7 mesi fa
Spesso si legge di feedback pieni di elogi a coppie,singole e singoli non veritieri” coppia bellissima o singola o singolo”,ma chi li ha conosciuti o visti di persona rimane di stucco (per non dire altro) sembra quasi una scusa per aver incontrato e giocato con una persona non in linea con quanto scritto nel profilo su preferenze di gioco,come si può dire di una persona o coppia bellissima/o se in realtà è l’opposto?
7 mesi fa
Tralasciando i gusti personali ed i personali canoni di bellezza, se la bellezza di cui si fa elogio riguarda la persona in sé è un conto, se riguarda invece la bellezza estetica penso non si renda un buon servigio neppure alla coppia o persona che riceve il feedback. Infatti sa di presa in giro ed è fuorviante anche per chi visita il profilo. Io evito sempre di riferirmi all’aspetto estetico quanto piuttosto alle caratteristiche umane e giocose di chi incontro. Non scriverei mai che una persona è brutta esteticamente e tantomeno che è bella: sarebbe comunque antipatico sia il ricevere il commento sfavorevole che essere tra coloro che non hanno ricevuto l’apprezzamento. Come d’altronde evito di lasciare feedback se non ho gradito particolarmente l’incontro e se non mi viene richiesto
7 mesi fa
Gli uomini sono particolarmente bravi ad umiliarsi e a perdere la dignità, le donne un po' meno.Quotato da 50maturi,Spesso si legge di feedback pieni di elogi a coppie,singole e singoli non veritieri” coppia bellissima o singola o singolo”,ma chi li ha conosciuti o visti di persona rimane di stucco (per non dire altro) sembra quasi una scusa per aver incontrat [...]
Lo dovremmo chiedere a chi lo scrive 🤣😎Quotato da 50maturi,Spesso si legge di feedback pieni di elogi a coppie,singole e singoli non veritieri” coppia bellissima o singola o singolo”,ma chi li ha conosciuti o visti di persona rimane di stucco (per non dire altro) sembra quasi una scusa per aver incontrat [...]
7 mesi fa
beh mi ricordo un feed letto anni fà,coppia bellissima, simpaticissima,non li ho mai incontrati, ma son sicuro che vi troverete bene con loro 😄
7 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.