7 anni fa
Mi sembra una bella idea, avere un sistema di ricerca più preciso e puntuale sarebbe ottimo.Quotato da MaeWest,Nel senso che vorrei cercare racconti scritti da utenti che hanno 'trentino' come posizione impostata nel proprio annuncio. Alles klar? 🙂
7 anni fa
Beh , penso che dovresti fare una ricercasulle coppie e poi vedere chi scrive racconti hot.
7 anni fa
Ciao, attualmente non è possibile.Quotato da MaeWest,Quello è il modo di procedere che uso attualmente ma non è molto pratico. Tra Trentino e alto Adige ci sono circa 600 coppie. Dato che quelle che scrivono racconti sono solo una esigua minoranza, mi tocca spulciarli ad uno ad uno per trovarne qualcuno che scrive racconti. Mi domandavo se c'era la possibilità di filtrare i soli profili autori di racconti. Ma a quanto mi pare di capire non è possibile... Pazienza 🙂Quotato da Gattinamonella,Beh , penso che dovresti fare una ricercasulle coppie e poi vedere chi scrive racconti hot.
Prendiamo nota per un eventuale aggiornamento futuro.
7 anni fa
Quotato da MaeWest,Mi auguro di non creare una discussione duplicata, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Volevo chiedere se esiste la possibilità di di cercare racconti in base alla provenienza dell'autore. I racconti completano in molti casi l& [...]