5 anni fa
Sì, ma sono rimasto col dubbio che sia io ad averlo esageratamente piccolo. 😳Quotato da Wetwo,...é stato come lanciare un salame in un corridoio.
Domanda per i maschietti del forum:
Vi è mai capitato di trovare una donna con la passera così esageratamente larga da non provare nulla ?
Una raccomandazione, non tirate in ballo Pallina. Lei mi considera super dotato, super bello, super prestazionale, ma non fa testo: è accecata dall'amore. 😋
Pinko
5 anni fa
Ahahahah, pochi interventi i tuoi ma sempre pieni di piacevole ironia 😋Quotato da pinkoepallina,Sì, ma sono rimasto col dubbio che sia io ad averlo esageratamente piccolo. 😳Quotato da Wetwo,...é stato come lanciare un salame in un corridoio.
Vi è mai capitato di trovare una donna con la passera così esageratamente larga da non provare nulla ?
Una raccomandazione, non tirate in ballo Pallina. Lei mi considera super dotato, super bello, super prestazionale, ma non fa testo: è accecata dall'amore. 😋
Pinko
5 anni fa
Una volta mi è capitato, però con tutta onestà ho comunque raggiunto l'orgasmo. Probabilmente era solo un'aspetto visivo, credo detteto in particolar modo dalle grandi labbra estremamente pronunciate.Quotato da Wetwo,...é stato come lanciare un salame in un corridoio.
5 anni fa
Beh io preferisco il culo perché c'e piu attrito ed a parte qualche culo autostradale in genere è piu stretto 😄
5 anni fa
Mi sono capitate alcune che erano "belle aperte" ma...tanto da non sentire nulla mi pare esagerato.
5 anni fa
Mi è capitato una volta con una polacca, era talmente larga che non sentivo niente...e non poteva certo dirmi che è piccolo il mio. Per un rapporto soddisfacente ho chiamato un amico anche lui messo bene e con una doppia penetrazione siamo riusciti a sentire qualcosa e a far godere anche lei.