4 anni fa
A me la mia compagna mi incula con uno strap on e ti dico che è fantastico stare a pecora o a 90 ed avere la tua compagna che ti scopa il culo, sbirro in pochissimo tempo ogni volta che lo fa.
4 anni fa
Ho avuto molte e diverse esperienze ma mi manca farmi prendere da un uomo o donna con uno strap on ed è uno dei miei desideri
4 anni fa
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei
4 anni fa
Non solo in veneto e Friuli, non c'è ne sono proprio di disponibili. Eppure sono convinto che alle donne piaccia inculare un uomo.Quotato da HornyBlack2,è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei
4 anni fa
Li hai demoliti in tre righe!Quotato da AzzurraDomme,A me piace, lo faccio anche molto volentieri ma non è che basta che uno arrivi e dica VORREI ESSERE INCULATO, è questo che non vi è chiaro, perché quando vi presentate così l'unica Risposta possibile può essere una tariffa oraria, cari miei! [...]
💋

4 anni fa
ma non si tratta di demolire. siete voi due ad averla letta con una chiave polemica. Ho solo posto un quesito
4 anni fa
In ogni caso il fallo indossabile cavo non ti darà molte soddisfazioni a te ma quello che lo riceve lo soddisfa a pieno 😋 😋 😋