Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
1 giorno faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lathe80,
Non ho pensato tu ti riferissi a quella coppia in particolare, neanche io quando ti ho dato la seconda risposta, e neanche nella prima. L'unica cosa che penso è che nei fatti in questione qualcosa non ha funzionato, se da parte del singolo, della lei o del lui di coppia non lo possiamo sapere... proprio per questo ho parlato in tutta generalità
E d'altronde non sempre può funzionare tutto. A volte è difficile in due figuriamoci in tre.....😛
Infatti ... sono cose che capitano ... l'importante e capirne i motivi
1 giorno faQuotato da Zerosei11,Quotato da coppiasax90,
Se vai in una spa e approcci in idromassaggio non hai sorprese
🤣🤣🤣🤣 Questo è sicuro e posso confermareQuotato da Lathe80,
Il mio contributo è che l'ansia da prestazione non è sicuramente un "settore in commedia", esistono diverse cause e non sono da sottovalutare specie per chi vuol frequentare ambienti libertini. Seducendo metti in moto anche il linguaggio non verbale, trovo difficile lasciarsi sedurre da una donna che non ti piace. Il lui di coppia è parte del gioco, e dovresti accettare la dinamica di coppia: se i suoi metodi sono sbrigativi un qualche motivo ci sarà... quale non so visto che non conosco la coppia ne il singolo.
Adesso apprezzo molto il tuo contributo perché è circostanziato. Allora, l'ansia da prestazione è un fatto psicologico che a volte, ed è inutile nasconderlo, può fare capolino anche in uomini sicuri e determinati. Ma lasciamolo da parte. Sul resto, io non parlo di una coppia in particolare, ma mi è capitato di approcciarmi a coppie in cui lui poi, in modo rozzo e poco empatico, ha avuto dei comportamenti poco idonei. Questo se sei un uomo dotato di una sensibilità e non sei una macchia con un cazzo al posto del cervello può provocare dei bruschi freni. Poi, avrà pure le sue buone ragioni, ma ciò non toglie che possa dare fastidio
Non ho pensato tu ti riferissi a quella coppia in particolare, neanche io quando ti ho dato la seconda risposta, e neanche nella prima. L'unica cosa che penso è che nei fatti in questione qualcosa non ha funzionato, se da parte del singolo, della lei o del lui di coppia non lo possiamo sapere... proprio per questo ho parlato in tutta generalità
2 giorni faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lathe80,
Buon pomeriggio, l'ansia da prestazione è tutta mentale e dipende dalla sicurezza che si ha in sè stessi: definirla settore in commedia non so quanto sia azzeccato, ma è una mia opinione. Sull'attrattiva della donna, visto che non dipende esclusivamente da fattori estetici, posso dire poco o nulla visto che non conosco la donna in questione... e neanche sul lui di coppia.
Praticamente, quindi che contributo offri al mio intervento? 🤣
Il mio contributo è che l'ansia da prestazione non è sicuramente un "settore in commedia", esistono diverse cause e non sono da sottovalutare specie per chi vuol frequentare ambienti libertini. Seducendo metti in moto anche il linguaggio non verbale, trovo difficile lasciarsi sedurre da una donna che non ti piace. Il lui di coppia è parte del gioco, e dovresti accettare la dinamica di coppia: se i suoi metodi sono sbrigativi un qualche motivo ci sarà... quale non so visto che non conosco la coppia ne il singolo.
2 giorni faQuotato da Zerosei11,Quotato da Good_Guy88,
Tipo non essere attratti dalla donna in questione, per esempio. 😇
All'ansia da prestazione ci ho sempre creduto poco ma ognuno reagisce a modo suo.
L'ansia da prestazione è sicuramente un settore in commedia, ma molto conta l'attrattiva della donna, i suoi odori e sapori. Da non sottovalutare i modi spesso sbrigativi dei mariti che sono un vero incentivo al calo della libido
Buon pomeriggio, l'ansia da prestazione è tutta mentale e dipende dalla sicurezza che si ha in sè stessi: definirla settore in commedia non so quanto sia azzeccato, ma è una mia opinione. Sull'attrattiva della donna, visto che non dipende esclusivamente da fattori estetici, posso dire poco o nulla visto che non conosco la donna in questione... e neanche sul lui di coppia.
2 giorni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Lathe80,
Non hai afferrato il significato delle mie parole..
Si , scherzavo
VA bene
2 giorni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Lathe80,Gli ultimi tre commenti mostrano il significato del termine "esperienza" ...
Beh, a mia discolpa posso dire che a voi normodotati ...ci cuole sicuramemte meno sangue 🤣🤣🤣
Non hai afferrato il significato delle mie parole..
3 giorni fa
Gli ultimi tre commenti mostrano il significato del termine "esperienza" ...
3 giorni faQuotato da Good_Guy88,Ribadisco che la donna che ha aperto il 3D ha tutto il sacrosanto diritto di lamentarsi e se vogliamo, anche di perculare chi ha fatto cilecca. 🤣😜
È positivo quando qualche lei di coppia o singola viene a scrivere nella sezione singoli perch� [...]
Buongiorno ... finalmente il discorso ha incanalato una via non banale. Partiamo dal fatto che nei privé orbitano individui sicuri di sè stessi e abbastanza navigati. Vien da sè che tu singolo nel momento in cui stuzzichi una donna e lei accetta, non ti aspettare clemenza se poi offri una prestazione poco lusinghiera: considera che la donna potrebbe sentirsi offesa se al momento clou fai "plof".
La mancanza di partecipazione delle Lei al forum è dettata da una codotta infantile da parti dei Lui dove, cascassse il mondo, quando qualcosa non va la colpa è sempre degli altri.
La parte sulle polemiche in tutta onestà mi infastidisce: siamo qui per confrontarci e condividere esperienze o avete preso il forum per la versione virtual del "Bar Dello Sport"???
4 giorni faQuotato da Lucpiului,Tutto questo per un povero singolo che non gli si è Rizzato mi sembra un po troppo è vero che siamo qui per scazzare ma non esageriamo addirittura gli insulti 🤣🤣
In tutta sincerità più che "litigare" dovremmo (noi partecipanti) confrontarci.. come giustamente sottolineato il tema della discussione non è tale da arrivare agli insulti. Vero è che qualcuno, magari Senza volontà di ferire, è stato frainteso e da lì la discussione si è focalizzata su chi non ha saputo "lavorare a dovere" .
5 giorni faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Lathe80,
Il fatto stesso che alcuni utenti offendano dimostra la carenza di argomentazioni e siano predisposti all'invettiva.
Predisposti all'invettiva solo online chiaramente, con la Redazione che troppo spesso lascia correre.
I mercenari, i fake e le persone che insultano in maniera esplicita, dovrebbero essere bannati subito.
e già .. il fatto stesso di essere protetti da uno schermo autorizza alcuni soggetti ad offendere, cosa che se accadesse al di fuori li porterebbe a prenderne di santa ragione.
Si, quei soggetti dovrebbero essere bannati da questa community.
ll forum è luogo di dibattito, possono essere affrontate diverse tematiche serie, semiserie e scherzose. E' comprensibile rendere più leggere le discussioni, lo è meno ingigantire problemi e prendere tutto sul personale.
Assolutamente, qua devi stare attento a fare battute o a contraddire qualcuno perché poi ti becchi facile degli insulti anche pesanti, mi è successo diverse volte.
Il fatto stesso che alcuni utenti offendano dimostra la carenza di argomentazioni e siano predisposti all'invettiva.
5 giorni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Lathe80,Buongiorno e buon weekend a tutti. La mia impressione sull'argomento, è la poca capacità di dibattere in maniera costruttiva.
Come fai a essere costruttivo se ,a fronte di due righe di una lei la risposta è che non sa fare i pompini?
È costruttivo fargli capire la loro condizione umana e non far passare quesri attacchi alle donne
La risposta "non sai fare i pompini" è un modo per deresponsabilizzarsi e colpevolizzare la lei quando in un rapporto si interviene in due. Cosa lontana dal voler essere costruttivi.
E' costruttivo far riflettere sul fatto che non sempre tutto va come sperato, e capirne i motivi in modo da non ripetere "brutte figure".
Il non far passare gli attacchi alle donne come in questo caso è necessario oltre che costruttivo: il non capire la motivazione del perché si sia verificata la defaillance ti espone al rischio di poterne avere altre. Ovviamente puntare il dito non ha mai dato frutti
5 giorni faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Lathe80,Buongiorno e buon weekend a tutti. La mia impressione sull'argomento, è la poca capacità di dibattere in maniera costruttiva.
Il forum dovrebbe essere un posto per sparare due cazzate e farsi quattro risate, ci sta l'argomento serio ma dibattuto con leggerezza...il guaio è che c'è troppa gente poco serena, suscettibile e incazzata con il mondo.
ll forum è luogo di dibattito, possono essere affrontate diverse tematiche serie, semiserie e scherzose. E' comprensibile rendere più leggere le discussioni, lo è meno ingigantire problemi e prendere tutto sul personale.
5 giorni fa
Buongiorno e buon weekend a tutti. La mia impressione sull'argomento, è la poca capacità di dibattere in maniera costruttiva.
Chi ha frequentato e/o frequenta i club privè sa benissimo che l'ambiente è particolare e se non sei mentalmente preparato entri in soggezione.... E al momento clou "plof"
Beh bisognerebbe capire se dopo aver fatto cilecca con la signora in questione, gli è diventato duro con qualcun'altra...resta il fatto che se una donna non ti eccita, non la corteggi e non le fai perdere tempo.
Se invece il problema di erezione è legato all'ambiente troppo promiscuo, forse è il caso di non andare al privè...ma il tizio ha pagato per essere lì e quindi o era un novizio e solo dopo ha capito che quel contesto non faceva per lui oppure non gli piaceva quella donna.
Non conosco la Lei in questione né il Lui, sinceramente dubito sia stato un problema di mancata eccitazione da parte di lui: le foto del profilo in questione mostrano una donna piacente dal punto di vista fisico.
6 giorni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Lathe80,Buon pomeriggio a tutti, qui nessuno è in possesso della verità assoluta. Stiamo dibattendo su un tema delicato, cerchiamo di condurlo con serenità
Certo
Il tema di per se a me pare anche banale, l importante e dare le proprie opinioni anche in base alle esperienze reali e senza secondi fini
Chi frequenta i prive puo dare un apporto differente di chi in teoria sostiene che puo succedere di tutto , puo essere un ciberattacco di putin ma è poco probabile
Chi ha frequentato e/o frequenta i club privè sa benissimo che l'ambiente è particolare e se non sei mentalmente preparato entri in soggezione.... E al momento clou "plof"
6 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, qui nessuno è in possesso della verità assoluta. Stiamo dibattendo su un tema delicato, cerchiamo di condurlo con serenità
1 settimana faQuotato da mishaemasha,Quotato da Lathe80,
Non credo sia questione di trovare degli alibi perché non esistono in situazioni del genere. Probabilmente quell'uomo è partito impreparato e quindi la défaillance è stata inevitabile.
Esatto
C e impreparazione o meglio ignoranza del mondo libertino , l assurdo è che un maschio troverebbe più facilmente un partner per una scopata al bar, in disco o a lezione di latinoamericano ma invece pensano stupidamente che le donne al privè sono delle affamate di cazzo , i lui sono impotenti e si scopa con una facilità estrema, gli stessi che qui stanno dimostrando con volgarità la loro misoginia e condizione incel
Vero
molti credono di essere cacciatori di facili prede, poi si ritrovano ad interagire con donne iper determinate e li chiaramente vengono smontati
1 settimana faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Macy,Penso che l’unica “colpa” di @Talvez sia stata quella di aver interpretato male la Teoria Deterministica del Cazzo.
È un errore abbastanza comune: molti sono convinti che esista una formula lineare del tipo:
“proposta sessuale + gradimento e [...]
Possiamo dare tutti gli alibi che vogliamo: la luna piena, il privè, il periodo difficile etc etc ma l'uomo non viene trascinato a forza in una determinata situazione. Nel momento in cui è l'uomo che corteggia e propone, se quando arriva al dunque non gli si alza, fa una grandissima figura di merda e la donna ha tutto il diritto di incazzarsi per aver perso tempo e di sentirsi presa in giro.
Modificato dall'autore il 26-05-2026 21:10:47
Non credo sia questione di trovare degli alibi perché non esistono in situazioni del genere. Probabilmente quell'uomo è partito impreparato e quindi la défaillance è stata inevitabile.
1 settimana fa
... o al limite il suo mettere a proprio agio quella persona non è stato sufficiente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti