Tutti i Post di dreamofthebluturtles


Il Forum di Annunci69.it
2364
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Bocciardato è stato già scritto? (ok me ne vado a cagare da solo) 😎

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Quotato da DRB,
Quotato da Coppia4050,

Confermo che correre con costanza è il metodo migliore per togliere la panzetta. Pure la panza. 😄
Mi suggeriscono che lo sport solo non basta, perché tonifica e modella si...ma serve alimentazione corretta, magari risparmire la cena... Ecco la sera un piattino con poche proteine lente da metabolizzare e nessuno carboidrato veloci ... La cena e forse l uovo di colombo 🎉


Sono più di questa linea. Diciamo che la corsa fa bene al corpo e alla testa. Libera la mente e toglie lo stress. Non sono tanto della scuola "corri tutti i giorni" ma più del un giorno sì ed uno no. Ma chilometraggi di 5-6 chilometri in scioltezza si sostengono.
Poi serve anche il contenersi a tavola. O quantomeno non svaccare. (Quest'ultima frase è rivolta al tartarugo mentre è allo specchio) 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 24-04-2024 23:51:25

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Quotato da VaGINaTONICa,
Appena letto e avevo voglia di condividerlo con tutti voi.

"Il desiderio sessuale, quando è reciproco, dà vita a un complotto di due persone contro il resto dei complotti in atto nell’universo.
È una cospirazione a due.
Il piano è offrir [...]


"Il desiderio è uno scambio di nascondigli" Mi è molto personale. Non sempre si cerca o si ha la necessità dello stesso nascondiglio. Ma a volte capita di trovare quello da cui non si vuole più uscire 😇 😇 😇

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Quotato da Babayaga92,
Io che in 3 mesi di iscrizione mi sono incontrato solo con una singola bah


Sei in zona Europa league con ottime prospettive per una scalata alla zona champions bro...🙂🙂🙂

» Nell'argomento: Attrazione mentale o fisica?
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Quotato da milano_58,
Se vado su meetic attrazione mentale... 🙂
Se vado su A69 attrazione fisica 🐷
😄 😄 😄 😄 😄


Se vado su Tinder: poesia e sentimento 💗 🙂
Modificato dall'autore il 12-04-2024 11:59:50

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
[url=https://postimg.cc/XpsP18hH][img]https://i.postimg.cc/fRshLqvN/20240411-134247.avif[/img][/url]

Pausa pranzo podistica. 😎

Non litigate...😉😘

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
La domanda che mi pongo io invece è un'altra (speriamo scritta in un italiano se non perfetto quantomeno leggibile ehm NDR) Ma i 3d vecchi di anni come caz...ehm cavolo fate a riesumarli? Cioè li andate a cercare? Non mi rivolgo tanto a chi ha risposto in coda, ma a quello che si colloca a 5 giorni fa dopo il post di 7 anni fa.
E' uno dei misteri di questo posto. 🙂
Modificato dall'autore il 05-04-2024 09:27:22

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Ebbuona Pasqua!!😍😘

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Quotato da ModelloTorino,
Ma le opzioni

"aiutalo a tradirla ed intanto provaci con la moglie"

"aiutalo a tradirla, fallo scoprire e poi consola la moglie"

Sono già state dette?


Solo per faine e anche un po' merdacce di un certo livello. 😎 🙂

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Quotato da Idrogeno,
Ma com’è che ricevo messaggi da singoli pur avendo la categoria bloccata?
Forse mi hanno scritto in passato nel momento ‘apriamo le gabbie che ho una cazzo di fame e viceversa’ ? 😮


Il singolo stratega. Colui che si insinua nelle pieghe di regolamenti e bug del sito tentando ogni possibilità pur di arrivare al Santo Graal 💗

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Quotato da Moebius87,
Ciao a tutti,
Sono qui per porvi un quesito morale: se il vostro migliore amico vi chiedesse di aiutarlo a tradire la moglie (qualunque sia la causa che ha comportato una tale azione), voi lo aiutereste? Vedete, sono molto combattuto...in realtà il [...]


My two cents: no fino a quel punto no. Anche perchè poi sono dell'avviso che la merda in caso di disastri si espande e tende a includere tutto e tutti. Ovviamente mi farei gli affari miei nel senso di garantire il silenzio sulla questione.

Altro paio di maniche se gli servisse un passaporto per scappare dalle furie della moglie che ha scoperto il tradimento. Allora mi prodigherei. 😋 😋 😋

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Quotato da Macy,
Quotato da Idrogeno,


*coercizzato 🙂

E comunque siete delle brutte brutte persone 😭

Ma come fai a respirare? Forse si tratta di un preservativo ultra tecnologico fatto con membrane traspiranti tipo Gore-Tex ®


A mio avviso all'ultimo per disperazione fanno un buco in testa. Ed è là che arrivano le gravidanze. 😎

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Cx9y88gQ/pallottola-spuntata-preservativo-283443.jpg[/img][/url]

Idrogeno che si appresta a consumare un travolgente rapporto intimo. Dopo aver coercito (si scrive così??? Boh... ho completamente tirato a caso la coniugazione del verbo) il povero partner.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Più o meno... 😎

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,


Ma perché? Tanto nessuno lo capirà.
Io so scrivere e conosco le dinamiche, se avessi voluto metterlo lì, avrei saputo farlo.
Non ho mai scritto nulla in quel 3d perché di base mi fa cagare, mi inquietano le certezze e (guarda caso) i commenti rispetto alle incertezze (sempre altrui, ca va sans dire).
L?ho postato qui apposta. Perché fosse leggero e per non avere tutta la rottura di unghie di gatto appese.

Si lo so perfettamente e capisco che se avessi voluto lo avresti fatto tu stessa...ho preso, senza un reale desiderio di scavalcare.
Se ho dato questa impressione mi perdonerai 😎 lo stesso ?!
Ma mi interessa la riflessione: in astratto. Mi piaceva l'idea del rivacillare. La trovo molto "vera", cioè umanissima, carica di veramente mille angolature. Mi piaceva si potesse riflettere su queste. Modificato dall'autore il 22-03-2024 16:35:11


Penso ti possa perdonare ma fossi in te non le darei più le spalle. E' pericolosa...ehm 😎 🙂

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Quotato da Ade-69,
Più leggo il forum e più comincio a rivalutare il sesso alla missionaria come la più alta forma di sesso trasgressivo 😎


Per un attimo ho temuto scrivessi: "...e più comincio a rivalutare l'alcol". 😋 😎

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
"Non ce la faccio, troppi ricordi" cit.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Quelli completamente deteriorati possono essere impiegati come figuranti al posto di lui di coppia cuck a cui capita un imprevisto, ad esempio una partita di paddle (brrrrrrr) 😎

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
"Ma come gestite il dopo incontro con un singolo?"

Il singolo tranne qualche rara eccezione (di cui il Cince incarna tutti i peggiori vizi) è una persona semplice, già parzialmente sfigata dalla vita in quanto tale, non infierite su queste fragili persone. Siate gentili con loro: un tozzo di pane, magari un bicchiere di vino, una parola di conforto che riscaldi il rientro a casa. E soprattutto: sta arrivando la bella stagione, non abbandonateli in autostrada. 💗
Modificato dall'autore il 18-03-2024 16:20:34

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2364
Quotato da Idrogeno,
Dopo la passeggiatina tonificante, le pulizie edificanti, la tipica singola si appresta alla lettura cerebralmente soddisfacente.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qqCNq0c0/image.jpg[/img][/url]

E voi? 🙂 [...]


Preparo 5 attestati di prestazione energetica dopo aver corso 14 km. Voglio murì... 😄 😄 😄 😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni