6 anni fa
In un passato molto ma molto remoto mi è capitato, quasi sicuramente la motivazione era dettata da una mia insicurezza di base che crescendo sono riuscito ad acquisire. All'epoca ero molto giovane, ovviamente la relazione è andata alla deriva.
P.s. argomento interessante
P.s. argomento interessante
6 anni fa
no mai stato geloso di lei delle sue esperienze fatte prima di me , anzi mi piace farmi raccontare tutte le cose che ha fattoQuotato da Ramoss,Detta anche Sindrome di Rebecca.
Chi ne è affetto la conosce bene, riconosciuta in psicopatologia, si manifesta direttamente nel provare intensii stati emotivi d'ansia e gelosia nei confronti del proprio partner per il suo passato sessuale. [...]
6 anni fa
Parlare del proprio passato può stuzzicare una latente gelosia, ciò che invece riesce più difficile da accettare è la ritrosia nel voler confidarsi che può essere intesa come limite alla lealtà e sincerità nella coppia. Confermiamo che è un argomento nuovo ed interessante
6 anni fa
idem stessa cosa a meQuotato da noncilamentiamo,Niente gelosia, contrariamente quando mi racconta qualcosa del suo passato mi eccita da impazzire.....
6 anni fa
Giusto per par condicio 😄Quotato da Hotgirlsicily,Gelosa del passato del presente e del futuro...
6 anni fa
😋 😄