4 anni fa
Oggi ho notato che hanno cancellato due feedback dalla mia pagina, premesso che erano riferiti ad incontri reali, uno del 2017 e l’ultimo del 2021… un po’ mi è dispiaciuto soprattutto quello che mi ricordava uno dei miei primi incontri con una persona molto speciale per me…
Sapete spiegarmi il motivo della cancellazione?
Grazie
Sapete spiegarmi il motivo della cancellazione?
Grazie
4 anni fa
Probabilmente le persone che avevano inserito i feedback hanno cancellato il loro profilo, uscendo dalla comunity.
4 anni fa
Vero,una amica sorellina cambiando profilo ha perso i feedback
4 anni fa
Probabilmente hai ragione, ma non capisco perché cancellare i feedback che erano riferiti al mio modo di pormi come femmina..,Quotato da Tomas47,Probabilmente le persone che avevano inserito i feedback hanno cancellato il loro profilo, uscendo dalla comunity.
4 anni fa
avranno fatto un nuovo profilo dove si dichiarano etero al 200 per cento 😄Quotato da Lunatrv,Probabilmente hai ragione, ma non capisco perché cancellare i feedback che erano riferiti al mio modo di pormi come femmina..,Quotato da Tomas47,Probabilmente le persone che avevano inserito i feedback hanno cancellato il loro profilo, uscendo dalla comunity.
4 anni fa
E il diritto all'oblio, quando ti cancelli dal sito, tutto cio che riguarda chi si cancella feedback, annuncio, messaggi e interventi sul forum vengono cancellati.Quotato da Lunatrv,Probabilmente hai ragione, ma non capisco perché cancellare i feedback che erano riferiti al mio modo di pormi come femmina..,Quotato da Tomas47,Probabilmente le persone che avevano inserito i feedback hanno cancellato il loro profilo, uscendo dalla comunity.
4 anni fa
Esattamente 💋Quotato da Tomas47,E il diritto all'oblio, quando ti cancelli dal sito, tutto cio che riguarda chi si cancella feedback, annuncio, messaggi e interventi sul forum vengono cancellati.Quotato da Lunatrv,
Probabilmente hai ragione, ma non capisco perché cancellare i feedback che erano riferiti al mio modo di pormi come femmina..,
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.