Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie sessuali femminili..

8 interventi
8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.01.2017 -
Fare stesso Fra 2 Donne....una Bella lesbicata.....

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Sesso violento, controla propria volonta, e stupro e va da 5 a 14 anni e mi sembrano pochi, una fantasia non penso possa essere mai contro la propria volonta, se e una mia fantasia e di mia volonta, qualsiasi sia.

8 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Sesso violento, controla propria volonta, e stupro e va da 5 a 14 anni e mi sembrano pochi, una fantasia non penso possa essere mai contro la propria volonta, se e una mia fantasia e di mia volonta, qualsiasi sia. [...]
La fantasia di subire uno stupro è invece molto diffusa perché permette di superare l'autocondanna morale declinando la responsabilità su altri ("non sono io che sono troia. Sono loro dei porci bastardi schifosi")
Nella forma più libera infatti c'è la fantasia della gang bang ed è in questa forma che viene esperita nella realtà.
Si certo, ma allora non è contro la propria volonta, è volonta di farlo, la differnza non è cosi sottile anzi.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si sì, a me è chiarissimo il meccanismo di deresponsabilizzazione inconscio che porta la donna ad avere frequentemente la fantasia di stupro.
Non vuoi essere veramente stuprata!

Quello che sto aspettando è il pippotto sul maschio che, se si eccita ad un racconto del genere da parte della propria donna, pur essendo un tranquillone che si dedica all ikebana, è uno stupratore in erba! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Si sì, a me è chiarissimo il meccanismo di deresponsabilizzazione inconscio che porta la donna ad avere frequentemente la fantasia di stupro.
Non vuoi essere veramente stuprata!

Quello che sto aspettando è il pippotto sul maschio che, se si eccit [...]
Su, su, il cultore di ikebana si eccita perché scopre l'indole zozzarella della propria donna che, con la propria fantasia, mostra il desiderio di scoparsi un'intera squadra di rugby rimanendo moralmente vergine.
Da giovane, poverina, mi stupravano.
Oggi, li metto in fila, in ordine di grandezza crescente e li convoco a mio piacimento.
Vedi come si cambia? Occorre superare i condizionamenti culturali e i sensi di colpa che ne derivano.
Non è fantasia realizzabile per questioni puramente sanitarie.
Grazie per l assoluzione!
Chiuderò un occhio ,ove dovessi indossare quella divisa da SS che ti piace tanto durante l ispezione della fila ...ti sta un amore comunque 💋

8 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Sesso violento, controla propria volonta, e stupro e va da 5 a 14 anni e mi sembrano pochi, una fantasia non penso possa essere mai contro la propria volonta, se e una mia fantasia e di mia volonta, qualsiasi sia. [...]
La fantasia di subire uno stupro è invece molto diffusa perché permette di superare l'autocondanna morale declinando la responsabilità su altri ("non sono io che sono troia. Sono loro dei porci bastardi schifosi")
Nella forma più libera infatti c'è la fantasia della gang bang ed è in questa forma che viene esperita nella realtà.
Si certo, ma allora non è contro la propria volonta, è volonta di farlo, la differnza non è cosi sottile anzi.
Il topic parla di fantasie sessuali e non della loro realizzazione concreta. Nella fantasia autoerotizzante viene immaginato un contesto di stupro in cui lei subisce la volontà sessuale di un gruppo di maschi in modo non consenziente.
Nella sua realizzazione concreta talvolta si mette in scena un gioco di ruolo che assomigli alla fantasia. È ovvio che in quel caso il consenso ci sia ma non è più fantasia.
Se lo dici tu, per me anche se e una fantasia, vuol dire che mentalmente accetti una situazione, del genere, perche chi non desidera essere violentato o violentata, non lo vuole proprio nemmeno con la fantasia, e se per caso lo sogna si sveglia terrorizzato/a non eccitato/a ma ognuno la pensa come vuole.

8 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Non è questione di pensarla come si vuole sulla base di ciò che si pensa debba accadere.
È questione invece di sforzarsi di capire un altro punto di vista, un meccanismo mentale con altre istanze che fanno della fantasia un ambiente diverso, autonomo [...]
Bo, se e ciaro il significato, di "non voglio essere violentata" non mi sembra difficile da capire, se una dice no e no. evitiamo fantasiosi ragionamenti da maschilisti, del tipo, e ma provoca.

8 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Va be penso basti cosi, pensavo che bisognasse far passare un idea di una donna consapevole e padrona di se stessa, se a te piace far passare lidea, che tutto sommato alla donna piace fantasticare di essere violentata, o ad alcune piace cosi sai che ti dico, per me le donne sono intoccabili e io non ne violenterei una nemmeno se me lo chiedesse e suplicasse lei. E dopo parliamo di violenza sulle donne, spero di parlare con il lui di coppia. Avrebbe un senso almeno.

8 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Va be penso basti cosi, pensavo che bisognasse far passare un idea di una donna consapevole e padrona di se stessa, se a te piace far passare lidea, che tutto sommato alla donna piace fantasticare di essere violentata, o ad alcune piace cosi sai che [...]
Non hai fatto il minimo sforzo per capire quello che ho scritto. Sono la lei e conosco bene i meccanismi mentali miei e di molte mie amiche. Quello che tu faresti o meno, con le nostre fantasie autoerotizzanti ci entra come il cavolo a merenda perché io non ho scritto che le donne desiderano essere violentate. Ho scritto che mentre si masturbano molte immaginano di essere scopate da un certo numero di uomini (che è quello che le fa arrapare) ma per superare l'autocondanna morale, immaginano se stesse nel ruolo di vittima che subisce suo malgrado. Da qui a trasformare le mie parole in un desiderio concreto di stupro ci vuole giusto la tua voglia di non capire.
E tu anche non e che ti sforzi di capire quello che o scritto io. 🙂 non ho voglia di litigare quindi basta cosi.