Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback cancellati perché?

6 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Oggi ho notato che hanno cancellato due feedback dalla mia pagina, premesso che erano riferiti ad incontri reali, uno del 2017 e l’ultimo del 2021… un po’ mi è dispiaciuto soprattutto quello che mi ricordava uno dei miei primi incontri con una persona molto speciale per me…
Sapete spiegarmi il motivo della cancellazione?
Grazie

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Probabilmente le persone che avevano inserito i feedback hanno cancellato il loro profilo, uscendo dalla comunity.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Vero,una amica sorellina cambiando profilo ha perso i feedback

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Tomas47,
Probabilmente le persone che avevano inserito i feedback hanno cancellato il loro profilo, uscendo dalla comunity.
Probabilmente hai ragione, ma non capisco perché cancellare i feedback che erano riferiti al mio modo di pormi come femmina..,

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Tomas47,
Probabilmente hai ragione, ma non capisco perché cancellare i feedback che erano riferiti al mio modo di pormi come femmina..,
avranno fatto un nuovo profilo dove si dichiarano etero al 200 per cento 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Tomas47,
E il diritto all'oblio, quando ti cancelli dal sito, tutto cio che riguarda chi si cancella feedback, annuncio, messaggi e interventi sul forum vengono cancellati.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Lunatrv,

E il diritto all'oblio, quando ti cancelli dal sito, tutto cio che riguarda chi si cancella feedback, annuncio, messaggi e interventi sul forum vengono cancellati.
Esattamente 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.