Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

2 settimane fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Panzironi Emilio?

1 mese fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Figa che scoop clamoroso, chi lo avrebbe mai detto signori miei!
Cosa ci dobbiamo aspettare di clamoroso ancora? Che i miliardari spostino la residenza a Montecarlo?

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3rdVJymX/Screenshot-2026 [...]

Capito che scoop?!????
Hanno scoperto che le persone ricche e mediamente ignoranti pagano per scopare facilmente sbattendosene della comune morale... Che notiziona! 🤣🤣🤣🤣

Giornalismo d'inchiesta.❤️

1 mese fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Notizia recente che , considerato l'argomento, è passata stranamente in sordina.

https://www-ilsussidiario-net.cdn.ampproject.org/v/s/www.ilsussidiario.net/news/istat-multa-csa-research-falsificati-dati-rilevazione-su-violenza-di-genere-cose-su [...]

Ho letto. Prima impressione: a mio avviso non credo sia stato fatto in maniera dolosa. Credo davvero che sia approssimazione allo stato puro, sempre più dilagante ormai negli ambiti più disparati.

1 mese fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
[img]https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/671516967_10243007364264259_9078537789926815564_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=13d280&_nc_ohc=yGZSyVR_XtoQ7kNvwEZLcMp&_nc_oc=AdrlWNrejJJQwc_HLSrcsLdBGdypNqTtVqu4BHh9pY1n0M7g [...]

Ma in sede di Comitato non avevamo detto: questa no?

1 mese fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Per Veri Boomer 😜
[img]https://i.ibb.co/ZRsCgfft/FB-IMG-1774701861985.jpg[/img]

La so, la so, la so...è Il povero Vito Chimenti: ala di diverse squadre "di provincia" negli anni 70', quando i calciatori avevano facce molto simili a quelle di salumieri e viceversa.

» Nell'argomento: Musica é ........
2 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da dreamofthebluturtles,
https://www.youtube.com/watch?v=od6g_9QnufI&list=RDod6g_9QnufI&start_radio=1

Ditonellapieg...ehm piaga: che fastidio.

[url=https://ibb.co/ZsM91Ny][img]https://i.ibb.co/KZrnzmC/ditonellapiaga-attends-the-76th-sanremo-music-festival-2026- [...]

@Dream per me è bravissima, la prima volta l'ho sentita cantare una canzone di Ivan Graziani, ed ho pensato: ...no, quello che ho pensato non c'entra un cazzo con la sua voce e il suo talento, però è bravissima 👍

https://youtu.be/mj9R9V1U540?si=xnC03_FeeDiqZ-Fh Modificato dall'autore il 14-03-2026 13:22:46

Nono è molto brava. Me ne sono innamorato la prima volta che è scesa dalla scala del palco sanremese.
In realtà della kermesse (adoro quando piazzo queste terminologie molto dandy ehm) sanremese, ho apprezzato molto anche Le bambole di pezza di cui subito mi è stato fatto notare come siano antifa militanti, ma personalmente quando si tratta di talento puro sono sportivo e sono certo che dietro svariati calici di buon Barbaresco del 78' bello pastoso (questa la capiscono massimo 3 esperti di film cialtroni) io e loro potremmo trovare punti di contatto sul femminismo, sulle stategie geopolitiche e su come liberare le stretto di Hormuz dalle mine iraniane. 💗

2 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=od6g_9QnufI&list=RDod6g_9QnufI&start_radio=1

Ditonellapieg...ehm piaga: che fastidio.

[url=https://ibb.co/ZsM91Ny][img]https://i.ibb.co/KZrnzmC/ditonellapiaga-attends-the-76th-sanremo-music-festival-2026-news-photo-1771963499.avif[/img][/url]

Ti dirò, vi dirò... 😇

3 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
...ahhhh Ditonellapiaga...che gambe... 💗 💗 💗 💗

3 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Buongiorno bella gente. Come va? Io sono a Dubai per cercare di riportare a casa Crosetto e BigMama. In realtà ieri in commissione abbiamo mandato un sosia del Ministro trovato ad un matrimonio dove cantava Sal Da Vinci.

Abbiamo deciso per stare tranquilli di far fare loro il giro largo, circumnavigando l'Africa.

Penso che per luglio sbarcheranno a Carloforte.

Vi aggiornerò. 💗 💋

6 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Che poi assieme a questo in generale si sia messo il carico e chi alla fine si sceglie e riesce più o meno idealisticamente a costruirsi una famiglia che giri e che duri nel tempo (magari per sempre boh, ma comunque nel tempo) venga visto ironicamente quasi come un marziano è altro discorso e sì non è il massimo.
Se non ho interpretato male, anche tu hai notato che oggi quasi si demonizza la coppia (etero) fissa assieme alla famiglia tradizionale in maniera tout-court.
Come se fosse un modello inaccettabile - anche quando funzioni. E può funzionare.

Sì un po' sì. E' così. Ed è evidente...

6 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
La singlitudine è una richiesta del mercato. Per questo si è smontato il concetto di famiglia in ogni sua fondamenta, dal concetto stesso di genitori, dal ruolo dei genitori, al ruolo dei figli (reso sempre più insopportabile da pedagogisti da tar [...]

Il concetto di famiglia è imploso per diversi motivi: per una serie di forzature che mano mano (meno male), non sono più degli obblighi e che portavano la donna a trovarsi un uomo per (per la società) dare un senso alla sua esistenza. Che poi assieme a questo in generale si sia messo il carico e chi alla fine si sceglie e riesce più o meno idealisticamente a costruirsi una famiglia che giri e che duri nel tempo (magari per sempre boh, ma comunque nel tempo) venga visto ironicamente quasi come un marziano è altro discorso e sì non è il massimo. Però il punto è che sempre più: gli uomini si fanno i fatti loro per conto loro e le donne pure; questo alla fine porta al regno della singlitudine.
Cioè alla fine io puccetto più ora (impegnandomi pure poco perchè ora arrivano loro 💗 💗 💗 💗 💗) che a venti anni, perchè dovrei accasarmi? Prima o poi lo farò, forse...magari a 50 anni (ogni 2 anni sposto il termine di 2 anni in avanti NDR) 😎 😄

6 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tomboy73,
Secondo me gli uomini approcciano meno dal vivo rispetto a una volta soprattutto perchè ne hanno meno bisogno, e questo per due motivi:
1) anche le donne ora si fanno avanti, soprattutto le ragazze, ma non solo loro, per cui gli uomini hanno meno n [...]

Parliamo di due cose diverse: la sessualità social ha disintegrato il Piacere della conquista. Ormai anche lì tutto è veloce ed immediato! Se una non matcha con me passo alla prossima e a quella successiva e a quella successiva e così via... Finché batteria del telefono regge.
Come fai a stabilire se c'è una connessione da dietro uno schermo?
Si è distrutto il lato umano dell'approccio a vantaggio di cosa? Della velocità?
Ecco come si sviluppa la vocazione a non avere rapporti seri!
In pratica abbiamo delegato il piacere sessuale a quattro nerd che negli anni novanta-duemila si facevano le seghe davanti ad un PC.
PS. Spoiler. Ora quei quattro nerd fanno i soldi e i singoli e le singole sono sempre più soli. Modificato dall'autore il 20-11-2025 13:38:58

Non lo so. Non mi convince...il piacere della conquista è un'arma a doppio taglio in quanto nell'epoca in cui era un concetto altamente in voga dava la patente di figo a chi lo faceva e di fallito a chi non riusciva. Ogni epoca ha dei pro e dei contro...se mi parli che il virtuale oggi ha inaridito il concetto di socializzare ok; è che poi quando si esce a socializzare molto spesso i giovincelli non è che socializzino proprio bene eh.
Resto fondamentalmente della mia idea: oggi ci si prova molto meno perchè le donne lo fanno prima di noi (Sia lodato Gesù...) 💗

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Gingy,
Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]

Sbagliate singoli. 🙂

6 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Teen_Lover,
Secondo voi, per un singolo, avere una barca può aumentare le possibilità di incontrare? Mi riferisco specialmente a coppie e singole

Se non l'ha rubata, a mio avviso sì. Però sono scuole di pensiero. 🙂

» Nell'argomento: Le professioni più hot
6 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Indubbiamente il geometra ha una marcia in più. 😎 😎 😎

8 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da DDH,
Ma solo io, qui, mi sono iscritto nella vaga e teorica speranza di saltare tutte ste menate socioculturali e se ci si annusa...bin, bum, bam e buongiorno/buonasera?? 😇

.
No non sei l'unico,
ma poi ho guardato il numero di singole della mia regione e ho capito di essere stato eccessivamente ottimista all'iscrizione
😄 😄 😄

L'ottimismo vola (cit a scelta con o senza porcone) 😎 😎

8 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Quotato da XHunerXP,

Concordo 😄
Intanto quelle da non dire mai 😄
Il discorso è vecchio come il mondo, non c'è nulla da spiegare, c'è chi ci sa fare, sa stare ad una cena con una donna rendendola piacevole ed interessante, è chi , povero cristo, è un mammalucco. Non ho niente contro i mammalucchi, mi fanno anche amorevolmente tenerezza, ma non è colpa mia se dopo un primo approccio -ammesso che vada bene- alla prima uscita non reggono botta neanche per due ore di una cavolo di cena.
Tutti che si preoccupano di stare in tiro, drl cazzo da due spanne, ma molto pochi si preoccupano di come non frantumare le ovaie alla povera crista che si ritrovano davanti.
Te ci ridi perché sei spigliato, hai la parlantina, reggi botta. Ma guarda che ce ne sono di personaggi inguaiati sotto questo profilo.
Fai un sondaggio: è carino e ci ha provato, ma era meglio che stava zitto o che non ci provava proprio.
Poi mi dici 😎 😄

L'unico modo per poter fare conversazione è essere CURIOSI del mondo, leggere, vedere, visitare, farsi opinioni, oppure se per n motivi il proprio mondo é "ristretto" concentrarsi ed essere curiosi della persona che si vuole conoscere.

Molto Gramellini con in sottofondo "Experience" di Ludovico Einaudi. 🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 26-09-2025 12:38:58

8 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da DDH,
Nel mio caso non posso dire di avere perso la voglia di corteggiare.
Sono mutate le condizioni per cui mi sembra il caso di farlo.
Ora sono più esigente, ma non sul lato fisico, che non è mai stato il mio cruccio e anche perché di specchi a casa [...]

Ecco, questo mi sembra molto indicativo, ma andiamo ben oltre la questione del corteggiamento. A un certo punto della vita, molti uomini semplicemente non sono più disposti ad accettare i problemi che una donna spesso porta con sè.
Anche l'uomo si è emancipato e può vivere benissimo da solo, non ha bisogno di sopportare una rompicoglioni per avere la cena pronta e le camicie stirate. E neppure per scopare, visto che può facilmente far sesso senza impegnarsi in una relazione. Secondo me, un numero crescente di uomini scopre che da solo sta bene e riduce la sua ricerca della compagnia femminile a quella del sesso.

Santa subito. Qualsiasi sia la data, Santa subito

8 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
L'antropologia da sempre è la materia a cui tengo di più dopo la Figa (volutamente maiuscolo) e la Samp...

8 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=xJeWySiuq1I&list=RDxJeWySiuq1I&start_radio=1&rv=low6Coqrw9Y

Ultravox - Vienna

Urca da quanto tempo mancavo da questo 3D... 😎 😎 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni