Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: Esibizionismo e legalità: contraddizione?
2 settimane faQuotato da GuardoneMonello,Quotato da Lathe80,
Hai menzionato una vera Signora.. è una donna che stimo
Non la conosco di persona, ma nelle mie interazioni sul Palco si è sempre rivelata ironica e gentile.
Apprezzo l'orgoglio con cui rivendica di non essere mercenaria. Le fa onore come persona.
Certo che il suo è un caso emblematico di un esibizionismo che richiede un elevato livello di attenzione per non finire nei guai.
Ma a quanto pare è molto abile in questo..
A volte mi lascia senza parole. 😄 💦
Neanche io conosco direttamente Greta. Sono sul suo palco sotto invito arrivato da lei stessa tramite messaggio: è una sciocchezza in sé, ma ho apprezzato il gesto. Anche il modo in cui comunica è signorile e, nonostante faccia esibizionismo non è mai ostentato ne scadente nel volgare. Per questo le mie impressioni su di lei sono positive. Per questo è rimasta l'unica che seguo.
2 settimane faQuotato da GuardoneMonello,Vi ringrazio comunque per aver detto la vostra ed esservi esposti.
Ringrazio tutti gli utenti che hanno partecipato finora e quelli che lo faranno.
Non era scontato, questo è un argomento tabù nel mondo libertino, perché non fa piacere a nessuno [...]
Hai menzionato una vera Signora.. è una donna che stimo
2 settimane faQuotato da GuardoneMonello,Quotato da Lathe80,Gli unici che possono subire traumi nel vedere scene di sesso, a parer mio, sono i minori perché non hanno ancora sviluppato una sessualità consapevole. Negli altri casi, a meno di video esagerati in violenza e sadismo, credo no.
Interessante ci� [...]
E perché, se uno è adulto allora automaticamente ha sviluppato una sessualità consapevole?
Fidati, anche gli adulti possono essere traumatizzati da alcune scene di sesso.
Sono contento per te che sei stato fortunato, ma non puoi generalizzare.
Buongiorno, secondo la legge italiana un individuo diventa adulto a 18 anni e sai bene che non è sempre così. È un vincolo legale. La stessa cosa vale per la consapevolezza e per la consapevolezza sessuale. Non sto generalizzando sto solo dicendo come stanno le cose nei principi generali. Le differenze ci saranno sempre. Se rileggi ho proprio riportato "scene di sesso non eccessive in violenza e sadismo"
2 settimane fa
Gli unici che possono subire traumi nel vedere scene di sesso, a parer mio, sono i minori perché non hanno ancora sviluppato una sessualità consapevole. Negli altri casi, a meno di video esagerati in violenza e sadismo, credo no.
Interessante ciò che hai scritto su naturismo, il pudore nasce da un senso di vergogna che viene instillato. Se ci fai caso, i bambini piccoli non se sono affetti fino a quando non crescono.
Interessante ciò che hai scritto su naturismo, il pudore nasce da un senso di vergogna che viene instillato. Se ci fai caso, i bambini piccoli non se sono affetti fino a quando non crescono.
2 settimane faQuotato da Duiula_Ikseks,Quotato da Lathe80,
Buongiorno si, sono dell'idea, come esposto in alcuni commenti, che la legge impone dei limiti e, quando decidi di infrangerli devi assumerti la responsabilità delle tue azioni.
Anche perché, che avremmo le leggi a fare se poi ognuno fa come -zzo gli pare?
Infatti 😄.. le leggi sono a tutela di tutti e costituiscono la misura di un contesto civile
2 settimane faQuotato da Duiula_Ikseks,Nel mio commento a cui hai risposto, non mi riferivo a quanto successo al Lido di Dante. Era un discorso generale.Quotato da Lathe80,Leggendo l'articolo, la denuncia sul lido di Dante, la situazione è un'altra.... La coppia multata stava facendo sesso alla presenza di altri che guardavano la scena e si masturbavano. Un uomo ha chiesto alla coppia di smettere di esibirsi e, il lui di coppia stizzito ha detto che quel comportamento era consentito su quel tipo di spiaggia. Da lì è partita la denuncia e i carabinieri, presenti sul lido, costatando i fatti hanno multato la coppia per atti osceni.
Ad ogni modo, a me sembra che tu stia dicendo più o meno la stessa cosa che ho detto io:
Ci sono luoghi in cui PER CONSUETUDINE si fanno maialate e nell'ambiente libertino si conoscono (sicuramente li conoscono anche le Forze dell'Ordine che però hanno cose più urgenti e gravi a cui stare dietro). Luoghi, però, che non sono "terra di nessuno" ovvero dove si può fare il cazzo che si vuole, ivi incluso maialate all'aperto.
Buongiorno si, sono dell'idea, come esposto in alcuni commenti, che la legge impone dei limiti e, quando decidi di infrangerli devi assumerti la responsabilità delle tue azioni.
2 settimane faQuotato da Duiula_Ikseks,Ero d'accordo con quello che hai scritto fino al seguente punto:
Quotato da taptip,Si vedono filmati di splendide esibizioniste girare nude per le città del nord Europa senza che nessuno dica A. È noi che siamo indietro. Il patologico nell'episodio del Lido di Dante non è la coppia e chi si masturbava vicino ma chi ha sporto denuncia
Io non sono certo un moralista ma trovo irritante che una qualche stronza (o stronzo, non cambia niente) cammina per strada nudo.
Perché? Perché è un modo stronzo di attirare l'attenzione col chiaro intento di dar fastidio e provocare reazioni negli altri.
Per quanto riguarda i luoghi - in teoria!!! - deputati all'esibizionismo, sono deputati all'esibizionismo in maniera ufficiosa e sono in una zona di chiaro-scuro di legalità perché, per quanto luoghi isolati, sono comunque luoghi pubblici e la legge dello Stato ha efficacia anche lì.
Che poi quelli che denunciano lo facciano apposta per rompere i coglioni, è chiaro ma, di fatto sono legalmente dalla parte della ragione.
Leggendo l'articolo, la denuncia sul lido di Dante, la situazione è un'altra.... La coppia multata stava facendo sesso alla presenza di altri che guardavano la scena e si masturbavano. Un uomo ha chiesto alla coppia di smettere di esibirsi e, il lui di coppia stizzito ha detto che quel comportamento era consentito su quel tipo di spiaggia. Da lì è partita la denuncia e i carabinieri, presenti sul lido, costatando i fatti hanno multato la coppia per atti osceni.
3 settimane faQuotato da Duiula_Ikseks,Sicuramente sono socialmente più pericolosi gli assassini, gli spacciatori e i rapinatori (ed altre categorie) rispetto a quelle persone che si denudano in pubblico o che fanno sesso in pubblico.Quotato da Lathe80,Buongiorno, ogni legge nasce col proposto di tutelare i più deboli. Resto dell'idea che l'esibizionista in sé non costituisca un pericolo per la società anche se ammetto che per una forma di rispetto, in certi luoghi sia da evitare. Gli atti " [...]
Però ritengo che debba essere preservata anche la decenza e il contegno.
Sono un formalista?
Sì!
Per me anche la forma è importante. Così come è importante l'educazione e il rispetto.
Ci sono persone che, con la scusa o l'alibi della "schiettezza" (o peggio della "libertà!"), si comportano maleducatamente.
Del resto, cari scambisti all'ascolto: anche tanti privé impongono un dress code.
A me, anni fa, un titolare di privé con cui stavo chiacchierando mi parlava di dress code e mi diceva che gli era capitato di mandare via ragazzotti che si erano presentati in bermuda e T-Shirt degli Iron Maiden.
Non aveva tutti i torti.
Per non parlare di tutti quegli annunci di coppie in cui si pone l'accento su parole come "classe", "eleganza", "stile", "cultura" e "savoir faire". Quindi, di cosa stiamo parlando?
In tema di club privé ho visto un titolare buttar fuori un cliente perché molesto.. E' normale esista un codice di linguaggio e di comportamento anche nel mondo libertino
3 settimane fa
Buongiorno, ogni legge nasce col proposto di tutelare i più deboli. Resto dell'idea che l'esibizionista in sé non costituisca un pericolo per la società anche se ammetto che per una forma di rispetto, in certi luoghi sia da evitare. Gli atti "osceni" sono cosa diversa, non perché facciano chissà quale reato, ma perché purtroppo non tutti hanno apertura mentale e tendono a travisare
3 settimane fa
Sicuramente l'adrenalina che ti spinge a far qualcosa di "vietato" è alta ma è anche obbligatorio mettere in conto che se beccati sul fatto ci sono multe salate... è bene dunque saper agire
3 settimane fa
Ad ogni modo, quell'area è tutelata ed appositamente vigilata: purtroppo per la coppia in questione, in quell'area sono evitate effusioni espilicite e rapporti sessuali. E' vietata anche la masturbazione, l'esibizionismo e il voyeurismo insistente
3 settimane faQuotato da GuardoneMonello,Per intenderci, fatti come questi: https://www.annunci69.it/blog/Sesso-nella-spiaggia-Naturista-al-Lido-di-Dante-20000-di-Multa_1019.html, per me sono interamente patologici e maniacali, proprio perché non rispettano le precauzioni di cui sopra. [...]
Come riportato pochi commenti fa, chi fa qualcosa di poco opportuno deve assumersene la responsabilità.. immagino che ad un orario differente la cosa sarebbe andata in maniera diversa
3 settimane fa
Buongiorno a tutti, io direi che la cosa più sensata sia agire in buonsenso: sai di poter essere beccato/a e se capitasse ti assumi le conseguenze.
» Nell'argomento: Possibilità di andare a letto con una bella donna
3 settimane fa
Buongiorno a tutti, visto che il proponente non si fa sentire direi che la tematica sia stata ampiamente sviscerata
» Nell'argomento: Possibilità di andare a letto con una bella donna
3 settimane faQuotato da coppiasax90,L'adulterio è un grave peccato, pentiti di averlo solo pensato
😄
3 settimane faQuotato da pablo75,Non voglio fare il moralista, ma credo che ci sia un po di differenza. Un conto è fare esibizionismo nei luoghi tipo questi indicati sul sito e un conto fare l’esibizionismo in un bus, in un parco dove ci possano essere dei minori.. [...]
La morale distorta è per i finti perbenisti. Ho parlato di gioco per sottolineare la natura giocosa dell'esibizionismo
Modificato dall'autore il 23-06-2026 19:51:29
3 settimane faQuotato da Naturalmentenoicp,Noi di solito facciamo esibizione, quando si può nei luoghi adatti in spiaggia d'estate capita spesso specialmente al tramonto,che tramonti!
Si, è la cosa più semplice. Sappiamo l'esistenza di una morale distorta che rovina il gioco e la voglia di concedersi una trasgressione
» Nell'argomento: In fondo siamo tutti esibizionisti
3 settimane faQuotato da Vento198,una situazione che mi diverte e mostrarmi ad una vicina di casa attempata, a volte lascio la tenda aperta e giro in boxer oppure non la chiudo bene e giro in casa nudo, ho notato che un occhio ogni tanto ce lo butta dato che la sua finestra è leggermente più alta della mia , non mi ha mai detto nulla nonostante il buon rapporto da vicinato , anche con lo scherzo poteva farmi capire di starci più attento a chiudere bene le tende Modificato dall'autore il 22-06-2026 18:04:34Quotato da Lathe80,
Idem, l'educazione è fondamentale..
Piace a tutti e a tutte dare una sbirciatina .. non ti ha detto nulla perchè non hai fatto nulla in maniera spudorata e volgare
» Nell'argomento: In fondo siamo tutti esibizionisti
3 settimane faQuotato da Vento198,quello nemmeno io, solitamente se ho temo ringrazio sempre, e poi a chi non fa' piacere ricevere un complimento 😉.Quotato da Lathe80,
Vista la tematica del sito è fuori luogo prendersela. Io ricevo anche complimenti da TRAV-TRANS etc .
Idem, l'educazione è fondamentale..
4 settimane faQuotato da Duiula_Ikseks,Nella mia fantasia mi piacerebbe fare sesso in un posto isolato, all'aperto, noto per frequentazioni "birichine" e dove fosse probabile che passasse qualcuno da coinvolgere nella maialata.Quotato da Lathe80,Senza dubbio ... Ed è bello così, da una scossa di adrenalina..
Se vedi sul sito ci sono indicazioni in merito al car sex.. nel forum se non erro qualche sezione dedicata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti