Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback, che terrore...

7 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Scusa, ma le coppie che ti hanno lasciato i feedback negativi, la prima scrive " Niente singoli no no no no no" la seconda dice " singoli, trav ecc no e non richiedete nemmeno l'amicizia se non volete feedback negativo". Mi sembra normale che se non rispetti quello che indicano le coppie ti ritrovi con un feedback negativo e la redazione non puo fare nulla, perche vista cosi eri stato avvisato.

Ciao Tomas.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da clickandroll,
Un po' come quello che legge sulla panchina al parco il cartello "vernice fresca",si siede lo stesso pensando di essere immune dal macchiarsi e poi s'incazza con gli imbianchini comunali quando si accorge di avere delle righe trasversali su [...]
ma i cartelli sono come i segnali stradali si mettono cosi per optional e no per essere rispettati... 😄 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,
Un po' come quello che legge sulla panchina al parco il cartello "vernice fresca",si siede lo stesso pensando di essere immune dal macchiarsi e poi s'incazza con gli imbianchini comunali quando si accorge di avere delle righe trasversali su [...]
ma i cartelli sono come i segnali stradali si mettono cosi per optional e no per essere rispettati... 😄 😄

.... a volte servono 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tuonofragoroso,
Non mi sono incazzato. P.s. una delle due coppie e' stata bannata. L altra ripeto neanche mi ricordavo di averla contattata. E se uno mi scrive io non insisto. Non me la sono cercata affatto. Presunzione di coppie.. Ribadisco [...]
A prescindere dalla difesa ricevuta dall'avvocato d'ufficio delle cause perse qualche post sopra...mi sono incuriosito e sono andato a leggere i feed.
Ne hai uno da una coppia che ha scritto a lettere cubitali...no singoli.
Nulla ci vieta di credere che tu possa essere stato davvero insistente tanto da...indurli a metterti il feed.
Dici di non ricordare neanche di avergli scritto ma...ti sei ricordato di...restituire il feed negativo usando termini molto più...forti...rispetto a loro.
Ad un occhio neutrale che non conosce nè te nè la coppia...appare abbastanza chiaro chi sia in torto

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,

.... a volte servono 😄
esattamente 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,

.... a volte servono 😄
quella col cartello 30 l hanno già caricata 😎 😄 😄
mah guarda un può nemmeno me lo immaginavo chi sa perchè? 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😄 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
il feedback devono essere lasciati quando incontri la persona oppure se fai appuntamento con te e dopo non si fai vedere e non ti manda un msg scusandoti con una scusa del cazzo allora si
questi sono il 2 motivi secondo la mia opinione che si deve lasciare un feedback,indipendente se e positivo o negativo,pero da un po di tempo lasciano di tutto nel posto dei feedback.msg,inviti,ecc ecc
puoi se uno mi rompi con msg e non mi interessa basta mettere in blacklist o segnalare alla redazione,pero le coppie delle volte esagerano con il feedback negativi ai singoli,boh va capire come mai!!!!!!!! 💋 💋 💋