5 anni fa
😋 😋 😋 di Astrakan 😋 😋 😋Quotato da FurioMagda,Noi abbiamo da poco il cappotto e va che è una meraviglia! In casa 24 gradi coi termosifoni spenti! Una pacchia 😎
5 anni fa
Ci siamo regalati due giacche Peuterey lunghe sin sotto il ginocchio, con vere piume d’oca. Ovviamente nei saldi, così ne abbiamo presi due al prezzo di uno.
5 anni fa
E della borsa dell'acqua calda ne vogliamo parlare? Non quella elettrica che dura meno di un eiaculatore precoce. 😋
5 anni fa
Chi? Don Carbonella ??? 😋Quotato da Giuly53,Il prete...
5 anni fa
Chi? Don Carbonella ??? 😋[/quoteQuotato da pomponio][quote=Giuly53,Il prete...
Fuochino
5 anni fa
io utilizzo ancora la vecchia e romantica legna...
5 anni fa
https://it.wikipedia.org/wiki/ScaldalettoQuotato da Frenk1978,😎?Quotato da Giuly53,Chi? Don Carbonella ??? 😋[/quoteQuotato da pomponio][quote=Giuly53,Il prete...
Fuochino
5 anni fa
verissimo ...mia moglie a volte mi fa dei pompini fantasticiQuotato da Frenk1978,bellissimo davanti al camino si possono sviluppare tante fantasie 😮Quotato da cazzo13,io utilizzo ancora la vecchia e romantica legna...
5 anni fa
ho preso lo scaldapiedi elettrico al lidl, io ho sempre caldo,sarà la menopausa 😄
5 anni fa
siii sorseggiando vino rosso e fumando sigari ..si crea una armonia fantastica e romantica .si finisce a pompini e leccate di figa ..stupende serate ..Quotato da Frenk1978,che meraviglia magari sorseggiando un calice di vinoQuotato da cazzo13,verissimo ...mia moglie a volte mi fa dei pompini fantasticiQuotato da Frenk1978,bellissimo davanti al camino si possono sviluppare tante fantasie 😮Quotato da cazzo13,io utilizzo ancora la vecchia e romantica legna...
5 anni fa
sai Frenk noi viviamo in campagna a poca distanza dal centro ..ma siamo affascinati dalla vita un po rustica .dal sapore antico ..quando siamo soli perché i figli sono usciti o altro davanti al fuoco ci piace goderci un po del nostro tempo ..ci piace cenare con il vecchio lume a petrolio cucinare con vecchie pentole in terracotta e fare anche un po di sesso ..purtroppo non abbiamo possibilità di una scopata completa perché per come è strutturata la casa non possiamo mettere un divano ma almeno un pompino si riesce a fare ..Quotato da Frenk1978,💗 💗 🐷viziati...Quotato da cazzo13,siii sorseggiando vino rosso e fumando sigari ..si crea una armonia fantastica e romantica .si finisce a pompini e leccate di figa ..stupende serate ..Quotato da Frenk1978,che meraviglia magari sorseggiando un calice di vinoQuotato da cazzo13,verissimo ...mia moglie a volte mi fa dei pompini fantasticiQuotato da Frenk1978,bellissimo davanti al camino si possono sviluppare tante fantasie 😮Quotato da cazzo13,io utilizzo ancora la vecchia e romantica legna...