6 anni fa
Adoro le donne/mogli che hanno mentalizzato o, meglio, elaborato il contenuto mentale che riguarda loro stesse in relazione agli altri, siano essi compagni o estranei. Quelle donne che, abbandonato il loro connaturato riserbo o ritegno, si mostrano nel loro più genuino modo di esser FEMMINA, cioè mentre fanno sesso, dando e prendendo amore, sensazioni, emozioni senza limiti, fino all'esplosione dell'orgasmo, che appaga e dà sollievo ai sensi esacerbati.
Tutto questo è acuito, e reso esageratamente vivido, se la donna in questione è colei che è sentimentalmente legata a qualcuno e quel qualcuno non interferisce nella libertà di lei di vivere il momento, ma, anzi, ne provoca occasioni ed assiste all'evento, scambiandosi sguardi di approvazione, compiacimento e fierezza, per essere il reale detentore di quelle bontà di cui, al momento, altri stanno testando.
Ho più volte lodato ed esortato mogli ad avere comportamenti disinibiti in occasioni particolari ed eccezionali, rappresentando le emozioni che avrebbero trasmesso ai loro compagni: da ultimo l'ho fatto in un commento al racconto "Una sera al car sex" dell'utente "Xdiavels".
Ora, a proposito di compagni che assistono alle performance della partner, se quest'ultima, agli sguardi di cui parlavo prima, aggiungesse gesti di "corna", proprio come si diletta a fare la lei di "annaluicuck", il risultato è squassante: lei abbandona l'egoismo che, mentre gode, dovrebbe prevalere, per rivolgere al suo lui attenzioni, che non hanno più il senso dell'umiliazione, bensì quello della compartecipazione e realizzazione del loro progetto, cioè godersi la vita fuori dai canoni abitualmente percorsi dagli altri, con grande onestà sia di mente che di corpo,
Invito tutti ad intervenire nella discussione, a partire, ovviamente, dagli utenti citati nel testo.
Tutto questo è acuito, e reso esageratamente vivido, se la donna in questione è colei che è sentimentalmente legata a qualcuno e quel qualcuno non interferisce nella libertà di lei di vivere il momento, ma, anzi, ne provoca occasioni ed assiste all'evento, scambiandosi sguardi di approvazione, compiacimento e fierezza, per essere il reale detentore di quelle bontà di cui, al momento, altri stanno testando.
Ho più volte lodato ed esortato mogli ad avere comportamenti disinibiti in occasioni particolari ed eccezionali, rappresentando le emozioni che avrebbero trasmesso ai loro compagni: da ultimo l'ho fatto in un commento al racconto "Una sera al car sex" dell'utente "Xdiavels".
Ora, a proposito di compagni che assistono alle performance della partner, se quest'ultima, agli sguardi di cui parlavo prima, aggiungesse gesti di "corna", proprio come si diletta a fare la lei di "annaluicuck", il risultato è squassante: lei abbandona l'egoismo che, mentre gode, dovrebbe prevalere, per rivolgere al suo lui attenzioni, che non hanno più il senso dell'umiliazione, bensì quello della compartecipazione e realizzazione del loro progetto, cioè godersi la vita fuori dai canoni abitualmente percorsi dagli altri, con grande onestà sia di mente che di corpo,
Invito tutti ad intervenire nella discussione, a partire, ovviamente, dagli utenti citati nel testo.
6 anni fa
Io godo da anni delle performances di mia moglie con altri (e lei delle mie), coppie singoli e singole. Giorni fa, quasi per caso, ho lasciato lo facesse con un lui di coppia mentre io stavo con la lei e la loro bimba (ed è andato tutto bene anche se ha detto che all’ Inizio le sembrava strano), quindi ho potuto solo immaginare la scena, già vista perchè con loro siamo amici da 13 anni. L’egoismo quindi non è mai entrato nel nostro rapporto. Ma se uno di noi due mentre guarda vedesse l’altro fargli il gesto delle corna... se siamo fuori uno dei due torna in taxi, se a casa dorme nell’altra stanza... e la mattina dopo a mente fredda analizziamo e prendiamo le decisioni da prendere. Ognuno gode di quello che gli piace, generalizzarlo e magnificarlo e consigliarlo addirittura non è cosa. E in 31 anni non abbiamo mai visto nessuno fare quel gesto giocando, nel caso avremmo sospeso perchè non è nella nostra filosofia. Mia moglie non è disinibita in casi eccezionali o particolari, lo è sempre. E io pure.
6 anni fa
Non pensavo che il riferimento al gesto delle "corna" potesse offendere qualcuno, per cui se in tal senso ho mancato, chiedo scusa... non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Sarà perché giudico molto erotico comunicare al proprio partner, attraverso quel gesto, il momento di particolare goduria.Quotato da faraone1957,Io godo da anni delle performances di mia moglie con altri (e lei delle mie), coppie singoli e singole. Giorni fa, quasi per caso, ho lasciato lo facesse con un lui di coppia mentre io stavo con la lei e la loro bimba (ed è andato tutto bene anche se [...]
6 anni fa
No, che offesa. Se a voi piace va benissimo. Hai chiesto di intervenire e dire la propria e io l’ho fatto.Quotato da cuckold211,Non pensavo che il riferimento al gesto delle "corna" potesse offendere qualcuno, per cui se in tal senso ho mancato, chiedo scusa... non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Sarà perché giudico molto erotico comunicare al proprio partner, attraverso quel gesto, il momento di particolare goduria.Quotato da faraone1957,Io godo da anni delle performances di mia moglie con altri (e lei delle mie), coppie singoli e singole. Giorni fa, quasi per caso, ho lasciato lo facesse con un lui di coppia mentre io stavo con la lei e la loro bimba (ed è andato tutto bene anche se [...]
6 anni fa
Condivido totalmente quanto hai scritto e dettagliato nella prima parte,per ciò che riguarda le corna esibite dalla lei,per me,credo sia opportuno farle solo e,nel caso che, per il marito,sia un gesto di compiacimento che gli procura un piacere,altrimenti sarebbe solo un gesto di umiliazione gratuita però, a chi piace ben vengano certi gesti ed altri tipi di umiliazioni,ci mancherebbe!!! Ogni persona è giusto che goda con ciò chi fa piavere.Quotato da cuckold211,Adoro le donne/mogli che hanno mentalizzato o, meglio, elaborato il contenuto mentale che riguarda loro stesse in relazione agli altri, siano essi compagni o estranei. Quelle donne che, abbandonato il loro connaturato riserbo o ritegno, si mostrano n [...]
6 anni fa
Ciao a tutti. Per quanto riguarda il gesto delle corna è importante capire il significato che ogni coppia gli da.
Nel nostro caso quando abbiamo inziato con coppie e sing non avrei mai accettato di ricevere un gesto simile da mia moglie, ora. Da poco tempo, che siamo entrati nel mondo cuckold, quel gesto assume tutto un altro significato sia per chi lo fa che per chi lo riceve, aumentando l'eccitazione
Nel nostro caso quando abbiamo inziato con coppie e sing non avrei mai accettato di ricevere un gesto simile da mia moglie, ora. Da poco tempo, che siamo entrati nel mondo cuckold, quel gesto assume tutto un altro significato sia per chi lo fa che per chi lo riceve, aumentando l'eccitazione
6 anni fa
concordo, l'importante è ciò che più fa godere entrambi i partner della coppia.Quotato da ioxsex,Condivido totalmente quanto hai scritto e dettagliato nella prima parte,per ciò che riguarda le corna esibite dalla lei,per me,credo sia opportuno farle solo e,nel caso che, per il marito,sia un gesto di compiacimento che gli procura un piacere,altrimenti sarebbe solo un gesto di umiliazione gratuita però, a chi piace ben vengano certi gesti ed altri tipi di umiliazioni,ci mancherebbe!!! Ogni persona è giusto che goda con ciò chi fa piavere.Quotato da cuckold211,Adoro le donne/mogli che hanno mentalizzato o, meglio, elaborato il contenuto mentale che riguarda loro stesse in relazione agli altri, siano essi compagni o estranei. Quelle donne che, abbandonato il loro connaturato riserbo o ritegno, si mostrano n [...]
io comunque sarei passivo e sottomesso per entrambi, se posso servire …… 🐷 🐷
4 anni fa
Condivido appieno la filosofia del gioco particolare che si instaura nella coppia quando entrambi decidono di vivere esperienze che includono il coinvolgimento di altre persone. Ho personalmente sperimentato diverse situazioni in cui il maschio della coppia, mi ha gentilmente offerto la propria compagna, perché le facessi provare emozioni diverse da quelle che erano state fino a quel momento vissute da lei insieme a lui. Non ho mai considerato, di essere il padrone della situazione, ma ho sempre avuto la netta sensazione che il vero timoniere del gioco fosse lui, che complice di lei, viveva queste situazioni come momenti indimenticabili durante i quali la mia partecipazione era solo ed esclusivamente dovuta alla ricerca di quelle emozioni che quella coppia andava cercando. In più occasioni ho avuto modo di osservare il lui, guardare attentamente tutto ciò che lei faceva con me senza perdere nemmeno un attimo, un sospiro, un gemito o un orgasmo, assaporando con estremo piacere quello che io stavo facendo provare alla sua compagna. In una relazione di coppia quando si raggiunge questo livello, a mio avviso, si è davvero complici, amanti, ma soprattutto indissolubilmente coppia. Osservare la propria compagna godere con un altro maschio, è a mio avviso il raggiungimento di un’intesa mentale fra i due, che non ha eguali, e anche il gesto delle corna, è qualcosa di assolutamente simbolico che rappresenta un codice di intesa fra la coppia, e anche l’eventuale turpiloquio teso a umiliare il lui, è sicuramente parte integrante del gioco durante il quale il lui gode nel provare e vivere le sensazioni che la sua donna gli sta facendo provare, sono e restano momenti intimi vissuti dalla coppia, che nessuno a mio avviso potrà mai comprendere appieno fin quando non li vive in prima persona.Quotato da cuckold211,Adoro le donne/mogli che hanno mentalizzato o, meglio, elaborato il contenuto mentale che riguarda loro stesse in relazione agli altri, siano essi compagni o estranei. Quelle donne che, abbandonato il loro connaturato riserbo o ritegno, si mostrano n [...]
4 anni fa
Sì, amico mio, è proprio questo che intendevo trasmettere a quanti mi avrebbero letto, però, nonostante le molteplici prove, date dai vari video presenti sul sito, chissà perché tutte quelle donne/mogli non esprimono alcun pensiero su quest'argomento che dovrebbe esser il contenuto delle loro performances.Quotato da pennabianca][quote=cuckold211,Adoro le donne/mogli che hanno mentalizzato o, meglio, elaborato il contenuto mentale che riguarda loro stesse in relazione agli altri, siano essi compagni o estranei. Quelle donne che, abbandonato il loro connaturato riserbo o ritegno, si mostrano n [...]
4 anni fa
E la mia più grande voglia ma purtroppo mia moglie nn asseconda 😒
3 anni fa
Ciao a tutti boi siamo in questo mondo da non molto tempo ed abbiamo avuto qualche esperienza con singoli. Devo dire che vedere mia moglie giderrcon un altro mi provoca una grandissima eccitazione, non so come reagirei al gesto delle corna, ma sicuramente sentire mia moglie che geme con un altro uomo mi piace da impazzire!
3 anni fa
Quotato da pennabianca,Condivido appieno la filosofia del gioco particolare che si instaura nella coppia quando entrambi decidono di vivere esperienze che includono il coinvolgimento di altre persone. Ho personalmente sperimentato diverse situazioni in cui il maschio della coppia, mi ha gentilmente offerto la propria compagna, perché le facessi provare emozioni diverse da quelle che erano state fino a quel momento vissute da lei insieme a lui. Non ho mai considerato, di essere il padrone della situazione, ma ho sempre avuto la netta sensazione che il vero timoniere del gioco fosse lui, che complice di lei, viveva queste situazioni come momenti indimenticabili durante i quali la mia partecipazione era solo ed esclusivamente dovuta alla ricerca di quelle emozioni che quella coppia andava cercando. In più occasioni ho avuto modo di osservare il lui, guardare attentamente tutto ciò che lei faceva con me senza perdere nemmeno un attimo, un sospiro, un gemito o un orgasmo, assaporando con estremo piacere quello che io stavo facendo provare alla sua compagna. In una relazione di coppia quando si raggiunge questo livello, a mio avviso, si è davvero complici, amanti, ma soprattutto indissolubilmente coppia. Osservare la propria compagna godere con un altro maschio, è a mio avviso il raggiungimento di un’intesa mentale fra i due, che non ha eguali, e anche il gesto delle corna, è qualcosa di assolutamente simbolico che rappresenta un codice di intesa fra la coppia, e anche l’eventuale turpiloquio teso a umiliare il lui, è sicuramente parte integrante del gioco durante il quale il lui gode nel provare e vivere le sensazioni che la sua donna gli sta facendo provare, sono e restano momenti intimi vissuti dalla coppia, che nessuno a mio avviso potrà mai comprendere appieno fin quando non li vive in prima persona.Quotato da cuckold211,Adoro le donne/mogli che hanno mentalizzato o, meglio, elaborato il contenuto mentale che riguarda loro stesse in relazione agli altri, siano essi compagni o estranei. Quelle donne che, abbandonato il loro connaturato riserbo o ritegno, si mostrano n [...]