10 anni fa
Scusa, ma le coppie che ti hanno lasciato i feedback negativi, la prima scrive " Niente singoli no no no no no" la seconda dice " singoli, trav ecc no e non richiedete nemmeno l'amicizia se non volete feedback negativo". Mi sembra normale che se non rispetti quello che indicano le coppie ti ritrovi con un feedback negativo e la redazione non puo fare nulla, perche vista cosi eri stato avvisato.
Ciao Tomas.
Ciao Tomas.
10 anni fa
ma i cartelli sono come i segnali stradali si mettono cosi per optional e no per essere rispettati... 😄 😄Quotato da clickandroll,Un po' come quello che legge sulla panchina al parco il cartello "vernice fresca",si siede lo stesso pensando di essere immune dal macchiarsi e poi s'incazza con gli imbianchini comunali quando si accorge di avere delle righe trasversali su [...]
10 anni fa
Quotato da padovani,ma i cartelli sono come i segnali stradali si mettono cosi per optional e no per essere rispettati... 😄 😄Quotato da clickandroll,Un po' come quello che legge sulla panchina al parco il cartello "vernice fresca",si siede lo stesso pensando di essere immune dal macchiarsi e poi s'incazza con gli imbianchini comunali quando si accorge di avere delle righe trasversali su [...]
.... a volte servono 😄
10 anni fa
A prescindere dalla difesa ricevuta dall'avvocato d'ufficio delle cause perse qualche post sopra...mi sono incuriosito e sono andato a leggere i feed.Quotato da tuonofragoroso,Non mi sono incazzato. P.s. una delle due coppie e' stata bannata. L altra ripeto neanche mi ricordavo di averla contattata. E se uno mi scrive io non insisto. Non me la sono cercata affatto. Presunzione di coppie.. Ribadisco [...]
Ne hai uno da una coppia che ha scritto a lettere cubitali...no singoli.
Nulla ci vieta di credere che tu possa essere stato davvero insistente tanto da...indurli a metterti il feed.
Dici di non ricordare neanche di avergli scritto ma...ti sei ricordato di...restituire il feed negativo usando termini molto più...forti...rispetto a loro.
Ad un occhio neutrale che non conosce nè te nè la coppia...appare abbastanza chiaro chi sia in torto
10 anni fa
esattamente 😄 😄 😄Quotato da Giudy,Quotato da padovani,ma i cartelli sono come i segnali stradali si mettono cosi per optional e no per essere rispettati... 😄 😄Quotato da clickandroll,Un po' come quello che legge sulla panchina al parco il cartello "vernice fresca",si siede lo stesso pensando di essere immune dal macchiarsi e poi s'incazza con gli imbianchini comunali quando si accorge di avere delle righe trasversali su [...]![]()
.... a volte servono 😄
10 anni fa
mah guarda un può nemmeno me lo immaginavo chi sa perchè? 😄 😄 😄Quotato da rauck,quella col cartello 30 l hanno già caricata 😎 😄 😄Quotato da Giudy,Quotato da padovani,ma i cartelli sono come i segnali stradali si mettono cosi per optional e no per essere rispettati... 😄 😄Quotato da clickandroll,Un po' come quello che legge sulla panchina al parco il cartello "vernice fresca",si siede lo stesso pensando di essere immune dal macchiarsi e poi s'incazza con gli imbianchini comunali quando si accorge di avere delle righe trasversali su [...]![]()
.... a volte servono 😄
10 anni fa
il feedback devono essere lasciati quando incontri la persona oppure se fai appuntamento con te e dopo non si fai vedere e non ti manda un msg scusandoti con una scusa del cazzo allora si
questi sono il 2 motivi secondo la mia opinione che si deve lasciare un feedback,indipendente se e positivo o negativo,pero da un po di tempo lasciano di tutto nel posto dei feedback.msg,inviti,ecc ecc
puoi se uno mi rompi con msg e non mi interessa basta mettere in blacklist o segnalare alla redazione,pero le coppie delle volte esagerano con il feedback negativi ai singoli,boh va capire come mai!!!!!!!! 💋 💋 💋
questi sono il 2 motivi secondo la mia opinione che si deve lasciare un feedback,indipendente se e positivo o negativo,pero da un po di tempo lasciano di tutto nel posto dei feedback.msg,inviti,ecc ecc
puoi se uno mi rompi con msg e non mi interessa basta mettere in blacklist o segnalare alla redazione,pero le coppie delle volte esagerano con il feedback negativi ai singoli,boh va capire come mai!!!!!!!! 💋 💋 💋