5 anni fa
Se è la realtà, è ovvio che sia più vera di una foto. 🤔🤷‍♂️
5 anni fa
Sah, vediamo quanto ci impiega...;)
5 anni fa
E' una considerazione che ha del reale, perdonami il gioco di parole, ovvero, qui si può fingere ovviamente poi però bisogna incontrare e li non si scappa.Quotato da Seriodiacreto70][quote=alexwriters,
Intendi metaforicamente, quindi ti riferisci alle maschere che si possono indossare, particolarmente qui nascosti dall'anonimato, o proprio come fotografie, scatti immagini e quindi ritocchi con photoshop? Sensibile e perspicace
Se vuoi entrare nel merito, ascolto volentieri.
5 anni fa
@alex, quello che penso di te lo sai e sai anche che si una persona cristallina e vera, tanto appari qui tanto sei e la cosa ti fa onore.
E' vero però che, entrando nel merito del "voler incontrare" e quindi piacere a gli altri, tanto si recita dal vivo, tanto si recita qui, forse, qui nell'anonimato, si recita di più.
Attenzione, non sto dicendo che qui ci sono falsi e che per piacere si recita, sto dicendo che le potenzialità di falsificazione, qui, è potenzialmente più facile.
Per falsificazione di se stessi, recitare un ruolo, intendo dalle più semplici limature per rendersi accettabili a gli altri fino ad arrivare a montare castelli in aria per sembrare ciò che non si è.
Nel mio pesonale bagaglio di esperienze, ho incontrato persone da brivido tanto false ma anche di estremamente vere, con le seconde ho un rapporto schietto e bello.
E' vero però che, entrando nel merito del "voler incontrare" e quindi piacere a gli altri, tanto si recita dal vivo, tanto si recita qui, forse, qui nell'anonimato, si recita di più.
Attenzione, non sto dicendo che qui ci sono falsi e che per piacere si recita, sto dicendo che le potenzialità di falsificazione, qui, è potenzialmente più facile.
Per falsificazione di se stessi, recitare un ruolo, intendo dalle più semplici limature per rendersi accettabili a gli altri fino ad arrivare a montare castelli in aria per sembrare ciò che non si è.
Nel mio pesonale bagaglio di esperienze, ho incontrato persone da brivido tanto false ma anche di estremamente vere, con le seconde ho un rapporto schietto e bello.
5 anni fa
Oltre insicurezza e paura del giudizio, ci metterei più semplicemente, la voglia di piacere di più o di avere più possibilità. Il senso di tutto questo, nessuno se si intende poi interagire di persona.Quotato da Seriodiacreto70,Il merito e già stato espresso, credo in modo chiaro, la domanda che mi pongo a che serve fingere, taroccare le foto, alcuni le copiano per metterle sul proprio profilo, sono solo un po' deluso da tale meschinità...... .......scusate lo sfog [...]
5 anni fa
Scusami, non era diretto a te.Quotato da Seriodiacreto70,di solito sono lento nel ragionamento, vero!!!!!!Quotato da velvetMorgana,Sah, vediamo quanto ci impiega...;)
Poi .....esprimere un pensiero un idea un emozione e' un discorso, scrivere quel pensiero quell' idea o emozione anche apparentemente banale, e' tutta un' altra cosa, ma con calma.... Non vado di fretta "Io speriamo che me la cavo"
Io, che sono realmente stronza, stavo provando a cronometrare il tempo occorrente a trasformare questo 3d in una carrellata di insulti e offese di vario genere, possibilmente diretti alle singole cesse e fotoshoppate.
Quindi.
Quel che spinge a pubblicare foto non veritiere non so cosa sia: voglia di aumentare il bacino di utenza? Speranza che l’altro non si accorga?
Speranza di colmare la differenza con altre doti?
Non so, è una scelta suicida a parer mio.