare dei mesg con una persona coetanea che ha abitato vicino a dove abito io questione di centinaia di metri ed avendo io un nome nn comune probabilmente mi ha riconosciuto ed è sparito nonostante le reciproche raccomandazioni di serietà'. Peccato xke poteva essere intrigante e che bello uno scopa amico vicino, senza km e ricerche estenuanti X fare del sesso. Sto trovando molta difficoltà a trovare una persona seria e decisa a fare sesso senza tanti problemi anzi non si batte chiodo 😭 se qualcuno è interessato si faccia avanti buon divertimento a tutti

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
a me è successo ci siamo dati la mano fatto due parole e poi a casa e tutto come prima, certo un po di imbarazzo ma non più di tanto

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
successo due volte
una volta ho trovato una persona che conoscevo per motivi lavorativi, si è allontanato appena mi ha riconosciuto, ma a me sarebbe piaciuto organizzare qualcosa insieme
altra volta ho scoperto che un tizio che mi aveva spompinato una notte era amico di conoscenti, ci siamo salutati e finita li'

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 04.11.2015 -
A me è successo e da allora scopriamo alla grande c'è stato un po FI imbarazzo iniziale ma subito dopo abbiamo porcato coke non mai

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 06.04.2012 -
Quotato da sessantapvcnove,
Mai successo di trovarti davanti ad una faccia conosciuta al vostro incontro? Amico, collega vicino di casa ecc
Come avete reagito ?
male


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Faccia conosciuta all'incontro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni