1 mese fa
Ci capita spesso di pensare a una cosa, e ci chiediamo se siamo gli unici a vederla così.
Un incontro qui dentro deve per forza essere "ci vediamo per il sesso e basta"? E perché, più in generale, una frequentazione con una coppia o con una persona deve essere etichettata fin da subito come "siamo amici" o "siamo amanti", come se fossero due binari separati?
Quello che a noi piacerebbe, e che abbiamo riscontrato di rado, è incontrare persone con cui ci si rivede più volte senza un programma. Una volta è una pizza e una passeggiata, un'altra è una serata che prende tutt'altra piega, un'altra ancora è solo un caffè al volo perché si passava di lì. E ogni volta va bene così, perché quello che tiene insieme la cosa non è cosa succede, è il piacere di rivedersi.
Non è amicizia nel senso classico: gli amici, lo sappiamo, finiscono spesso con il sesso che esce dal tavolo. Non è nemmeno il puro gioco, perché il gioco con un copione fisso alla terza volta stanca tutti. È qualcos'altro, una via di mezzo che non ha un nome preciso, ma per noi è la modalità in cui le cose funzionano davvero, quella in cui si creano connessioni e complicità vere 🙂
Solo a noi viene da pensarla così, o c'è qualcun altro in giro che la vede simile?
Un incontro qui dentro deve per forza essere "ci vediamo per il sesso e basta"? E perché, più in generale, una frequentazione con una coppia o con una persona deve essere etichettata fin da subito come "siamo amici" o "siamo amanti", come se fossero due binari separati?
Quello che a noi piacerebbe, e che abbiamo riscontrato di rado, è incontrare persone con cui ci si rivede più volte senza un programma. Una volta è una pizza e una passeggiata, un'altra è una serata che prende tutt'altra piega, un'altra ancora è solo un caffè al volo perché si passava di lì. E ogni volta va bene così, perché quello che tiene insieme la cosa non è cosa succede, è il piacere di rivedersi.
Non è amicizia nel senso classico: gli amici, lo sappiamo, finiscono spesso con il sesso che esce dal tavolo. Non è nemmeno il puro gioco, perché il gioco con un copione fisso alla terza volta stanca tutti. È qualcos'altro, una via di mezzo che non ha un nome preciso, ma per noi è la modalità in cui le cose funzionano davvero, quella in cui si creano connessioni e complicità vere 🙂
Solo a noi viene da pensarla così, o c'è qualcun altro in giro che la vede simile?
1 mese fa
Può succedere! Eccome! qui sul sito ho conosciuto la mia migliore amica!
Che sento tutti i giorni e vedo ogni settimana.
Che sento tutti i giorni e vedo ogni settimana.
Modificato dall'autore il 29-04-2026 13:56:09
1 mese fa
Bellissimo leggere questo, davvero. 🙂 Era esattamente il tipo di racconto che speravamo di sentire.Quotato da Fulloptional19,Può succedere! Eccome! qui sul sito ho conosciuto la mia migliore amica!
Che sento tutti i giorni e vedo ogni settimana. Modificato dall'autore il 29-04-2026 13:56:09 [...]
Curiosità: come la vivete adesso? Vi vedete e basta, o vi capita ancora ogni tanto di finire a letto senza che la cosa cambi quello che siete diventati? Perché secondo noi è proprio lì la parte difficile, riuscire a far convivere le due cose senza incasellarle.
1 mese fa
No ci vediamo e stiamo insieme a cena , per un gelato, per una passeggiata, un cinema o una mostra
Ci siamo sempre uno per l'atro ma senza sesso.
1 mese fa
Bello, e fa piacere sapere che esistono amicizie così salde nate qui dentro. La vostra è proprio amicizia nella sua forma più piena, di quelle che ti tieni stretto. 💗Quotato da Fulloptional19,No ci vediamo e stiamo insieme a cena , per un gelato, per una passeggiata, un cinema o una mostra
Quello che ci chiediamo allora, e magari qualcun altro che legge ci si ritrova, è se esista anche la versione mista. Cioè: persone che si vedono, sono vere frequentazioni, ma ogni tanto anche a letto 😋 , e la cosa non rovina nessuna delle due.
O è una chimera che ci siamo immaginati noi? 🙂
1 mese fa
Nel 2014 ho conosciuto una donna qui e fino al 2016 abbiamo avuto un rapporto come quello che indicate voi si alternavano passeggiate, caffè ed anche shopping Inoltre era sposata quindi tutto questo è stato un rapporto che metteva insieme amicizia sesso e ascolto.
Ci sentiamo ancora oggi e qualche volta ci vediamo magari siamo intimi ma non abbiamo più fatto sesso Anche perché nel frattempo ho trovato un'altra partner. Pero' il rapporto che ci lega rimane e c'è un'amicizia senza tabù e senza schemi
Ci sentiamo ancora oggi e qualche volta ci vediamo magari siamo intimi ma non abbiamo più fatto sesso Anche perché nel frattempo ho trovato un'altra partner. Pero' il rapporto che ci lega rimane e c'è un'amicizia senza tabù e senza schemi
1 mese fa
Ecco, BertrandB, è proprio quello che intendevamo. "Amicizia, sesso e ascolto" è una formula che vorremmo rubarti, dice tutto in tre parole.Quotato da BertrandB,Nel 2014 ho conosciuto una donna qui e fino al 2016 abbiamo avuto un rapporto come quello che indicate voi si alternavano passeggiate, caffè ed anche shopping Inoltre era sposata quindi tutto questo è stato un rapporto che metteva insieme amicizia [...]
Bello sapere che esiste davvero, e non solo nella nostra testa 🙂 Chissà se funziona anche tra coppie!
1 mese fa
Io qualcuno che mi fa sesso preferisco non vederlo. 😅 Mi viene in mente l'avvocato del diavolo quando dice "guarda ma non toccare... Tocca ma non gustare... Gusta ma non inghiottire". 😩
Fare anche altre attività perché no, ma poi 🎺🐷.
Fare anche altre attività perché no, ma poi 🎺🐷.
1 mese fa
Una frequentazione stabile sarebbe ottima, ma bisogna sempre trovare la persona giusta con la testa apposto... e non è mai scontato perché molti recitano bene la loro parte e nel momento si rivelano per quello che sono...
Per questo io dopo molte brutte esperienze ho alzato di molto i paletti per avere qualcuno o qualcuna con cui vedersi anche solo per giocare ai videogiochi o mangiare una pizza
Per questo io dopo molte brutte esperienze ho alzato di molto i paletti per avere qualcuno o qualcuna con cui vedersi anche solo per giocare ai videogiochi o mangiare una pizza
1 mese fa
Capiamo la posizione. Per noi è esattamente l'opposto: è il fare altre cose insieme che rende il resto più sentito, non meno. Ma magari è proprio una questione di come si è fatti. 🙂Quotato da PassioneSegreta,Io qualcuno che mi fa sesso preferisco non vederlo. 😅 Mi viene in mente l'avvocato del diavolo quando dice "guarda ma non toccare... Tocca ma non gustare... Gusta ma non inghiottire". 😩
Fare anche altre attività perché no, ma poi � [...]
1 mese fa
I paletti alzati sono il segno di chi ha cercato sul serio, mica un difetto. E forse è proprio quello il motivo per cui certi rapporti sono rari. 🙂 Probabilmente è anche il vero filtro di questo posto: chi non ha paletti, alla lunga non ha nemmeno granché da offrire.😉Quotato da LaSasy,Una frequentazione stabile sarebbe ottima, ma bisogna sempre trovare la persona giusta con la testa apposto... e non è mai scontato perché molti recitano bene la loro parte e nel momento si rivelano per quello che sono...
Per questo io dopo molte [...]
1 mese fa
Sul portale trovi profili che accettano incontri solo per il sesso e profili che accettano incontri più conviviali per poi arrivare al sesso. Personalmente non amo i copioni rigidi: quando incontro una persona mi piacere relazionarmi ad essa e poi arrivare a tutto il restoQuotato da Noraking,Ci capita spesso di pensare a una cosa, e ci chiediamo se siamo gli unici a vederla così.
Un incontro qui dentro deve per forza essere "ci vediamo per il sesso e basta"? E perché, più in generale, una frequentazione con una coppia o c [...]
1 mese fa
Quasi come aver fatto 6 al superenalottoQuotato da Fulloptional19,Può succedere! Eccome! qui sul sito ho conosciuto la mia migliore amica!
Che sento tutti i giorni e vedo ogni settimana. Modificato dall'autore il 29-04-2026 13:56:09 [...]
Tutta la mia stima
3 settimane fa
Forse non capitano per caso no In qualche modo ci si riconosce Già il fatto di iscriversi qui e cominciare una conversazione vuol dire che c'è almeno qualche punto di partenza e poi magari parlando se ne scoprono altri. Secondo me non è un sei al SuperEnalotto ma in determinate fasi della vita e quando si è aperti al nuovo Le cose capitano se un po' le cerchiamo
3 settimane fa
Per quanto può sembrare strano e forse fake nel mio profilo l ho scritto chiaramente che se una coppia fosse interessata a ciò che propongo non deve sfociare per forza nel sesso, può succedere quella volta, magari in un altra uscita con più confidenza e cosepevoleza che non creo problemi o pettegolezzi oppure mai , non firmano un contratto
3 settimane fa
Una cosa non esclude l'altra, anche se in un contesto come questo, tendenzialmente si parte dal sesso, per poi, nel caso, arrivare all'amicizia, ma poi le cose si complicano 🙂Quotato da Noraking,
Un incontro qui dentro deve per forza essere "ci vediamo per il sesso e basta"? E perché, più in generale, una frequentazione con una coppia o c [...]
Modificato dall'autore il 11-05-2026 21:09:54
3 settimane fa
Ci sono alchimie non predeterminabili che fanno sì che ci si incontra con un'idea e si scopre qualcosa del tutto diverso.
Tutto è possibile anche il contrario quello in cui pensi di incontrare una persona con cui hai avuto una bellissima conversazione tante premesse e poi scopri che è difficile anche solo condividere il sesso perché la sessualità è qualcosa di molto particolare così come l'empatia e ognuno ha la sua dotazione. Con un paio di utenti di 69 ho avuto questa fortuna cioè di trovare un'intesa che va oltre il sesso.
Probabilmente sono molte le situazioni di questo tipo forse più di quanto pensiamo perché sono anche meno esibite e meno raccontate
Tutto è possibile anche il contrario quello in cui pensi di incontrare una persona con cui hai avuto una bellissima conversazione tante premesse e poi scopri che è difficile anche solo condividere il sesso perché la sessualità è qualcosa di molto particolare così come l'empatia e ognuno ha la sua dotazione. Con un paio di utenti di 69 ho avuto questa fortuna cioè di trovare un'intesa che va oltre il sesso.
Probabilmente sono molte le situazioni di questo tipo forse più di quanto pensiamo perché sono anche meno esibite e meno raccontate
3 settimane fa
La presenza del sesso tende a complicare molto l'aspetto sociale tipico dell'amicizia 😎Quotato da Noraking,Ci capita spesso di pensare a una cosa, e ci chiediamo se siamo gli unici a vederla così.