Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mikylove

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mikylove
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mikylove

» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2024
Come ha già scritto qualcuna, chi riprende deve essere una terza persona per potersi muovere intorno a chi viene ripreso potendo cambiare le inquadrature da campo largo a primo piano e viceversa .

» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Non so, magari ci sono ma Senza dubbio sono molto poche. Peccato per chi le cerca , non sono tra queste ...

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Come hanno già scritto in molte per me è importante più la circonferenza che la lunghezza, naturalmente deve essere duro direi rigido e durare. Adoro una bella cappella importante che ti apra facendoti sentire posseduta. Naturalmente la perfezione è grosso e lungo ma se poi non c'è la capacità ad usarlo le dimensioni non bastano.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Pon er Pronto-68 non hai capito il mio commento, ci sono trav che in senso dispregiativo definiscono altre trav, magari esteticamente poco femminili, uomini con la parrucca. La tua precisazione tra trav e trans non c'entra niente col mio commento ed il mio modo di agire che è rivolto a trav che esprimono giudizi su altre sorelline che nemmeno conoscono. Per concludere non ero io che venivo giudicata. Il travestimento non si riduce alla definizione che dai tu ti consiglio di documentarti.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mi piace solo quello vero, la masturbazione anale fa solo aumentare la voglia Senza dare soddisfazione. Non mi interessa a meno che sia fatta dal maschio come preludio al suo cazzo vero....

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Erika83,
io ho rinviato a data da destinarsi un ipotetico appuntamento e mi sono sentita rispondere "ammazzati frocio di merda" 😁
non ho rifiutato, ho solo rinviato.
tra l'altro io sono bisex e avrò visto 100 volte più figa di sto qua, e se p [...]
A quelle ( ci sono qui sul sito) che parlano di altre trav come uomini con la parrucca di solito scrivo e cerco di capire da cosa nasce questa frase. Nella maggior parte delle volte chi l'ha scritta fa ammenda e si corregge. Non possiamo essere tutte miss mondo, ognuna vive la sua esperienza come meglio vuole e può. Vivi light divertiti e non giudicare mai negativamente persone che non conosci.
Modificato dall'autore il 29-08-2025 00:44:50

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mi sembra una domanda molto provocatoria, stai dicendo che tutto è bianco o è nero. Si sa benissimo che non è così...che esistono migliaia di sfumature di grigio. Il gruppo più numeroso, secondo me, starà nel mezzo, nella zona grigia , naturalmente ci sono i due estremi illustrati dalla tua domanda. Ma sono estremi e come tali certamente minoranza. Baci

» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Penso di raggiungere il massimo godimento facendomi sborrare in bocca ..e poi limonare baciandosi e scambiando la sborra da una bocca all' altra. Le lingue umide di sborra che si cercano sono per me la conclusione fantastico della scopata ...

» Nell'argomento: Baci profondi..?
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Quotato da susy_wc,
condivido 100%, lingua e capezzoli super sensibili!

Sottoscrivo.. Modificato dall'autore il 10-07-2025 13:02:01
Quotato da Laura65,
Quotato da susy_wc,
condivido 100%, lingua e capezzoli super sensibili!

Sottoscrivo.. Modificato dall'autore il 10-07-2025 13:02:01

Senza baci non scopo
Modificato dall'autore il 08-08-2025 17:36:32

» Nell'argomento: Cazzi di colore
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Li ho provati perché sono stata un anno negli Stati Uniti e ne ho incontrati parecchi nei locali. Ho impiegato un po' a decidermi perché quelli che mi facevano avances erano troppo alti.
Quando mi sono decisa sono andata a casa di questo black che era oltre due metri. Quando si è spogliato aveva un attrezzo esagerato....gli arrivava a metà coscia. Mentre lo spompinavo lo tenevo con entrambe le mani e ne spuntava ancora parecchio. Ero intenzionata a non fare sesso anale perché le dimensioni mi spaventano. Lui si è accorto e delicatamente mi ha convinto a provare. È stata una esperienza meravigliosa, mi ha scopata a lungo e ho goduto tantissimo. Infatti poi ci siamo rivisti parecchie volte era un toro che mi faceva perdere il contatto con la realtà....

» Nell'argomento: Dove fate incontri
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Motel o ospitata , se ho voglia di trasgressione al Nautilus, vorrei provare il Gattopardo ma aspetto che sia disponibile una mia amica....

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Non ho mai contato nulla, sono andata con qualcuno ( uomo o sorellina) quando la situazione me lo concedeva, ci sono state anche le volte che non mi è piaciuto e , secondo me, non dovrebbero essere conteggiate da tutte queste che scrivono... Ultimamente mi piacciono le situazioni numerose,

» Nell'argomento: Vorrei ma non riesco!
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Guarda ci sono tantissimi maschi bravi solo a parole, guarda tra quelli che hanno feedback e riprova con uno che fisicamente ti eccita. Devi avere fiducia in te stessa, sei tu che conduci il gioco, vedrai che trovi quello che ti soddisfa come meriti. Un bacio

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Lauraschiava,
E se mentre mi baciano mi strizzano i capezzoli o mi stringono la gola è il massimo
completamente d'accordo l'ho scritto nella mia pagina, Senza baci con la lingua in gola non incontro....

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Che noia...sempre lo stesso cazzo, no assolutamente voglio cambiare e provare maschi sempre diversi

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Assolutamente no, vuol dire che ho sbagliato persona, una richiesta di questo tipo da parte del "presunto" maschio chiude l'incontro. Vieni gentilmente invitato ad andartene.

» Nell'argomento: Regalino...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Lo faccio per divertirmi quindi se si và in motel chi mi vuole incontrare offre il motel. Ma si chiarisce prima. Non puoi? Non ti incontro, mi sembra semplice.
Modificato dall'autore il 12-03-2025 10:46:00

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da XHunerXP,
Dipende da chi ho davanti, non è l'avere tatuaggi che mi sposta l'ago della bilancia. Sul tipo giusto possono essere un plus sicuramente.

Se si devono esprimere giudizi sui tatuaggi non si sta valutando chi li ha addosso, non stati giudicando se ti piacciono tu esprimi un parere su chi li ha, quindi , secondo il tuo ragionamento, su una brutta non ti piacciono ma su una bella si.
Divertente.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Adesso è diventato di moda, sei out Senza. Sul corpo femminile non mi piace penso sia un modo per rovinare un capolavoro, non è assolutamente necessario. Dicendo che non mi piace mi riferisco a tutti i tatuaggi , non è questione di dimensioni anche quelli piccoli sono inutili. La pelle è bella al naturale ma capisco di essere ....datata

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Eva_F54,
Ultimamente i miei"amanti" hanno manifestato il desiderio di portarmi in un club privè , dove peraltro non sono mai stata. Sinceramente sono un po timorosa perché sono trav in privato e non sono mai sicura di me . Però in testa l'i [...]

Beh in effetti vuol dire uscire in pubblico ma locali come il Nautilus di Milano hanno anche camerini dove ci si può cambiare e truccare. Non si è sole nel senso che possono esserci sorelline che anche loro stanno preparandosi.
Poi quando si entra nel locale la prima volta l'eccitazione è talmente elevata che non fai caso a niente e tu hai un fisico che non avrai nessun problema. Si tratta di provare e vedere se ci si diverte. Considerando che i maschi che vanno in quei locali sono certamente decisi le probabilità di fare sesso possono essere alte. Dipende da te e se chi ti contatta può essere di tuo gradimento , mi pare che ci sia una maggioranza di persone non giovanissime

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni