Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MrHard

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
MrHard
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MrHard

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.03.2017
Io lo adoro, l'ultima volta lo fatto con una lei di coppia, ho iniziato lentamente con due dita e quando mi sono reso conto che le piaceva ho continuato fino a infilare quasi tutta la mano, sentirla godere in quel modo mmmmmm una sensazione unica, quella dilatazione che la faceva impazzire, la guardavo e vedevo che lei era in estasi, gli occhi gli uscivano dalle orbite, più ci giocavo più lei si bagnava, alla fine ha squirtato abbondantemente, mi ha allagato e neanche sapevo fosse squirtatrice, che dire mi ha stupito, ancora ci penso.. Dipende comunque dalle donne, con una mia amica per esempio ci ho provato tante volte ma più di tre dita non le entrano, è con tutta l'abilità che posso avere non c'è niente da fare quando è stretta è stretta...... 😋

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lucaxxxx75,
Ciao a tutti, prometto che sono un novizio e non ho tante esperienze.

Circa 3 mesi fa ho conosciuto una coppia molto carina, ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo giocato un paio di volte sempre in maniera Soft e escusivamente in Motel.

[...]
Secondo me dovresti chiederti perchè ti da così fastidio. Alla fine è solo sesso, un gioco, mentre tu lo hai trasformato in una cosa sporca, orribile direi. Il problema sei tu non loro....

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Ti consiglio A69 trovi i migliori video amatoriali del web............. 😋

9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Mai fatta questa esperienza qui....Pensandoci mi intriga moltissimo. Mi chiedo solo se potrei sculacciarla per bene....mmmmmmm non credo dovrei essere molto delicato..... 😋

» Nell'argomento: nuovi sapori
9 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
CERTIFICATO
Forse ti conviene chiamare un'idraulico 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni