Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Foto del viso essenziale ma noi non la mandiamo...

52 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Noha74,
Ragazzi mi capita sempre piu' sovente come da topic. La lei di coppia chiede espressamente una foto del viso ma lei non vuole ricambiare. Motivazione: no noi non mandiamo foto siamo Coppia.
In questo caso, e forse sbaglio, non ci penso min [...]
mah noi francamente non ne chiediamo e nemmeno le inviamo ,ma preferiamo sempre di più conoscere le persone.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
io solo alle donne e solo quelle che han scritto sul forum, ai maschi mai, comunque basta che mandi una sola foto non di nudo e non cè nessun problema,in fondo in altri siti si mette la foto del viso 😄 😄 [...]
dove scusa? 🙂 🙂
perchè dirti vero siamo iscritti in vari siti ma foto del visto non li abbiamo mai messi,tranne con facebook dove abbiamo amici pure normali 🙂 🙂
ma quello trasgressivo mai.....per motivi di privacy 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
io solo alle donne e solo quelle che han scritto sul forum, ai maschi mai, comunque basta che mandi una sola foto non di nudo e non cè nessun problema,in fondo in altri siti si mette la foto del viso 😄 😄 [...]
dove scusa? 🙂 🙂
chi ha facebbook o siti normali o quelli dell anima gemella, si mette il viso mica il pisello 😄 😄
esatto ma quelli normali e no trasgressivi 😄 😄 noi il pisello compreso la patata non la mettiamo nemmeno quello trasgressivo 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da Noha74,
Quotato da rauck,
Ma la mandi anche se loro non ricambiano??? Quindi vai ad un incontro senza aver visto chi avrai davanti???
io si, anzi lo preferisco, mi piacciono le sorprese,in fondo non è obbligatorio giocare, se incontri una coppia che non ti piace, li mandi a pascolare 😄 😄
questo vale pure per singoli che li mandi a pascolare.... 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
dove scusa? 🙂 🙂
perchè dirti vero siamo iscritti in vari siti ma foto del visto non li abbiamo mai messi,tranne con facebook dove abbiamo amici pure normali 🙂 🙂
controllate il vs profilo avete una foto che si capisce bene infatti mi sembra già di avervi visto da qualche parte 😄 😄 ma non ricordo dove 😄 😄
bhe almeno le ns foto sono veritiere e no di qualche 20 di anni fa o ritoccate con photoshop. 😄 come casi che ci sono capitati
dulcis in fundo pensiamo di averti visto pure noi è no da tanto tempo.
se non ricordiamo male 😄 ti abbiamo visto insieme con tua amica davanti al locale 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
dove scusa? 🙂 🙂
controllate il vs profilo avete una foto che si capisce bene infatti mi sembra già di avervi visto da qualche parte 😄 😄 ma non ricordo dove 😄 😄
bhe almeno le ns foto sono veritiere e no di qualche 20 di anni fa. 😄 come casi che ci sono capitati
dulcis in fundo pensiamo di averti visto pure noi è no da tanto se eri in compagnia di tua amica che abbiamo incontrato sia all'uscita al parcheggio e sia interno del locale. 😭 😭 😋
no, io ho chiaccherato con la mia amica davanti all altro locale e poi loro sono andate li e volevano che ci andassi anchio ma io dovevo andare a casa per cose mie 😄 😄
😄 😄 comunque la prox che ci vedi fermarti mica ci piace mangiare uomini.. 😄 😄
tua amica sicuramente ci ha visti più di una volta a vicenza........ 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Noha74,
Si ma il tempo e' prezioso... Almeno per me. Magari ti fai chilometri.. Arrivi li e fisicamente non ti piace... Io inizio a dire il rosario. Molto meglio ridurre al minimo i rischi di questo genere.... [...]
tuttavia vi potete incontrare in un posto neutrale e se poi non scatta la famosa molla 😄
ognuno prosegue il suo momento come meglio crede......

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Noha74,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
dove scusa? 🙂 🙂
bhe almeno le ns foto sono veritiere e no di qualche 20 di anni fa. 😄 come casi che ci sono capitati
dulcis in fundo pensiamo di averti visto pure noi è no da tanto se eri in compagnia di tua amica che abbiamo incontrato sia all'uscita al parcheggio e sia interno del locale. 😭 😭 😋
no, io ho chiaccherato con la mia amica davanti all altro locale e poi loro sono andate li e volevano che ci andassi anchio ma io dovevo andare a casa per cose mie 😄 😄
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
dove scusa? 🙂 🙂
Potete parlarne in privato?? Siete completamente fuori tema. Grazie
oh scusaci,comunque non ci sembra che siamo andati fuori tema, 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Crossi,
La faccia noi la mettiamo nei profili WA e Telegram, chi dice di non mandare il viso non passa nemmeno al numero di telefono, per ovvi motivi!
Noi rispettiamo chi decide di non mandarti il viso, ma non lo incontreremo mai! Insomma incontri al buio n [...]
nemmeno con noi se invitiamo un sabato sera a cena....... 🙂 🙂
naturalmente sotto intenso non è detto che poi si combina qualcosa.......... 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
se c è una possibilità di incontro la foto si deve mandare altrimenti si può pensare tante cose ..... può succedere anche che mandando la foto sei scartato perchè non piaci ma penso che sia normale anche questo ...pertanto se si decide di incontrare si devono mettere in conto tutto 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io non mando foto e telefono per gli ovvi motivi di cui i @crossi sottintendevano sopra, ma le rarissime volte che sono riuscito ad incontrare, la conoscenza si è trasformata in incontro sessuale

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io le foto del viso personalmente le mando(le ho mandate anche a dei pirla che poi non hanno più risposto),non sussiste nessun problema.Privacy?Ormai ti fotografano,ti riprendono e diffondono la tua faccia pure a tua insaputa 😭 Credo però che fermarsi all'apparenza di una foto sia estremamente riduttivo:spesso oltre alla faccia si cela un'ottima ed abbondante materia grigia 😋 Se la distanza non è proibitiva,credo sia il caso di incontrarla,quella persona.Poi si può anche non scopare.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da TheAndrea,
Quotato da Noha74,
Oppure e' successo solo a me e devo andare a Lourdes??
Di recente mi è capitato anche con le singole. Gli invii un messaggio tipo "Ciao, come va? Ti va di fare due chiacchiere?". E come risposta ricevi "Foto viso?".
Va bene che bisogna rischiare, ma così mi pare fuori luogo. Secondo me sono ragazze che cercano di sgamare il proprio fidanzato/marito a fare gli zozzoni... 😄
almeno ti rispondono 🙂 🙂 🙂 🙂 ...a parte la battuta se una singola o coppia mi chiede foto senza un minimo di conoscenza tramite chat o al cell con la voce ....non mando nulla anche perchè non mi parlerebbero più 🙂 🙂 🙂 🙂 mentre, invece, conoscendomi prima (non li incontrerò) ma almeno continuerebbero a parlarmi 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
più semplicemente ognuno si comporta come meglio ritiene opportuno,almeno è quello che si pensa che sia la fortuna di avere la propria libertà di ricerca.
senza contare la selezione di chi incontrare dovrebbe essere già fatta a monte, dalla lettura del profilo, alle foto inserite nell'annuncio, dal primo approccio epistolare, alla telefonata per un primo dialogo.
Fatti questi passaggi resta da scoprire il feeling a pelle se si è' deciso di procedere all'incontro o meno..
Noi ad esempio quando abbiamo un incontro conoscitivo con qualche persona ci aspettiamo persone normalissime, ne troppo belle, ne troppo brutte
e abbiamo un livello di delusione di circa il 50% considerando la controparte e calcolando il loro livello di delusione circa come il nostro sul 50%
e quindi la possibilità che una volta su due siamo noi a non piacere oppure viceversa-oppure questione di sensazioni a pelle,
in quanto è la pelle quella che decide e parla chiaro solo quando ci sei accanto o difronte
.. prima di allora non ci facciamo mai false illusioni perché a parole tutti siamo compatibili con tutti,,ma poi l'incontro che decide veramente quando ci si trova davanti con le persone che si contatta.
Ci sono capitati casi con coppie che ci siamo incontrati e dire vero non abbiamo combinato nulla ma alla fine sono diventati ns amici..
mentre in altri casi quando si accetta un invito a casa di qualcuno si è predisposti pure oltre il caffè o cena che sia..
cosa che invece in un incontro posto neutrale come prive o festa PVT si è più liberi di agire come meglio si crede oltre tuttavia se le persone non ci piace o viceversa si può defilare con meno imbarazzo è di sicuro non .torni a casa con il marchio del guastafeste almeno nei maggior parte di prive visto esiste ottima discoteca fai due salti in disco e bevi uno spritz pure in compagnia di qualcuno è la serata si ritiene e si conclude in modo piacevole ugualmente,
anche senza fare sesso.cosa che invece tra 4 mura domestiche con persone che non si conosce affatto un semplice incontro può diventare un problema!
ecco perché questi casi si richiede che le foto siano essenziali,ma almeno che ricambio delle foto sia alle pari,se una coppia ritiene che un singolo invii una foto è giusto pure loro che la ricambiano,
oppure non si vuole inviare o ricambiare semplice non si accetta l'invito.
insomma poche parole Coerenza... 🙂 🙂
purtroppo spesso la questione è un altra oltre leggere varie polemiche molti non leggono i profili, ma guardano solo le figurine.
e se poi qualcuno richiede qualcosa non gradito ecco che si scatena le varie polemiche.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,
Quotato da Crossi,
La faccia noi la mettiamo nei profili WA e Telegram, chi dice di non mandare il viso non passa nemmeno al numero di telefono, per ovvi motivi!
Noi rispettiamo chi decide di non mandarti il viso, ma non lo incontreremo mai! Insomma incontri al buio n [...]
naturalmente sotto intenso non è detto che poi si combina qualcosa.......... 🙂 🙂 😄
Con voi del viso non ci frega nulla!!! La cena verrebbe accettata anche con un SMS 😄 😄 😄
🙂 🙂 è sicuramente prima o poi vi chiamiamo............. 🙂 🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ognuno crea e valuta come piu gli aggrada, se la copia desidera una foto del viso la mando che sara mai di cosi incredibile, se vuole il mio contatto skype non ce problema, un numero di cell idem.
Una coppia ha tanti contatti di singoli e questo sono modi per poter fare una preselezione senza perdere serate visto che il tempo e sempre poco.
Per quanto riguarda me che sono singolo, e i contatti non sono molti, posso permettermi di non fare preselezioni e quindi non chiedere nulla ed andare ad incontrare di persona se richiesto senza problemi.
Piu sei elastico piu occasioni ti capitano.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Krixo,
Beh io sono uno di quelli che la pensa alla "no foto, no party".

Ma posso capire le persone che hanno paura della loro privacy.

Allo stesso modo però mi domando "problemi con la privacy? Ma perché?"

Il numero telefonico s [...]
per nostro modo di vedere prima cosa non contattiamo mai chi la pensa diversamente da noi anche perchè lo trovo al quanto scorretto..e sarebbe logico che sarebbe solo una perdita di tempo inutilmente e se abbiamo veramente intenzione di conoscere qualche persona l'incontro lo portiamo fino alla fine..
e chi vuole farsi conoscere veramente pure un incontro senza inviare le foto
caro Krixo 🙂
ci mette in gioco sia la propria immagine e la faccia ugualmente ma ama comunicare e relazionare con altri modi pure reali e spontanei nel proprio stile di vita,
per te sicuramente un incontro sono solo soldi buttati al vento e perdita di tempo,.noi i 15 m,pure per un semplice drink li spendiamo molto volentieri che giocare con persone che non esiste nessuna complicità di gioco oltre la bellezza
Visto ci sono tanti metodi ideali oltre inviare le foto e per evitare di perdere tempo con persone che non ci aggradano
1) quello dell'incontro conoscitivo in un posto neutrale mal che vada ognuno va per fatti propri
2) quello di usare la cam senza dovere inviare foto del viso,.perchè non sai mai nelle quali mani può capitare,anche se uno fa mille promesse su l'uso, delle volte nemmeno del più caro amico ci si può fidare 100% e quindi figuriamoci di uno sconosciuto...
Poi dire vero anche anche se viene inviato la foto del viso non è detto che poi è tutto quello che uno si aspettava
quale sarebbe l' impatto ?
oppure un volto piacevolissimo ma tutto il resto non quadra?? e appena aprono bocca ti rendi conto di avere a che fare con persone senza arte ne parte ?? 🙂 😭
Forse spesso volte ci vuole più coraggio di presentarsi e in certi casi di accettare pure un rifiuto,visto non è detto che ad ogni incontro deve andare bene per forza
senza contare che forse spesso si invoca costantemente il diritto di parola,quando alla fine è più importante e corretto rispettare la libertà di pensiero e la vita di altre persone,una parola che non sempre viene compresa e rispettata per valore che ha,come si nota spesso volte pure in varie discussioni."3D"

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,
Quotato da Crossi,
Con voi del viso non ci frega nulla!!! La cena verrebbe accettata anche con un SMS 😄 😄 😄
😭 😭 😭 😭 😋 💋 💋 stessa cosa vale per me con i @padovani ma anche i @crossi e @doubleV a cena senza conoscenza del viso e non significa che poi succeda qualcosa 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,
Quotato da Crossi,
😭 😭 😭 😭 😋 💋 💋 stessa cosa vale per me con i @padovani ma anche i @crossi e @doubleV a cena senza conoscenza del viso e non significa che poi succeda qualcosa 🙂
🙂 🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
beh io di incontri senza foto ne ho fatti,non ho mai trovato dei mostri, solo persone normali, di solito chi vuole troppe foto non porta mai a nulla, comunque se interessa veramente incontrare quella coppia o persona, non vedo il problema, basta fare [...]
è quelli casi non mancano mai,........ 😄 😄 che da foto sembra una cosa e poi incontri sono l' opposto 😄 😄