Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fisting: lo adori,lo ignori,lo odi,oppure...

3 interventi
9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Mai fatto.

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da KinkyGerlinky,
Perchè no ?
Non mi è mai capitato a chi piacesse.

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.03.2017 -
Io lo adoro, l'ultima volta lo fatto con una lei di coppia, ho iniziato lentamente con due dita e quando mi sono reso conto che le piaceva ho continuato fino a infilare quasi tutta la mano, sentirla godere in quel modo mmmmmm una sensazione unica, quella dilatazione che la faceva impazzire, la guardavo e vedevo che lei era in estasi, gli occhi gli uscivano dalle orbite, più ci giocavo più lei si bagnava, alla fine ha squirtato abbondantemente, mi ha allagato e neanche sapevo fosse squirtatrice, che dire mi ha stupito, ancora ci penso.. Dipende comunque dalle donne, con una mia amica per esempio ci ho provato tante volte ma più di tre dita non le entrano, è con tutta l'abilità che posso avere non c'è niente da fare quando è stretta è stretta...... 😋

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho lunga esperienza di fisting anale (donne e soprattutto uomini), mentre solo due donne hanno voluto / accettato quello vaginale. Con una è stato impressionante, mi ha stretto la mano come se l'avessi messa in una morsa da meccanico, e intanto godeva! Con l'altra invece dopo un po' di dentro e fuori ho tolto la mano e l'ho sostituita con altro, con piena soddisfazione reciproca (che elasticità, però!...)