Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fare sesso con trav mature o addirittura anziane

2 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.01.2025 -
Tra le cose che mi piacciono, o definitele pure perversioni, mi piace fare sesso con trav molto mature o anziane . Idem dicasi con effeminati maturi e anziani. Chi ama come me questo genere? Chi interessato?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Penso che qui ci siano persone anziane
Non so se considerarmi tale, di solito si scrive milf così l'età diventa indefinita. Parere personale...dopo una certa età diciamo 55 conta moltissimo come si è fisicamente può capitare che due persone della stessa età dimostrino grandi differenze ovvero una ti sembra una quarantenne mentre l'altro è proprio tuo nonno. Questo per dire che d'accordo non si può Troppo barare ma tra i 40 ed i 65 l'età prrcepita può essere molto diversa.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.01.2025 -
Analisi lucida e corretta. Credo che l età’ sia certamente un qualcosa di fisico , ma prima di tutto credo sia cerebrale.A volte si trovano persone giovani dentro e con una voglia di vivere decisamente entusiasmante e che riesce ad andare aldilà della apparenza fisica.per cui gli incontri diventano sorprendenti. E vanno oltre misure, tonicita’ che certo sono elementi di rilevo , ma che puoi soddisfare in altri momenti o con partner uomini, trav o trans diversi . L insaziabilità di piacere che trovi a volte nelle persone più mature porta ad apici e spontaneità di rilievo .Almeno a me succede di vedere questo