Farsi toccare il culo dalla propria lei

12 interventi
8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quando mi lecca dappertutto è mooolto eccittante))

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
e troxxo bello andare anche oltre farsi scoxare dallla xroxria donna e il massimo

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da ladyluxury90,
Il mio uomo non sapeva che l'uomo godeva di più se si stimolava anche il sedere in un rappirto.
Allora io ho preso in mano la situazione e ho iniziato a leccare e a lubrificare la parte con la crema per poi iniziare a infilare un dito.
Men [...]
💋

8 anni fa
Coppia
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2014 -
🐷

8 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
E' meraviglioso quando mi lecca il culo cercando di penetrarmi con la lingua....godo da matti!! 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Bhe un paio di volte mia moglie mi ha fatto un bel pompino stimolandoli contemporaneamente il buchino..e devo dire che l'orgasmo è stato molto più intenso

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
No..i toys li usiamo solo per lei...a me basta e avanza il dito una volta ogni tanto..

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2014 -
..... Noi giochiamo entrambi con il culo dell'altro, lo baciamo mordicchiamo e naturalmente lecchiamo ne siamo entrambi appassionati..... quando facciamo giochi orali stimoliamo la zona dietro, a me con dentro dito o lingua e lei con dito, lingua o toys...... Ogni tanto anche penetrazione doppia con strap-on su di lei. 🐷 🐷

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 05.02.2013 -
Anche a me la mia ragazza mi scopa il culo ed è una goduria anche nel vederla super eccitata!

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
E' da tanto che giochiamo sia con il mio culetto che con quello di mio marito, alternandoci nel darci stimoli e piaceri

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Ma il massimo del piacere mi prende quando posso succhiare il suo cazzo gonfio di eccitazione mentre si fa inculare da un vero cazzo, possibilmente non troppo grosso, poichè non ha il buchetto elastico come il mio.

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 20.02.2016 -
salve, condivido in toto la mia lei quando gioca con il mio culetto "lecca ed infila il dito " è stupendo...........

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
quando la mia lei me lecca oppure penetra col ditino mi diventa durissimo e sborro all'istante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Farsi toccare il culo dalla propria lei

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni