Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di almenodue

Il Forum di Annunci69.it
195
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
almenodue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: almenodue

1 settimana fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2016
La mia prima moglie ne avrà presi cinque mentre la seconda gli ho fatto prendere almeno una ventina di cazzi in ogni buco anche tre o quattro alla volta, poi entrando in menopausa ha chiuso, non ne vuole più sentire parlare, ma io le supero entrambe di gran lunga sarò a quasi 50....

1 settimana fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
io ho avuto un'incontro con uno sconosciuto incontrato alla Coop, ma mi ha scopato lui nei cessi, una Domenica pomeriggio, non l'ho più rivisto e mi dispiace molto perché era un tipo tosto e ben cazzuto. Sembrava che ci aspettassimo da tempo, due sguardi, uno scambio di frasi banali, la scusa di un caffè e siamo finiti nei bagni a fare i porci, lui ha goduto da matti e io anche ....

1 settimana fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
io vado fuori di testa, i miei tre amici fissi dopo avermi scopato mi devono sborrare in bocca obbligatoriamente. Uno di questi non mi scopa ma viene a trovarmi solo per farsi succhiare il cazzo e sborrarmi in bocca visto che la moglie non lo fa. Adora i pompini e io adoro succhiargli il cazzo fino a farlo venire per bere tutto...

1 settimana fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
nel gabinetto di un supermercato, un giorno un'incontro improvviso.Una Domenica pomeriggio dove c'era poca affluenza e i bagni al piano superiore deserti. Ci siamo visti e scambiati sguardi, con una scusa ci siamo messi a parlare poi per un caffè saimo saliti al piano superiore, ma sapevamo che era tutto chiuso, insomma siamo finiti nel bagno, l'ho succhiato per bene e poi mi ha scopato mettendomi a 90 restando in piedi, è stato fantastico. Peccato che non l'ho più incontrato....

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Portanadonna,
Quotato da semetoscano,
Non so se è vero , mi hanno detto che se abusi troppo con il passare del tempo l ano perde elasticita e conseguenza trattiene meno le feci
più che altro se fai danni , o al massimo non tiene bene l aria , magari il giorno dopo.

Può succedere che lo sfintere, essendo un muscolo, perda la sua elasticità, ma questo succede se il fisting viene praticato di frequente, quindi perdendo elasticità, oppure la rottura delle sfintere, si può arrivare ad avere un prolasso anale che è molto più grave della incontinenza. Con il prolasso si finisce obbligatoriamente in sala operatoria per la ricostrizione della muscolatura sfinterica....

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
ho provato ma forse non con la persona esperta, mi piacerebbe provare ma ribadisco che ci vuole una persona che sappia come farlo bene, altrimenti senti dolore e ti disinnamori a questa pratica. Secondo me ci vuole pazienza, pratica e tanto lubrificante, ma chi ho incontrato sembrava che perdesse il treno.......ti infilano le dita con violenza e poi se dici che ti fà male si incazzano....Se qualcuno avesse voglia e pazienza.....io sarei disponibile....

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Io non lo prenderei soltanto una volta al giorno ma almeno due volte e ogni volta x un bel po’ di tempo

Io l'ho ne ho presi anche tre in una sola mattina e di notevoli dimensioni, l'indomani ero nuovamente alla ricerca di cazzo.......troppo bello e troppo piacere....

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da meed,
@almenodue , i miei complimenti, hai un culo da sogno. Fortunato chi ne usufruisce nelle foto. 🐷 🐷 🐷 Modificato dall'autore il 30-06-2025 06:26:18 [...]

Grazie, chi lo ha assaggiato ne è rimasto soddisfatto, molto caldo e accogliente......e sono parecchi quelli che lo usano con mia soddisfazione...

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
credo che il primo pompino vero l'ho fatto sui 13/14 anni ad un amico nel retro del negozio dove lavorava, per pompino intendo pompino completo con annessa sborrata in bocca.

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin][quote=almenodue,
mi piace il cazzo, ne sono dipendente, lo prendo troppo volentieri nel culo adoro succhiarlo e sentirmi una vera troia. Fin da ragazzino il cazzo ha fatto parte della mia vita sessuale l'ho preso e mi è piaciuto sempre di più, l'ho [...] [/quote

Si potrebbe fare Modificato dall'autore il 19-06-2025 11:10:32
contattami ho una cosa che potrebbe interessarti

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
mi piace il cazzo, ne sono dipendente, lo prendo troppo volentieri nel culo adoro succhiarlo e sentirmi una vera troia. Fin da ragazzino il cazzo ha fatto parte della mia vita sessuale l'ho preso e mi è piaciuto sempre di più, l'ho condiviso con amici e con alcune mie compagne di vita. Io godo nel sentirmi uasto da un maschio mettermi a sua completa disposizione e farlo godere mi da una soddisfazione enorme......Se qualcuno di Genova è interessato ......

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ho tre amici fissi, con uno solo pompini, mentre con gli altri due belle scopate, quindi dalle due alle tre volte a settimana...

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
il 99,9% ,c'è un sacco di buffoni su questo sito, troppi, curiosi, indecisi e pagliacci....

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sono iscritto da moltissimo tempo su questo sito e se devo fare una statistica è parecchio deludente su le cose positive, in tanto tempo sarò arrivato ad una ventina di conoscenze concluse positivamente, ma forse un pò di meno. Invece perdi tempo, curiosi e rompi coglioni qualche centinaio, chi ti scrive promettendo miarabolanti cose e poi sparisce, che ti scrive manco fosse il medico della mutua, "come stai, cosa fai ? " poi quando dopo svariati messaggi del genere li cancelli si incazzano. Eppure sono chiaro nel mio annuncio specifico bene quello che cerco e che voglio ma niente è più forte di loro rompere le palle....Comunque con alcuni mi vedo ancora e di tanto in tanto ci divertiamo a scopare.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
piacere mentale, ma quel sottile dolore che alla fine provoca un enorme piacere, tanto che non ne puoi fare a meno e vorresti risentirlo e risentirlo ancora e poi il senso di essere dominato, posseduto è qualcosa di indescrivibile e lo vorresti provare ogni giorno.....
Modificato dall'autore il 01-06-2025 08:47:35

» Nell'argomento: plug dimenticato
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
dopo che ,assistendo all'intervento chirurgico, ho visto come ti aprono la pancia, lascio perdere. Ho assistito a due interventi in cui toglievano dall'intestino due bottiglie, una era una bottiglietta di birra e l'altra di profumo il famoso Pino silvestre vidal a forma di pigna. Esperienza tutt'altro che piacevole meglio un bel cazzo in culo oppure un dildo che sia sicuro, quelli a forma di cazzo con testicoli che non si possono infilare del tutto dentro.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Gebisex,
Si, lo farei pure io, ma è già problematico giocare senza farsi filmato che ...... Comunque si mi piacerebbe rivedermi all'opera con uno,due o tre cazzi che mi usano, naturalmente in max sicurezza e con mio cellulare. [...]
. Parliamone e se possibile organizziamo....

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
certo con le dovute precauzioni, tipo volto coperto lo farei moooolto volentieri ma non trovo nessuno disponibile. Io se interessati posso anche riprendere con attrezzatura professonale.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io ho vissuto,con mia moglie questa esperienza, abbiamo conosciuto un singolo bisex e l'abbiamo ospitato in casa, mia moglie era al corrente che io avessi già avuto esperienze, con persone del mio stesso sesso come io sapevo delle sue esperienze ,e ne era parecchio interessata tanto che quando scopavamo si eccitava se le raccontavo cosa facevamo. Cosi, Oliver, si chiamava cosi entro nel nostro menage a tre. Ricordo che la prima volta finimmo a letto e lei volle vedermi mentre mi facevo scopare, si mise dietro a Oliver io a pecora davanti a lui e quando mi infilò il cazzo nel culo lei ebbe un forte orgasmo, durò perecchio mi scopò per parecchio e lei masturbandosi ebbe parecchi orgasmi, poi contraccambiammo. Peccato che poi le strade si divisero e mia moglie non fu più interessata 😭 😭 😭

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
peronalmente mi ritengo 50% e 50% mi piace tantissimo il cazzo ma anche una bella fica poi si sà il culo mette tutti d'accordo che sia maschio o femmina poco importa l'importante è che sia ben aperto e disponibile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni