Folgorato sulla via di Damasco

12 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Volevamo raccontarvi un'esperienza che ci è capitato lo scorso anno, per avere la Vs opinione e per sapere se è capitato anche a qualcun altro.

Dunque lo scorso anno abbiamo conosciuto qui su annunci un ragazzo(con diverse esperienze alle spalle) iscritto tra i singoli, con tanto di moglie ignara a casa.
Dopo molte chiacchiere in chat, diverse telefonate ed una chat di watzap riservata, ci siamo incontrati e la natura ha seguito il suo corso con grande soddisfazione per tutti e tre.
Nelle settimane seguenti stesso copione, con diversi tentativi di incontrarci nuovamente tutti falliti a causa di sue difficoltà oggettive ad incontrare durante il weekend.
Alla fine riusciamo ad incontrarci nuovamente e........fuochi d'artificio mai visti.
Nelle settimane successive stessa storia, telefonate messaggi etc etc., senza tuttavia riuscire a vederci.
In una di queste telefonate lui ci confessa di sentirsi una merda per quello che fa alle spalle della moglie e di voler fare il bravo ragazzo (nel mentre si era già cancellato da annunci).
Dopo questa telefonata i contatti vanno scemando e ci sentiamo solamente quando è lui a contattarci.
Ogni volta ci confessa che avrebbe voglia di vederci ma che non può farlo per i motivi già detti.
Poi all'improvviso è totalmente sparito. Niente watzap, con numero disattivato, niente skype etc.

All'apparenza sembrerebbe una vera e propria conversione dettata dai sensi di colpa nei confronti della moglie, tuttavia parlandone tra di noi abbiamo ipotizzato un altro motivo.
Durante il secondo incontro entrambi avevamo avuto la sensazione che lui fosse mooolto preso, nel senso che la sua non era solo foga sessuale ma vera e propria passione. Ci è quindi venuto il dubbio che in lui stesse nascendo qualcosa di diverso e di proibito in questi giochi.
Certo se il motivo fosse questo, tanto di cappello per la serietà e la correttezza. Peccato che non lo sapremo mai.

Che ne pensate? A voi è mai capitato qualcosa del genere?

Ps non abbiamo riletto quindi perdonate la forma ed eventuali errori


7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
Volevamo raccontarvi un'esperienza che ci è capitato lo scorso anno, per avere la Vs opinione e per sapere se è capitato anche a qualcun altro.

Dunque lo scorso anno abbiamo conosciuto qui su annunci un ragazzo(con diverse esperienze all [...]
tutto puo essere, il campo delle ipotesi e illimitato, a questo punto pero' l importante e che lui abbia preso le sue decisioni e ci volti pa
gina.
se dovesse ricontattarvi pero, cercate di approfondire perché tutte queste amozioni forti fino ad ora non hanno prodotto effetti negativi ma ...non tutti i giorni e domenica

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
Volevamo raccontarvi un'esperienza che ci è capitato lo scorso anno, per avere la Vs opinione e per sapere se è capitato anche a qualcun altro.

Dunque lo scorso anno abbiamo conosciuto qui su annunci un ragazzo(con diverse esperienze all [...]
No, mai successo, ma mi piace la vostra chiave di lettura. 🙂
Molte coppie avrebbero lanciato anatemi e chiesto per "chill strunz ca nsè fatt chiù verè senz 'e nu stracc 'e motiv" il pubblico ludibrio e la gogna.
Voi no. Subito un'interpretazione benevola, ben sapendo che potrebbe essere di tutto. E poi dicono che il forum non serve a conoscere le persone!
Pallina
PS Perdonatemi il dialetto (probabilmente pessimo) ma ho visto che siete di Napoli e non ho resistito. 😄

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Grazie per il dialetto 🙂 🙂

Cmq a parte gli scherzi, noi in genere siamo maliziosi e pensiamo sempre a male, ma tendiamo in ogni caso a valutare bene le persone prima di giudicare.
Stiamo parlando di un bravo ragazzo che faceva qualcosa che "non voleva fare", perché si sentiva in colpa nei confronti della moglie. Fin qui nulla di male, anzi un comportamento da apprezzare.
Il dubbio ci è venuto, oltre che dal suo modo di giocare molto passionale , anche e soprattutto dal fatto che prima di noi aveva avuto diverse esperienze con altre coppie e singole.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da fiduciosi7884,
Volevamo raccontarvi un'esperienza che ci è capitato lo scorso anno, per avere la Vs opinione e per sapere se è capitato anche a qualcun altro.

Dunque lo scorso anno abbiamo conosciuto qui su annunci un ragazzo(con diverse esperienze all [...]
No, mai successo, ma mi piace la vostra chiave di lettura. 🙂
Molte coppie avrebbero lanciato anatemi e chiesto per "chill strunz ca nsè fatt chiù verè senz 'e nu stracc 'e motiv" il pubblico ludibrio e la gogna.
Voi no. Subito un'interpretazione benevola, ben sapendo che potrebbe essere di tutto. E poi dicono che il forum non serve a conoscere le persone!
Pallina
PS Perdonatemi il dialetto (probabilmente pessimo) ma ho visto che siete di Napoli e non ho resistito. 😄
ma allora dimmello ca m' vuo' ben!!!! 💗
approvato sia il post che il dialetto con nmero di protocollo a lei dedicato n 29 (la cabala napoletana)

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da fiduciosi7884,
Volevamo raccontarvi un'esperienza che ci è capitato lo scorso anno, per avere la Vs opinione e per sapere se è capitato anche a qualcun altro.

Dunque lo scorso anno abbiamo conosciuto qui su annunci un ragazzo(con diverse esperienze all [...]
noi spesso abbiamo giocato con singoli e parlato con loro proprio cercando (io che ho 60 anni , il lui) di spiegargli che , se anche piacevole, la cosa non era bella per la fidanzata/moglie ignara e cercando di farli riflettere sul coinvolgere la lei oppure di trovare una compagna in linea con il suo piacere. va da se che spesso , il maschilismo (che personalmente trovo negativo) fa si che si vivano situazioni di "tradimento" alle spalle del compagno/compagna al buio di tutto

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Credo che solo lui lo sa e le spiegazioni possono essere tante. Di sicuro è successo qualcosa si importante nella sua vita per tagliare di netto con i giochi, la prima che mi è venuta in mente è che sia diventato papà

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
No nessuna gravidanza. Secondo noi si è spaventato perché il gioco gli stava sfuggendo dalle mani, quindi prima che una possibile infatuazione si trasformasse in altro ha deciso di mettere la testa a posto

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Anche secondo noi si è spaventato per il sentimento che stava maturando. Tanto di cappello, nel caso.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da plaisir1979,
Credo che solo lui lo sa e le spiegazioni possono essere tante. Di sicuro è successo qualcosa si importante nella sua vita per tagliare di netto con i giochi, la prima che mi è venuta in mente è che sia diventato papà [...]
oppure la compagna.. ha subodorato qualcosa e per evitare il peggio lui ha eliminato ogni traccia... 🙂
ipotesi plausibile, ma in tal caso il distacco avrebbe essere dovuto essere immediato e non graduale come invece è avvenuto

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da nenepervoi,
Fiduciosi, questo nik già fa capire il vostro approccio ai fatti della vita.
Vi descrivo la mia esperienza di singolo, si parla di parecchi anni fa, diciamo 15. Avevo una compagna, che amavo moltissimo. Per motivi che ora è inutile spiegare qui, no [...]
quel fiduciosi del nick è riferito solamente al sito (e non all'essere umano in generale), nel senso che quando ci siamo iscritti eravamo fiduciosi di trovare quello che stavamo cercando. 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
riprendiamo questa nostra vecchia discussione.
Dopo anni abbiamo saputo la verità. Ci avevamo visto giusto
Abbiamo incontrato per caso il singolo in questione, e come se nulla fosse successo sono ricominciate le telefonate, le chiacchierate su watzap, le provocazioni, le fantasie etc.
Ci racconta che in questi anni, pur essendosi cancellato dal sito, non è stato un santo e si è "limitato" a qualche tradimento per così dire ordinario.
Decidiamo di incontrarci per "rivangare" i vecchi tempi.
Dopo una settimana di programmazione lui si tira indietro. Dice che sono i sensi di colpa nei confronti della moglie, che si sente uno schifo e sciocchezze del genere.
A quel punto gli faccio notare i suoi tradimenti "ordinari", ed a quel punto decide di sputare il rospo e dice preferisce non vederMI/ci perchè il trasporto è decisamente eccessivo, ed ha paura che la cosa gli possa sfuggire di mano.
Ci salutiamo e adieu

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Me la ricordo questa discussione! Grazie per averci aggiornato e... Chiuso il cerchio. Sinceramente non saprei che cosa dire, certo è apprezzabile che abbia lasciato perdere per i motivi che sospettavate anche se è evidente che abbia perso il pelo ma non il vizio 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Folgorato sulla via di Damasco

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni