10 mesi fa
Mah...il tema è molto spesso e non banale, sia dal punto di vista etico, privacy ecc. ma anche da quello neurale.
Circa un terzo della popolazione mondiale basa le sue mappe mentali (ricordi, impressioni, trigger emozionali) partendo dalle immagini. Altri invece dalle sensazioni tattili, odori, gusti, ecc.
Per quelli che hanno un rapporto immagine-stimolo molto forte quindi, il sapere prima che una certa lei o lui ha o non ha certe caratteristiche, fa scattare dei cosiddetti gate che volenti o nolenti influenzano le motivazioni e i rilasci dei vari ormoni.....
Per cui, tralasciando tutto il tema dei "fake", considerando quella parte di popolazione che manda foto reali e recenti del viso o del corpo intero (perchè diciamocelo chiaro, qui ci sono la maggior parte dei profili che illustrano parti anatomiche e basta....), credo che ci sia una motivazione assolutamente comprensibile nel richiederle.
E nel mio caso (sono il lui della coppia), scrive uno che non è per nulla fotogenico di viso, ma piuttosto farei parte dela categoria "fascino e magnetismo personale", per cui non fortunato come altri che nascono con i tratti somatici da bel figo..
Circa un terzo della popolazione mondiale basa le sue mappe mentali (ricordi, impressioni, trigger emozionali) partendo dalle immagini. Altri invece dalle sensazioni tattili, odori, gusti, ecc.
Per quelli che hanno un rapporto immagine-stimolo molto forte quindi, il sapere prima che una certa lei o lui ha o non ha certe caratteristiche, fa scattare dei cosiddetti gate che volenti o nolenti influenzano le motivazioni e i rilasci dei vari ormoni.....
Per cui, tralasciando tutto il tema dei "fake", considerando quella parte di popolazione che manda foto reali e recenti del viso o del corpo intero (perchè diciamocelo chiaro, qui ci sono la maggior parte dei profili che illustrano parti anatomiche e basta....), credo che ci sia una motivazione assolutamente comprensibile nel richiederle.
E nel mio caso (sono il lui della coppia), scrive uno che non è per nulla fotogenico di viso, ma piuttosto farei parte dela categoria "fascino e magnetismo personale", per cui non fortunato come altri che nascono con i tratti somatici da bel figo..
10 mesi fa
Da sicurezza e Poi in fase d incontri riesci a riconoscere la persona altrimenti fermi il primo che passa 😋 è non da meno capisci se era come in foto o no.. o se erano filtri 😇. A oggi trovo molte richieste di foto a tempo ... Diciamo che 1 videochiamata potrebbe essere più che esaustiva... Ti salva al 98... Non da meno capisci se incontri una persona curata e lavata.. Perché diciamo non tutti curano questo lato, che x dinci ;se dobbiamo solo bere un drink ok va tutto bene. Ma se poi dobbiamo giocare... Io sinceramente capelli unti, unghie nere, baffi, peli sulle gambe ecc . Non è che mi portano tanta voglia di giocare 😎 . Quindi se e vicino casa ok un drink e basta anche una telefonata.. se in gioco entrano molto tempo è km .. Vado di video chiamata... Altro discorso va fatto x Gang... Li sai che vai e non saprai mai chi trovi... Quindi e impossibile x non dire utopia cercare certezza in Gang... Nel caso ti tiri indietro 😇
10 mesi fa
non mando nessuna foto, anche perchè il feeling si scopre dal vivo se cè o non cè 😄
10 mesi fa
Io nn ho problemi a inviare foto
Anche perché non è mai piaciuta la sorpresa al buio . Quindi già la coppia fa una prima selezione dell altra coppia ma la cosa è teciproca
Anche perché non è mai piaciuta la sorpresa al buio . Quindi già la coppia fa una prima selezione dell altra coppia ma la cosa è teciproca
10 mesi fa
Ottimo 3D per avere un po' di visibilità. 🤣👍
Credo che se in foto ed in video sei un cesso, difficilmente dal vivo puoi ribaltare la situazione a livello estetico, per quanto il "feeling a pelle" possa giocare un ruolo.
Taroccare una videochiamata mi sembra abbastanza difficile ma in ogni caso capisco perfettamente chi prima vuole avere un'idea di chi andrà ad incontrare soprattutto se deve farsi un bel po' di strada; discorso diverso se si è molto vicini a livello geografico perché in quel caso ci vorrebbe più tempo a far partire una videochiamata che non a prendersi un caffè al bar.
Per quanto riguarda il tuo "business", non mi preoccuperei più di tanto perché le donne che cercano situazioni allargate (soprattutto per far eccitare i mariti), non mettono paletti estetici particolarmente stringenti né cercano grandi comunicatori o "seduttori di cervelli". Credo dunque che se nel tuo gruppo hai uomini nella media o anche un po' sotto la media, non avrai problemi ad organizzare gang di successo.
Credo che se in foto ed in video sei un cesso, difficilmente dal vivo puoi ribaltare la situazione a livello estetico, per quanto il "feeling a pelle" possa giocare un ruolo.
Taroccare una videochiamata mi sembra abbastanza difficile ma in ogni caso capisco perfettamente chi prima vuole avere un'idea di chi andrà ad incontrare soprattutto se deve farsi un bel po' di strada; discorso diverso se si è molto vicini a livello geografico perché in quel caso ci vorrebbe più tempo a far partire una videochiamata che non a prendersi un caffè al bar.
Per quanto riguarda il tuo "business", non mi preoccuperei più di tanto perché le donne che cercano situazioni allargate (soprattutto per far eccitare i mariti), non mettono paletti estetici particolarmente stringenti né cercano grandi comunicatori o "seduttori di cervelli". Credo dunque che se nel tuo gruppo hai uomini nella media o anche un po' sotto la media, non avrai problemi ad organizzare gang di successo.
10 mesi fa
Personalmente la foto del viso aldilà se una è bella o Meno non mi serve e non è vitale ... Perché si perde tutto il gusto.... La fantasia la trasgressione non deve basarsi sui soliti schemi... Qui deve preponderare altro non soprattutto il viso....
Modificato dall'autore il 04-08-2025 02:17:43
10 mesi fa
Io sinceramente se richiesto mando foto viso anche se a volte molto timoroso
Ma preferisco di gran lunga effetto sorpresa
Ma preferisco di gran lunga effetto sorpresa
10 mesi fa
20 minuti di strada per un incontro conoscitivo ci possono stare ma quando comincia a diventare un'ora o un'ora e mezza, l'effetto sorpresa può andare a farsi benedire. 🤣 Per quanto riguarda la mia esperienza qui, l' "effetto sorpresa" è sempre stato al di sotto delle aspettative per cui lo lascio agli altri che magari sono più di bocca buona.Quotato da Cristianogangbang,Tante persone non assomigliano a ciò che mostrano in foto/video, oppure usano filtri ed effetti per taroccarle, stesso discorso per le videochiamate, e poi le videochiamate possono essere anche registrate e usate come forma di ricatto, capisco perfettamente chi si rifiuta di farle e fa bene. Io opero solo in Lombardia, e chi si rifiuta di fare 20 minuti di strada senza vedere le foto ha probabilmente cattive intenzioni o forse la gang non la vuole nemmeno fare sul serio. Le coppie che mettono paletti estetici e sull'età per le gang ci sono eccome, noi siamo in un segmento di nicchia non ci interessa andare con chiunque pur di fare grandi numeri, vogliamo solo bella gente e belle situazioni, quelli disposti a fare qualunque cosa e a qualunque ora pur di svuotarsi li lascio a qualcun altro, di gruppi pessimi su questo sito ce ne sono già a a sufficienzaQuotato da Good_Guy88,Ottimo 3D per avere un po' di visibilità. 🤣👍
Taroccare u [...]
Vero che le foto posso essere taroccate o di 20 anni fa e qui torniamo al discorso dell'onestà e della trasparenza etc ect ma con la videochiamata è già più difficile ingannare. Sul discorso del ricatto non rispondo perché credo che nella vita un minimo di "rischio" ce lo possiamo anche prendere altrimenti mentre vado in macchina dovrei aver sempre paura che qualche pazzo ubriaco possa venirmi addosso.
Mi pare assolutamente legittimo che vengano messi paletti sull'età e sull'estetica anche se a giudicare da molto foto che vedo soprattutto di gang e contesti allargati, gli elementi maschili non sembrano quasi mai particolarmente attraenti o comunque sul totale, ci sono sempre elementi che abbassano la media estetica di parecchio. Sono sicuro che la donna sia molto più selettiva ed esigente nel One2One, anche perché statisticamente, considerando quanto sono strane le donne in fatto di gusti, trovare un gruppo con 7/8 elementi che rispecchino Tutti in toto i gusti della lei credo sia estremamente difficile se non impossibile: diciamo che nel contesto gang l'eccitazione della donna sta più nel prendere cazzi che non nell'apprezzare fisicamente e mentalmente ogni singolo componente del gruppo.
Modificato dall'autore il 04-08-2025 09:45:40