Tutti i Post di Simo77Roby73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Simo77Roby73
» Nell'argomento: Marito che prepara la serata per il bull e la mogliettina
3 anni fa
Amo preparare le serate per l'incontro tra la mia mogliettina e il suo uomo, adoro sentire le loro richieste e cercare di preparare al meglio, nei minimi dettagli, il tutto per la riuscita della serata e per il loro, il mio piacere.
Quali sono le cose più strane che avete fatto per vostra moglie e per il suo uomo/bull?
Quali sono le cose più strane che avete fatto per vostra moglie e per il suo uomo/bull?
» Nell'argomento: Farsi ammirare dal compagno mentre si fa sesso con l'altro.
6 anni fa
Ciao a tutti. Per quanto riguarda il gesto delle corna è importante capire il significato che ogni coppia gli da.
Nel nostro caso quando abbiamo inziato con coppie e sing non avrei mai accettato di ricevere un gesto simile da mia moglie, ora. Da poco tempo, che siamo entrati nel mondo cuckold, quel gesto assume tutto un altro significato sia per chi lo fa che per chi lo riceve, aumentando l'eccitazione
Nel nostro caso quando abbiamo inziato con coppie e sing non avrei mai accettato di ricevere un gesto simile da mia moglie, ora. Da poco tempo, che siamo entrati nel mondo cuckold, quel gesto assume tutto un altro significato sia per chi lo fa che per chi lo riceve, aumentando l'eccitazione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti