12 anni fa
mia moglie pur non volendo mai spingersi oltre, delle fantaise che hai detto....1 si 2 si 3 no 4 no 5 si 6 si 7 no 8 si 9 ancora no,... ma ci sto lavorando......eheh 10 no 11 si bel post complimenti
12 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
Si, direi che la tua disamina è sostanzialmente corretta sottolineando il ( ma solo con persone che scegliamo noi ) ..... 😄Quotato da curiosige,Secondo me le fantasie sessuali possono essere raggruppate in quattro categorie:
le fantasie voyeuristiche, esibizionistiche, sadomasochiste, narcisistiche.
...
...
Voi che ne pensate?
Direi che si tratta sempre del "pensiero magico" che durante l'infanzia ti faceva sognare altre cose e adesso.... 😋
Dopo questa affermazione direi che ti conosci moooolto bene anche tu.... 💋Quotato da LaCivettaSulComo,
...
Io comunque ho una mia "teoria": se c'è una fantasia ricorrente su cui ti capita di basarti nei tuoi momenti intimi con te stessa allora sei anche pronta per metterla in pratica :-P
...
12 anni fa
Complimenti per il catalogo di fantasie femminili elencato come meglio non si potrebbe;al riguardo non saprei se sia possibile anche stilare una classifica tra quelle più ricorrenti tra le lady. Quello che credo di sapere con certezza invece, almeno stando alla mia sia pur modesta esperienza, è che nessuna donna con la quale io sia stato ha mai disdegnato di sentirsi evocare alcune di quelle fantasie attraverso le mie parole sussurrate nell'orecchio nei momenti più intensi di intimità sessuale. E allora non è difficile accorgersi di quanto l'evocazione di quelle fantasie attraverso la parola, sembri creare in loro immagini certamente surreali, ma che non tarderebbero ad accettarle come reali se solo dovessero per un attimo materializzarsi. Non c'è uomo, io penso, in grado di rivaleggiare con l'astrazione femminile,tutta da scoprire e goderne quando quella inequivocabile scintilla di trasgressione appare nei loro occhi che si fanno persino più belli.
12 anni fa
[/quote]
Grazie LCSC; le parole, quando espressione condivisa anche del proprio sentire, diventano di tutti e come tali ti appartengono. Se poi dovesse scapparci una "percentuale sulla vendita" non mi tirerei certo indietro 🙂Quotato da oltreconfine,Non c'è uomo, io penso, in grado di rivaleggiare con l'astrazione femminile,tutta da scoprire e goderne quando quella inequivocabile scintilla di trasgressione appare nei loro occhi che si fanno persino più belli.