4 anni fa
Amo la cucina ed amo cucinare!
Da qualche tempo mi gira in testa una strana fantasia: cucinare per un piccolo gruppo di donne.
Le mie affascinanti commensali, trascorreranno la serata gustando una cena preparata per loro da me; se il cibo sarà di loro gradimento, potranno decidere di ringraziarmi facendosi gustare.
Da qualche tempo mi gira in testa una strana fantasia: cucinare per un piccolo gruppo di donne.
Le mie affascinanti commensali, trascorreranno la serata gustando una cena preparata per loro da me; se il cibo sarà di loro gradimento, potranno decidere di ringraziarmi facendosi gustare.
4 anni fa
Come se fosse Antani 🤣🤣😜
4 anni fa
Tarapia tapioco con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra.Quotato da Francesconewage,Come se fosse Antani 🤣🤣😜
4 anni fa
Siamo sempre a dieta
4 anni fa
Gustoso non significa necessariamente iper calorico 😉Quotato da velvetMorgana,Siamo sempre a dieta
Oppure tocca attendere la serata sgarro 😅😜
4 anni fa
...per una buona riuscita, non dimenticare le intolleranze, le allergie, la celiachia, il veganesimo, vegetariano etcc etcc etccQuotato da Antani1984,Amo la cucina ed amo cucinare!
Le mie affascinanti commensali, trascorreranno la serata gustando una cena preparata per loro da me; se il cibo sarà di lo [...]
Per quante signore vorresti cucinare?
4 anni fa
Si dice che 3 sia il numero perfetto!Quotato da duediquori,...per una buona riuscita, non dimenticare le intolleranze, le allergie, la celiachia, il veganesimo, vegetariano etcc etcc etccQuotato da Antani1984,Amo la cucina ed amo cucinare!
Le mie affascinanti commensali, trascorreranno la serata gustando una cena preparata per loro da me; se il cibo sarà di lo [...]
Intolleranze e gusti culinari verranno presi in considerazione in fase organizzativa 😉
4 anni fa
Quotato da Antani1984,Si dice che 3 sia il numero perfetto!Quotato da duediquori,
...per una buona riuscita, non dimenticare le intolleranze, le allergie, la celiachia, il veganesimo, vegetariano etcc etcc etcc
Intolleranze e gusti culinari verranno presi in considerazione in fase organizzativa 😉
4 anni fa
Devo fare l’avvocato del diavolo: tu vorresti cucinare per tre donne, che non si conoscono fra di loro, e loro poi, se hanno gradito, ricambiare “in natura”.
Tre donne.
Che non si conoscono.
A cena.
Insieme.
Con un solo uomo.
Auguri 🙂
Tre donne.
Che non si conoscono.
A cena.
Insieme.
Con un solo uomo.
Auguri 🙂
4 anni fa
Ma anche se fossero solo due...
4 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Devo fare l’avvocato del diavolo: tu vorresti cucinare per tre donne, che non si conoscono fra di loro, e loro poi, se hanno gradito, ricambiare “in natura”.
Tre donne.
Che non si conoscono.
A cena.
Insieme.
Con un solo uomo.
Auguri 🙂
[...]
con un po' di fortuna potrebbero essere tre amiche 😄 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Devo fare l’avvocato del diavolo: tu vorresti cucinare per tre donne, che non si conoscono fra di loro, e loro poi, se hanno gradito, ricambiare “in natura”.
Tre donne.
Che non si conoscono.
A cena.
Insieme.
Con un solo uomo.
Auguri 🙂
[...]
4 anni fa
l'importante è saper cucinare per poterle prendere per la gola 😇Quotato da velvetMorgana,Ma anche se fossero solo due...
4 anni fa
Sì, Grazia, Graziella e quella del razzoQuotato da duediquori,Quotato da velvetMorgana,Devo fare l’avvocato del diavolo: tu vorresti cucinare per tre donne, che non si conoscono fra di loro, e loro poi, se hanno gradito, ricambiare “in natura”.
Tre donne.
Che non si conoscono.
A cena.
Insieme.
Con un solo uomo.
Auguri 🙂
[...]con un po' di fortuna potrebbero essere tre amiche 😄 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Devo fare l’avvocato del diavolo: tu vorresti cucinare per tre donne, che non si conoscono fra di loro, e loro poi, se hanno gradito, ricambiare “in natura”.
Tre donne.
Che non si conoscono.
A cena.
Insieme.
Con un solo uomo.
Auguri 🙂
[...]
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣Hai perfettamente ragione!Quotato da velvetMorgana,Devo fare l’avvocato del diavolo: tu vorresti cucinare per tre donne, che non si conoscono fra di loro, e loro poi, se hanno gradito, ricambiare “in natura”.
Tre donne.
Che non si conoscono.
A cena.
Insieme.
Con un solo uomo.
Auguri 🙂
[...]
Comunque non ho mai detto che le donne non debbano conoscersi 😅😜
Ad ogni modo, un possibile esito della serata potrebbe essere darmi alla fuga come il tabaccaio recentemente diventato famoso sulle pagine di cronaca🤣
4 anni fa
Scusami, oggi sono più stronza del solito...
L’unica cosa da fare è provare.
Se riesce, bene 🙂
Se riesce, bene 🙂
4 anni fa
Mele che vada avrebbero goduto di una buona cena, e se non susciterò interesse passerei il finale di serata a lavare i piatti 😅😂Quotato da duediquori,l'importante è saper cucinare per poterle prendere per la gola 😇Quotato da velvetMorgana,Ma anche se fossero solo due...
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da velvetMorgana,Sì, Grazia, Graziella e quella del razzoQuotato da duediquori,con un po' di fortuna potrebbero essere tre amiche 😄 😄 😄
4 anni fa
...magari loro faranno primo quello per ringraziarti 😄 😄 😄Quotato da Antani1984,Mele che vada avrebbero goduto di una buona cena, e se non susciterò interesse passerei il finale di serata a lavare i piatti 😅😂Quotato da duediquori,l'importante è saper cucinare per poterle prendere per la gola 😇
4 anni fa
Sei solo realista 😅Quotato da velvetMorgana,Scusami, oggi sono più stronza del solito...
Se riesce, bene 🙂
Comunque concordo sul fatto di provare.
Hai fame? 🤔
4 anni fa
Chissà 😅🤷♂️Quotato da duediquori,...magari loro faranno primo quello per ringraziarti 😄 😄 😄Quotato da Antani1984,
Mele che vada avrebbero goduto di una buona cena, e se non susciterò interesse passerei il finale di serata a lavare i piatti 😅😂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.