4 anni fa
La mia routine è piegamenti sulla pastasciutta , turbinio di gambette fino al divano e lancio della carta appallottolata dei cioccolatini nel cestino con una ottima media di lancio , diciamo 7 su 10 😇
4 anni fa
🙂 🙂 🙂 Henry_Dante for president 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,La mia routine è piegamenti sulla pastasciutta , turbinio di gambette fino al divano e lancio della carta appallottolata dei cioccolatini nel cestino con una ottima media di lancio , diciamo 7 su 10 😇 [...]
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
3D da Men's Health. Seguo con attenzione e trasporto. 💗
4 anni fa
Mascular: ti sei iscritto da poco e stai aprendo un sacco di discussioni h24 sul forum, dici che un bordello di singole ti stanno scrivendo che ti vogliono conoscere. Si può sapere quando vai a trombare???? 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Però voglio il divano presidenziale invece della poltrona 😇Quotato da milano_58,🙂 🙂 🙂 Henry_Dante for president 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,La mia routine è piegamenti sulla pastasciutta , turbinio di gambette fino al divano e lancio della carta appallottolata dei cioccolatini nel cestino con una ottima media di lancio , diciamo 7 su 10 😇 [...]
4 anni fa
La mia routine è a buffet.... per il resto direi che che è come se fossantanni che scappella a destra.Quotato da Muscular_Nerd_90,Piegamenti sulle braccia, kick back, french press (e variante), curl, hammer, aperture frontali, alzate laterali complete, scrollate con le spalle, rematore, addominali (esercizi vari), squat, stacchi rumeni, alzate coi polpacci.
Qual è la vostra ro [...]
4 anni fa
😮 la supercazzola 😮
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Al massimo ti concederanno una panca piana. 🙂Quotato da Henry_Dante,Però voglio il divano presidenziale invece della poltrona 😇Quotato da milano_58,🙂 🙂 🙂 Henry_Dante for president 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Il mio regno per un divano 😇