6 anni fa
si,una volta una mia amica,mi ha messo un feed,ma mica lo avevo chiesto 😄ho visto una coppia che ha messo un feed ad un singolo,ma si tratta del lui di coppia 😄 😄 maah,beh qui i feed servono, per cui, cè chi ha trovato la soluzione 😄 😄
6 anni fa
Sempre i soliti discorsi
Se un geometra ruba non significa che i geometri sono ladri
E andiamo su 😮
Se un geometra ruba non significa che i geometri sono ladri
E andiamo su 😮
6 anni fa
Scusa ma se la tua amica come dici ti ha messo un feed senza che tu lo avessi chiesto, col vecchio sistema poteva anche succedere, ora assolutamente no, a meno che eravate già d'accordo, e purtroppo quello potrebbe succedere sempre oggi come ieri e domani, ma potrebbe valere per chi ne ha uno o due o chi ne ha 10 sempre dalle stesse 2 persone....sono d'accordo con l'amico misha, perché dobbiamo vedere sempre il marcio dappertutto ? E' capitato anche a me di incontrare persone con feed che ritenevo non corrispondenti alla realtà, ma credo che ragionando non siamo tutti uguali ed ognuno semplicemente ha i propri gusti, quindi la stessa persona che a me può risultare inguardabile ad un altro può piacere, a chi piacciono le coccole a chi il bdsm....Quotato da stephanie69,si,una volta una mia amica,mi ha messo un feed,ma mica lo avevo chiesto 😄ho visto una coppia che ha messo un feed ad un singolo,ma si tratta del lui di coppia 😄 😄 maah,beh qui i feed servono, per cui, cè chi ha trovato la soluzione 😄 😄 [...]
6 anni fa
I feed così come le foto non vanno considerati come verità assoluta.
Aiutano a farsi un'idea di chi c'è dall'altra parte, se sono veritieri, aiutano a girare alla larga se sono platealmente falsi.
È anche per la mancanza di certezza che evito di lasciarne e di riceverne
Aiutano a farsi un'idea di chi c'è dall'altra parte, se sono veritieri, aiutano a girare alla larga se sono platealmente falsi.
È anche per la mancanza di certezza che evito di lasciarne e di riceverne