Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fallo indossabile cavo

6 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
A me la mia compagna mi incula con uno strap on e ti dico che è fantastico stare a pecora o a 90 ed avere la tua compagna che ti scopa il culo, sbirro in pochissimo tempo ogni volta che lo fa.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho avuto molte e diverse esperienze ma mi manca farmi prendere da un uomo o donna con uno strap on ed è uno dei miei desideri

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da HornyBlack2,
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei
Non solo in veneto e Friuli, non c'è ne sono proprio di disponibili. Eppure sono convinto che alle donne piaccia inculare un uomo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace, lo faccio anche molto volentieri ma non è che basta che uno arrivi e dica VORREI ESSERE INCULATO, è questo che non vi è chiaro, perché quando vi presentate così l'unica Risposta possibile può essere una tariffa oraria, cari miei! [...]
Li hai demoliti in tre righe!
💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
ma non si tratta di demolire. siete voi due ad averla letta con una chiave polemica. Ho solo posto un quesito

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
In ogni caso il fallo indossabile cavo non ti darà molte soddisfazioni a te ma quello che lo riceve lo soddisfa a pieno 😋 😋 😋