8 anni fa
Ho letto spesso che i Camionisti sono molto ricercati, sia dalle femmine che da gay e trans....
Una volta era il postino, che aveva licenza di "far firmare la ricevuta", lo stesso dicasi dei vigili urbani o messi comunali, sempre per "firmare la ricevuta. Un altro mestiere classico per le femmine e per chi desidera godere, è l'idraulico che si chiama sempre con urgenza per lo sgocciolamento del rubinetto.
Vorrei il vostro parere su un altro mestiere, anzi hobby, che ci risulta richiesto.... Il cacciatore. Ho letto diversi racconti dove il cacciatore, caccia in tutti i sensi. Un cacciatore, doveva venire in Romania per una settimana di caccia. Ci dovevamo incontrare il sabato dopo la caccia e la domenica che finiva la settimana... aveva già preso il biglietto aereo, ci vedevamo su skype e ci aveva fatto vedere il biglietto, poi è deceduto la suocera e non è più potuto venire... Abbiamo più volte giocato di fantasia con mia moglie proprio sull'hobby e lei godeva come una scrofa quando le dicevo che saremmo andati nell'albergo dei cacciatori... a volte la stuzzicavo dicendole che se lui avesse detto agli amici che veniva da noi, rischiavamo di dover soddisfare tutto il gruppo fatto in genere da 10 cacciatori. Lei ci ha goduto spesso su questa idea eccitante.... voi che esperienze di fantasie strane vi sono capitate?
Una volta era il postino, che aveva licenza di "far firmare la ricevuta", lo stesso dicasi dei vigili urbani o messi comunali, sempre per "firmare la ricevuta. Un altro mestiere classico per le femmine e per chi desidera godere, è l'idraulico che si chiama sempre con urgenza per lo sgocciolamento del rubinetto.
Vorrei il vostro parere su un altro mestiere, anzi hobby, che ci risulta richiesto.... Il cacciatore. Ho letto diversi racconti dove il cacciatore, caccia in tutti i sensi. Un cacciatore, doveva venire in Romania per una settimana di caccia. Ci dovevamo incontrare il sabato dopo la caccia e la domenica che finiva la settimana... aveva già preso il biglietto aereo, ci vedevamo su skype e ci aveva fatto vedere il biglietto, poi è deceduto la suocera e non è più potuto venire... Abbiamo più volte giocato di fantasia con mia moglie proprio sull'hobby e lei godeva come una scrofa quando le dicevo che saremmo andati nell'albergo dei cacciatori... a volte la stuzzicavo dicendole che se lui avesse detto agli amici che veniva da noi, rischiavamo di dover soddisfare tutto il gruppo fatto in genere da 10 cacciatori. Lei ci ha goduto spesso su questa idea eccitante.... voi che esperienze di fantasie strane vi sono capitate?
8 anni fa
Affittare una stanza ad uno studente??? Poi te lo trovi tra le palle continuamente.... se non si vuole una relazione, ed io non la voglio, meglio di no.
Per il mestiere di spazzacamino... se riesco a scaricare delle foto di una coppia di spazzacamini vera... le aggiungo a quelle dell'annuncio.
Lui vorrebbe fare il ginecologo per gioco, non per mestiere.... le fighette sarebbe costretto a visitarle per sapere se c'è qualche verginella....
Noi non siamo alti... 1,67 ... perciò con i regbisti ci sentiremmo a disagio.
Per il massaggiatore.... tutti si dicono massaggiatori ma pochi si propongono realmente....
Aggiungo che la mia Helen, (abbiamo il diploma, conseguito in un corso serio durato un anno, di technicien maseur, siamo abilitati al massaggio terapeutico), facendomi una manovra particolare che le avevo suggerito per i disturbi della sindrome di Meniére, mi ha eliminato una dislocazione della mandibola che durava dal 1973, avevo il viso asimmetrico, come Totò, adesso è "quasi speculare" in 40 anni di anomalia la miofascia si è un poco ispessita sulla parte dx, ma col massaggio e col tempo tornerà perfettamente normale. W il massaggio e w i cacciatori (di figa).
Per il mestiere di spazzacamino... se riesco a scaricare delle foto di una coppia di spazzacamini vera... le aggiungo a quelle dell'annuncio.
Lui vorrebbe fare il ginecologo per gioco, non per mestiere.... le fighette sarebbe costretto a visitarle per sapere se c'è qualche verginella....
Noi non siamo alti... 1,67 ... perciò con i regbisti ci sentiremmo a disagio.
Per il massaggiatore.... tutti si dicono massaggiatori ma pochi si propongono realmente....
Aggiungo che la mia Helen, (abbiamo il diploma, conseguito in un corso serio durato un anno, di technicien maseur, siamo abilitati al massaggio terapeutico), facendomi una manovra particolare che le avevo suggerito per i disturbi della sindrome di Meniére, mi ha eliminato una dislocazione della mandibola che durava dal 1973, avevo il viso asimmetrico, come Totò, adesso è "quasi speculare" in 40 anni di anomalia la miofascia si è un poco ispessita sulla parte dx, ma col massaggio e col tempo tornerà perfettamente normale. W il massaggio e w i cacciatori (di figa).
8 anni fa
Dottori e infermiere, un classico !
Negli ospedali hanno a che fare con la malattia e la morte la reazione e la voglia si sesso costante ......i medici lo sanno bene ,scopano come i ricci poi dicono che non si trovano posti letto ....grazie al cazzo! 🙂
Negli ospedali hanno a che fare con la malattia e la morte la reazione e la voglia si sesso costante ......i medici lo sanno bene ,scopano come i ricci poi dicono che non si trovano posti letto ....grazie al cazzo! 🙂
8 anni fa
Mi raccomando.... banane a mezz'asta.... fanno bella figura....Quotato da supercrest,io ospito nel mio negozio di ortofrutta...talvolta la coppia viene in incognito, per il piacere di stuzzicarmi senza che io sappia chi siano. Mi piace da morire pensare che ogni coppia che entra, potrebbe essere un contatto che ho invitato. E [...]
8 anni fa
sono tutti mito da sfatare io sono un massaggiatore è chiaro che nella vita professionale ho sempre evitato qualsiasi invito loro mi hanno cercato e mi pagano per un massaggio e io oltre quello non vado. Farsi un nome ci vuole una vita, rovinarlo bastano 5 minuti. Qua su questo sito mi propongo per iniziare la nostra conoscenza tramite un massaggio ma per adesso molta curiosità ma poi solo pochissime persone hanno accettato, per mille motivo han trovato sempre scuse per non concludere e badate bene avevo proposto solo un massaggio niente di più. Quindi qua ci sono molte persone solo curiose di vedere fino a dove possono arrivare poi si fermano e restano nei loro sogni e fantasie.Quotato da coppiaestero,Affittare una stanza ad uno studente??? Poi te lo trovi tra le palle continuamente.... se non si vuole una relazione, ed io non la voglio, meglio di no.
Per il mestiere di spazzacamino... se riesco a scaricare delle foto di una coppia di spazzacamin [...]
8 anni fa
Provi a far fare il massaggio al marito, deve essere lui che deve massaggiare la parte bassa del corpo, e far eccitare la sua signora fino a salire sul lettino, abbassare o scostare lo slip, e fare il primo sesso, tu dalla parte alta, farai il massaggio professionale alle spalle, al trapezio, ai spinati, sottospinati, sterno-cleido-mastoideo, ecc... Solo quando lei passa a qualcosa di più col marito, tu ti allarghi alle tette, con superficialità ed eleganza e qualche complimento , e poi se tutto va bene, le dai il membro da segare e poi.... devi sperare.... Noi l'abbiamo fatto proprio come te l'ho descritto....Quotato da frog65,sono tutti mito da sfatare io sono un massaggiatore è chiaro che nella vita professionale ho sempre evitato qualsiasi invito loro mi hanno cercato e mi pagano per un massaggio e io oltre quello non vado. Farsi un nome ci vuole una vita, rovinarlo bastano 5 minuti. Qua su questo sito mi propongo per iniziare la nostra conoscenza tramite un massaggio ma per adesso molta curiosità ma poi solo pochissime persone hanno accettato, per mille motivo han trovato sempre scuse per non concludere e badate bene avevo proposto solo un massaggio niente di più. Quindi qua ci sono molte persone solo curiose di vedere fino a dove possono arrivare poi si fermano e restano nei loro sogni e fantasie.Quotato da coppiaestero,Affittare una stanza ad uno studente??? Poi te lo trovi tra le palle continuamente.... se non si vuole una relazione, ed io non la voglio, meglio di no.
Per il mestiere di spazzacamino... se riesco a scaricare delle foto di una coppia di spazzacamin [...]