1 anno fa
Mai fatto! Al massimo due piselloni insieme. ..mi bastano
1 anno fa
Mai fatto è un sogno dentro al cassetto 💦
1 anno fa
Mi piacerebbe molto partecipare
1 anno fa
Anche a me piacerebbe molto. Io sono ancora stretto e seminuovo, quale occasione migliore per farmi spaccare in due 🤤🤤🤤🤤
1 anno fa
Partecipato una volta con tre attivi
1 anno fa
Mai provato… ma disponibile a farmi usare da tre quattro attivi
1 anno fa
io disponibile se vuoiQuotato da Daft,Mi piacerebbe molto partecipare
1 anno fa
con molto piacereQuotato da manzomaturo,io disponibile se vuoiQuotato da Daft,Mi piacerebbe molto partecipare
1 anno fa
Anche a me piacerebbe farmi aprire 😝 🔥Quotato da Daft,con molto piacereQuotato da manzomaturo,io disponibile se vuoi
1 anno fa
mettiti in fila 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da star21,Anche a me piacerebbe farmi aprire 😝 🔥Quotato da Daft,con molto piacere
1 anno fa
Ahahaahahaah va bene. Io faccio la Special Guest con il culo strettoQuotato da manzomaturo,mettiti in fila 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da star21,
Anche a me piacerebbe farmi aprire 😝 🔥
1 anno fa
beh potremmo organizzare una cosa a treQuotato da star21,Anche a me piacerebbe farmi aprire 😝 🔥Quotato da Daft,con molto piacere
1 anno fa
Io solo passivo però 😝🤤🤣🙈Quotato da Daft,beh potremmo organizzare una cosa a treQuotato da star21,
Anche a me piacerebbe farmi aprire 😝 🔥
1 anno fa
non hai capito che vuole fotterci tt e dueQuotato da star21,Io solo passivo però 😝🤤🤣🙈Quotato da Daft,beh potremmo organizzare una cosa a tre
1 anno fa
Va bene .. dopo ne esco spaccato 🔥 🔥 🔥Quotato da manzomaturo,non hai capito che vuole fotterci tt e dueQuotato da star21,
Io solo passivo però 😝🤤🤣🙈
1 anno fa
avrà un 24cm, spacca tt e dueQuotato da star21,Va bene .. dopo ne esco spaccato 🔥 🔥 🔥Quotato da manzomaturo,non hai capito che vuole fotterci tt e due
1 anno fa
🐷🐷🐷🐷🐷
1 anno fa
Io mi offro da passivo a Catania per una numerosa gang bang. Favoloso
1 anno fa
per esaudire il desiderio della gang basta Organizzarsi alla STEAM spesso succedono in maniera spontanea se poi ci si da appuntamento con elementi scelti si determinano le aspettative che si desidera
1 anno fa
Cari, il difficile è trovare tanti attivi. Ho fatto incontri con 5 e più persone (più di 8 mi infastidisce) anche misti uomini e donne, dove tutti scopavano tutti, comprese donne con strapon che inculavano uomini e donne allegramente. Mai mi riuscii di organizzare una gangbang con un solo passivo e 4 o 5 attivi. Al massimo, due attivi - uno ero io - che scopavano tre passivi. Credetemi, non è facile trovare attivi duri e duraturi, spesso non durano nemmeno due minuti. Sempre disponibile a ospitare una festicciola a casa mia. Qualche volta mi piacerebbe essere passivo, prenderlo soltanto e sborrare senza toccarmi mentre m'inculano. 💦 💦