Tutti i Post di holesfiller
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: holesfiller
» Nell'argomento: Fantasie erotiche
11 anni faQuotato da eyeswideshut7072,Violenza no, ma sono d'accordo con francy sexy67 .. spesso fantastico di trovarmi bendata e legata circondata da 4 o 5 maschi...
E' ciò che quasi ogni settimana realizzo per una lei di coppia: il marito la porta a casa mia, viene bendata, legata (al letto o in altri modi) e poi siamo tra i 3 e i 6 maschi che la prendono in tutti i modi mentre il marito riprende (e a volte) partecipa. La signora è sempre molto soddisfatta e ogni volta squirta in modo pazzesco allagandomi la camera da letto ...
» Nell'argomento: singoli croce e delizia di coppia?
11 anni faQuotato da Gabriella71,Salve, sono Gabriella moglie di coppia sposata che da circa un anno e mezzo e' entrata in questo mondo, ci siamo sempre chiesto xche la maggior parte delle coppie non tollera i singoli, e addirittura si irritano quando questi ci provano con mess. O a [...]
Per quella che è la mia esperienza (e sono oltre venti anni che gioco in coppia o da singolo) la maggioranza delle coppie che rifiuta il singolo lo fa perchè il lui di coppia adotta questo tipo di ragionamento: ti metto a disposizione la mia lei, pertanto devo avere qualcosa in cambio. E' puramente uno SCAMBIO.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti