Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fitness/Wellness/Allenamento

8 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La mia routine è piegamenti sulla pastasciutta , turbinio di gambette fino al divano e lancio della carta appallottolata dei cioccolatini nel cestino con una ottima media di lancio , diciamo 7 su 10 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
La mia routine è piegamenti sulla pastasciutta , turbinio di gambette fino al divano e lancio della carta appallottolata dei cioccolatini nel cestino con una ottima media di lancio , diciamo 7 su 10 😇 [...]
🙂 🙂 🙂 Henry_Dante for president 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
3D da Men's Health. Seguo con attenzione e trasporto. 💗

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Mascular: ti sei iscritto da poco e stai aprendo un sacco di discussioni h24 sul forum, dici che un bordello di singole ti stanno scrivendo che ti vogliono conoscere. Si può sapere quando vai a trombare???? 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Henry_Dante,
La mia routine è piegamenti sulla pastasciutta , turbinio di gambette fino al divano e lancio della carta appallottolata dei cioccolatini nel cestino con una ottima media di lancio , diciamo 7 su 10 😇 [...]
Però voglio il divano presidenziale invece della poltrona 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Muscular_Nerd_90,
Piegamenti sulle braccia, kick back, french press (e variante), curl, hammer, aperture frontali, alzate laterali complete, scrollate con le spalle, rematore, addominali (esercizi vari), squat, stacchi rumeni, alzate coi polpacci.

Qual è la vostra ro [...]
La mia routine è a buffet.... per il resto direi che che è come se fossantanni che scappella a destra.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😮 la supercazzola 😮

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da milano_58,