Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fidanzato di coppia

13 interventi
1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 16.08.2021 -
Ragazzi...mi è capitato che la lei di una coppia volesse "fidanzarsi" con me praticamente convivendo tutti e tre per qualche giorno, aiutandoli magari a cucinare e o sistemare qualcosa in casa...e poi la sera tutti insieme a dormire nello stesso letto, con lei al centro... ovviamente dopo una buona dose di sesso.
Cosa ne pensate?!?!
Modificato dall'autore il 27-10-2024 07:26:41

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Non mi è mai successo... Ma trovando la coppia giusta potrebbe essere interessante da provare 😇🤪😎

1 anno fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 08.01.2021 -
Occhio, stai attento...pericolo innamoramento in agguato!!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 31.01.2020 -
Noi avevamo un amico storico con cui facevamo cose simili, uscite insieme, dormire in tre e fare spesso sesso con lui, ma i ruoli erano ben definiti. Noi la coppia, lui il nostro amico con vantaggi particolari.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 08.10.2023 -
Con le persone giuste tutto è possibile. Sono situazioni così forti che prendono davvero un coinvolgimento della testa a livelli altissimi, con una libido incredibile

1 anno fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 29.08.2022 -
A me è capitata la situazione inversa, un'amica con benefici che si è inserita nella coppia. È un gioco pericoloso perché la coppia deve essere ben solida e i ruoli ben definiti.

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 11.09.2008 -
Un sogno ... desidero ciò da anni . Ma sembra impossibile

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è capitato con una coppia che poi è andata via da Livorno. Dopo i primi incontri giocando in tre lui mi aveva concesso di visitare la moglie anche in sua assenza. Eravamo entrambi, Io e la signora, meravigliosamente presi e ci comportavamo come due fidanzati amoreggiando e facendo sesso in modo incredibile. Unica condizione era che lui voleva essere informato E ogni tanto capitava che si tornasse a giocare in tre Anche se lei preferiva stare da sola in mia compagnia. Sono stati due anni incredibili

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Discreet_Man_2023,
Con le persone giuste tutto è possibile. Sono situazioni così forti che prendono davvero un coinvolgimento della testa a livelli altissimi, con una libido incredibile
Confermo e sono d'accordo in modo completo. Ho vissuto per un periodo una storia di "fidanzamento a tre" con una coppia. La cosa era nata un pò per scherzo dopo esserci incontrati. Poi effettivamente eravamo tutti e tre coinvolti in questo fidanzamento o poliamore che dir si voglia. E garantisco che lo stato di benessere, almeno per come sono fatto io, ma che riguardava tutti e tre, era fortissimo. Eravamo sempre tutti coinvolti ma l'idea di essere in una relazione a tre e di viverci in maniera diversa dal solito concetto di coppia era già di per se eccitante, sconvolgente. Come ci dicevamo spesso, sembrava davvero di vivere in un'altra dimensione; una specie di sogno dove l'implicazione mentale faceva la differenza in modo eccitante. Chiaro che in questi casi esistono presupposti di fondo da avere sempre ben presenti e anche in quel contesto la fiducia, il non voler uscire fuori dal proprio ruolo, il rispetto reciproco, fanno vivere, alla coppia in primis, la parte straordinariamente unica, suggestiva e conturbante della relazione. Esperienza indimenticabile e unica.

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da ClassMan83,
Ragazzi...mi è capitato che la lei di una coppia volesse "fidanzarsi" con me praticamente convivendo tutti e tre per qualche giorno, aiutandoli magari a cucinare e o sistemare qualcosa in casa...e poi la sera tutti insieme a dormire nello [...]
E' un'esperienza da provare

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da ClassMan83,
Ragazzi...mi è capitato che la lei di una coppia volesse "fidanzarsi" con me praticamente convivendo tutti e tre per qualche giorno, aiutandoli magari a cucinare e o sistemare qualcosa in casa...e poi la sera tutti insieme a dormire nello [...]
Non so come come l'abbiano vissuta le persone coinvolte ma è stata un'esperienza davvero nuova, esaltante e, almeno per la mia dimensione relazionale, allo stesso tempo rasserenante. Sapevamo tutti e tre di "appartenerci" pur essendoci evidentemente un punto di partenza diverso (loro coppia e io singolo). Ci sono rischi, fin troppo chiaro e come qualcuno ha correttamente evidenziato soprattutto se il singolo esce fuori dalle "proprie acque territoriali" di competenza. Ma se si gioca tutti in modo corretto è qualcosa di fantastico.

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Lathe80,

Non so come come l'abbiano vissuta le persone coinvolte ma è stata un'esperienza davvero nuova, esaltante e, almeno per la mia dimensione relazionale, allo stesso tempo rasserenante. Sapevamo tutti e tre di "appartenerci" pur essendoci evidentemente un punto di partenza diverso (loro coppia e io singolo). Ci sono rischi, fin troppo chiaro e come qualcuno ha correttamente evidenziato soprattutto se il singolo esce fuori dalle "proprie acque territoriali" di competenza. Ma se si gioca tutti in modo corretto è qualcosa di fantastico.
Ovviamente tutti devono essere consapevoli del loro ruolo e rispettarsi a vicenda
Modificato dall'autore il 22-11-2025 20:50:03

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da TerzoSguardo,

Ovviamente tutti devono essere consapevole del loro ruolo e rispettarsi a vicenda
E' la base. Solo così si può instaurare un rapporto che diventa relazione a tre. La correttezza e il rispetto per costruire fiducia

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Lathe80,

Ovviamente tutti devono essere consapevole del loro ruolo e rispettarsi a vicenda
E' la base. Solo così si può instaurare un rapporto che diventa relazione a tre. La correttezza e il rispetto per costruire fiducia
esatto