Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi scopare nelle aree di sosta in autostrada

15 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 18.03.2017 -
Fatto molte volte. La cosa più bella e quando becchi i camionisti che ti fanno salire oppure ti scopano dietro al loro camion che goduria.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io fino a 10 anni fa frequentavo spesso di sera/notte, soprattutto nel week end, area di sosta senza autogrill su A26 vicino Romagnano Sesia e si potevano fare incontri interessanti, dipendeva ovviamente dalla serata: erano esperienze molto eccitanti anche se spesso infruttuose. Successivamente, purtroppo, a seguito controlli sempre più stringenti ho lasciato perdere. Nei cessi non ho mai cercato incontri, ma li escluderei.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
A me è capitato una volta molti anni fa ma ero inesperto nel WC in autostrada. Prima a cercare posizionandomi in quelli aperti gran bei cazzi e poi dentro quelli chiusi a farmi montare. Mi ha tappato la bocca per non farci sentire .. mi ha eccitato sentire i movimenti fuori .. e 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da desideroso79,
Fatto molte volte. La cosa più bella e quando becchi i camionisti che ti fanno salire oppure ti scopano dietro al loro camion che goduria.
😋 😋 😋 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da GiorginaBG,
mai successo purtroppo, forse dovrei viaggiare più di frequente
lascia stare,saresti in competizione con almeno altri 5 o 6 se non di più 😄 😄poi adesso con telecamere e controlli vari,non è più tranquillo 😄
Confermo,spesso troppo concorrenza di vario genere,io non vado quasi mai per questo

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da dadominare,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da GiorginaBG,
mai successo purtroppo, forse dovrei viaggiare più di frequente
lascia stare,saresti in competizione con almeno altri 5 o 6 se non di più 😄 😄poi adesso con telecamere e controlli vari,non è più tranquillo 😄
Confermo,spesso troppo concorrenza di vario genere,io non vado quasi mai per questo
tesoro, penso proprio che delle concorrenza tu non debba avere nessun timore 💋 💋
Grazie sei un amore 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando vado cerco sopratutto camionisti, e non sono mercenario,certo non posso farmi vedere in minigonna perchè ovviamnete possono fare storie. in ogni caso si può fare con discrezione 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
dico la verita' che mi farebbe paura scopare nell aera di servizio,ma un bel pompino fatto nei bagni ne ho fatti .ed anche in un paio di camion a camionisti cazzuti contattati su questo sito 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Closer2008,
Quotato da pirlino,
dico la verita' che mi farebbe paura scopare nell aera di servizio,ma un bel pompino fatto nei bagni ne ho fatti .ed anche in un paio di camion a camionisti cazzuti contattati su questo sito 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 [...]
ciao conosci qualche camionista del sito ne vorrei incontrare uno
certo ma non e' giusto darti i loro nomi........cerca nei singoli.....capito?????

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Andato stasera 18/4/2018 molto movimento nella piazzola di Thiene ..quella in direzione Vicenza mi hanno fatto un pompino aspettavo di farmelo infilzare ..ma troppe persone che girano senza rendersi conto che se non sei chiamato non insistere [...]
Purtroppo hai ragione,troppi perditempo e un po maleducati, nelle aree di sosta 😭

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Andato stasera 18/4/2018 molto movimento nella piazzola di Thiene ..quella in direzione Vicenza mi hanno fatto un pompino aspettavo di farmelo infilzare ..ma troppe persone che girano senza rendersi conto che se non sei chiamato non insistere [...]
ciao purtroppo i rompi ci sono ma perché non lasciano in pace? 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
adoro le aree di servizio quel tipo di trasgressione mi eccita molto

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CIUPACIUPA63,
ciao certo col tuo lavoro hai pituto ma perché non stanno alla larga invece di rompere? Hai un gran bel culo direi e non solo 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Antares ..mi fa piacere sapere che ti piaccia il.mio culo ..io attualmente. Non lavoro per cui mi muovo poco ..ma se vieni a Vicenza .......
🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in certi parcheggi,sopratutto in autostrada ho rimediato spesso ottimi uccelli,sopratutto camionisti 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Enji35,
Una vola e successo anche a me ma non era nero ma bianco non era molto dotato ma quando mi ha chiamato troia ordinandomi di succhiare sono andato fuori di testa 😮
Si quando trovi chi sa come trattarti....vai subito fuori di testa 🐷