Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di JohnFonda

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
JohnFonda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: JohnFonda

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2025
Ciao a Tutti , io il problema lo risolvo andando in hotel, in motel o prendendo un appartamento in affitto … il problema e’ trovare persone giuste con cui passare gradevoli ore assieme ….. troppa gente esigente di misure, fisico e chissà quale altra stronzata … basta farsi sottto e dove andare ci penso io e sono ospitale …

» Nell'argomento: Farsi le foto
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da CURVEMORBIDE,
Quotato da JohnFonda,

Le faccio per hobby seppure professionali e trovo che rendano più intriganti gli incontri ….
Bello ci faccio un pensierino magari oltre al servizio fotografico me lo fai anche a me. Baci.
_volentieri !

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da CURVEMORBIDE,
Quotato da JohnFonda,
Io amo fare foto e le faccio semi professionalmente . Per chi interessato, contattatemi e non sarete delusi…..anzi ….
Interessante ma le foto le fai per hobby o da professionista, mi piace farmi fotografare e poi sono narcisista.

Le faccio per hobby seppure professionali e trovo che rendano più intriganti gli incontri ….

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Io amo fare foto e le faccio semi professionalmente . Per chi interessato, contattatemi e non sarete delusi…..anzi ….

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Segarsi con goduta finale o meno ogni giorno e’ significativo di essere in pace con il proprio corpo e allontana ogni forma di stress, per cui trovo che sia condizione dove non ci sia niente di male nel farsele ogni giorno anche a prescindere se si hanno rapporti completi in pari data . Trovo, invece, che ci siano troppi timidi che non apprezzino quanto sia bello segarsi in compagnia , trovo che il frottage per esempio sia pratica piacevole tanto quanto la penetrazione… coraggio timidi fatevi avanti e ne avrete motivo di piacere

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Una leccatina fa sempre piacere e poi aiuta a rilassare e prepara alla penetrazione
io adoro fare preliminari lunghi e senza fretta e il rimming e’ pratica assolutamente indispensabile
Nsabile….sapere usare la lingua predispone meglio per altro e a volte le rende impazienti … questo mi piace …..Vanessa fatti viva ….

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Analisi lucida e corretta. Credo che l età’ sia certamente un qualcosa di fisico , ma prima di tutto credo sia cerebrale.A volte si trovano persone giovani dentro e con una voglia di vivere decisamente entusiasmante e che riesce ad andare aldilà della apparenza fisica.per cui gli incontri diventano sorprendenti. E vanno oltre misure, tonicita’ che certo sono elementi di rilevo , ma che puoi soddisfare in altri momenti o con partner uomini, trav o trans diversi . L insaziabilità di piacere che trovi a volte nelle persone più mature porta ad apici e spontaneità di rilievo .Almeno a me succede di vedere questo

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Tra le cose che mi piacciono, o definitele pure perversioni, mi piace fare sesso con trav molto mature o anziane . Idem dicasi con effeminati maturi e anziani. Chi ama come me questo genere? Chi interessato?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni