11 anni fa
visto che sei singolA potresti iniziare tu a raccontare.
11 anni fa
Quando immaginiamo una fantasia sessuale ? come ad es. il fare l?amore con uno sconosciuto ? la nostra mente vive quell?immagine erotica a tutto tondo, ?come se? la stessimo vivendo realmente, facendo così che aumenti rapidamente i nostri desideri sessuali
.In quanto la nostra sfera del desiderio è costituita da ciò che io vorremo agire realmente nella mia vita sessuale.
Spesso ciò che desideriamo, fa parte anche delle nostre fantasie, costituendo un pensiero di per sè eccitante e sessualmente attivante
allora una domanda mi sorge spontanea perchè certi giochi sulla violenza o film sono vietati dalla legge specie per i ragazzi?
In quanto proprio il fattore problema che chi sottopone a questo tipo di gioco e come stesse vivendo una realtà,pensando di essere lui il personaggio del gioco e la stessa cosa vale per certe fantasie......in quanto la mente è molto comlicata di quanto si pensa...
.In quanto la nostra sfera del desiderio è costituita da ciò che io vorremo agire realmente nella mia vita sessuale.
Spesso ciò che desideriamo, fa parte anche delle nostre fantasie, costituendo un pensiero di per sè eccitante e sessualmente attivante
allora una domanda mi sorge spontanea perchè certi giochi sulla violenza o film sono vietati dalla legge specie per i ragazzi?
In quanto proprio il fattore problema che chi sottopone a questo tipo di gioco e come stesse vivendo una realtà,pensando di essere lui il personaggio del gioco e la stessa cosa vale per certe fantasie......in quanto la mente è molto comlicata di quanto si pensa...
11 anni fa
per minorenni la vendita non è proprio legale se per es,.noti in certi film c'è bollino rosso,almeno che poi non ci sia qualche adulto che poi li spiega la verità tra fantasia e reale....Quotato da sipuofareseciva,perche' vietati dalla legge? nella propria camera da letto tra consezienti tutto e' lecito....
almeno secondo te il bollino rosso è messo cosi tanto per gioco 🙂
In quanto certi giochi li ho provati pure io giocare per es.zombie,giochi su horror,spiriti al di là ecc.
in quanto per un bambino può costruire strani effetti psioclogi specie se poi non c'è un adulo che li spieghi il significato tra fantasia e realtà....
11 anni fa
comunque ad ogni modo pure qualsiasi fantasia erotica può diventare realtà,in quanto spesso volte rispecchiano i nostri desideri sessuali
11 anni fa
Violenza no, ma sono d'accordo con francy sexy67 .. spesso fantastico di trovarmi bendata e legata circondata da 4 o 5 maschi...
11 anni fa
mettiamo che quello che ha scritto nuvolabella non ci sia nulla di male,ma il vero problema e che spesso
per quanto una persona sia pure cosciente in quello che legge nella fantasia come guardando un film vuole che quella tipo di fantasia diventi realtà...
e che spesso anche i giochi se arrivano da persone che non sanno davvero riconoscere quando è un gioco e quando un gioco deve finire..
.o quando dall'altra parte non c'è qualcuno gioco "estremo"
ci sono donne che amano oltre leggere certe fantasie su violenza che ho letto su certi blog,e poi amano sottomettersi a sesso violento,ma spesso volte nella realtà quello che si credeva forse cosi eccitante può creare certi problemi nella persona..
es,una sera in una festa PVt c'era una lei che amava sottomettersi al sesso violento e poi è svenuta allora una mia domanda
Vi piace essere forzate quindi e in qualche modo dominate in quei momenti?
Per mio punto di vista come donna,bensi siamo una coppia di pochi limiti e abbiamo vissuto diverse modi di giocare, io credo che in qualsiasi tipo di gioco ci vuole equilibrio e un intelligenza assurda, per potersi permettere di lasciarsi andare a certi giochi...e MAI mai..la violenza deve essere un mezzo d'eccitazione.
si deve sempre tener presente che il proprio piacere deve SEMPRE passare per il piacere dell'altro, mi spaventa che si parli con leggerezza di certe fantasie su violenza.....
per quanto una persona sia pure cosciente in quello che legge nella fantasia come guardando un film vuole che quella tipo di fantasia diventi realtà...
e che spesso anche i giochi se arrivano da persone che non sanno davvero riconoscere quando è un gioco e quando un gioco deve finire..
.o quando dall'altra parte non c'è qualcuno gioco "estremo"
ci sono donne che amano oltre leggere certe fantasie su violenza che ho letto su certi blog,e poi amano sottomettersi a sesso violento,ma spesso volte nella realtà quello che si credeva forse cosi eccitante può creare certi problemi nella persona..
es,una sera in una festa PVt c'era una lei che amava sottomettersi al sesso violento e poi è svenuta allora una mia domanda
Vi piace essere forzate quindi e in qualche modo dominate in quei momenti?
Per mio punto di vista come donna,bensi siamo una coppia di pochi limiti e abbiamo vissuto diverse modi di giocare, io credo che in qualsiasi tipo di gioco ci vuole equilibrio e un intelligenza assurda, per potersi permettere di lasciarsi andare a certi giochi...e MAI mai..la violenza deve essere un mezzo d'eccitazione.
si deve sempre tener presente che il proprio piacere deve SEMPRE passare per il piacere dell'altro, mi spaventa che si parli con leggerezza di certe fantasie su violenza.....
11 anni fa
E' ciò che quasi ogni settimana realizzo per una lei di coppia: il marito la porta a casa mia, viene bendata, legata (al letto o in altri modi) e poi siamo tra i 3 e i 6 maschi che la prendono in tutti i modi mentre il marito riprende (e a volte) partecipa. La signora è sempre molto soddisfatta e ogni volta squirta in modo pazzesco allagandomi la camera da letto ...Quotato da eyeswideshut7072,Violenza no, ma sono d'accordo con francy sexy67 .. spesso fantastico di trovarmi bendata e legata circondata da 4 o 5 maschi...
11 anni fa
si certo... però con le persone che reputo più adatte ... ps non c'è bisogno di scusarsi ;-)Quotato da Anael,Ma è una gang particolare che tante donne realizzano e non ti è mai venuta la voglia di concretizzarla?Quotato da eyeswideshut7072,Violenza no, ma sono d'accordo con francy sexy67 .. spesso fantastico di trovarmi bendata e legata circondata da 4 o 5 maschi...
Se posso chiedere ovviamente, scusa eventualmente la mia sfacciataggine.