9 anni fa
Buona giornata a tutti, oggi vorrei, come da titolo, porre un quesito semplice, ma dalle molteplici e anche divergenti opinioni o giudizi.
Premetto che, questo quesito scaturisce esclusivamente da episodi vissuti in prima persona, non riportati e neanche letti da altri.
Ultimamente, mi è capitato di 'imbattermi' in 'Coppie' che, avevano come prerogativa essenziale, non tanto la conoscenza per vedere se vi erano presupposti per poter approfondire, bensì il soddisfacimento di loro personalissime esigenze.
Vado subito a spiegarmi, una Coppia che per conoscere ESIGE l'invito a cena, il trasporto per fare shopping o addirittura portare il figlio piccolo da casa a scuola e viceversa, in cambio poi di concludere un qualcosa, secondo voi, è una normale richiesta oppure è una pseudo forma di prostituzione?
Personalmente, quando mi è capitato, ho immediatamente chiuso qualsiasi tipo di approfondimento conoscitivo, perché penso che in questo gioco, le prerogative essenziali siano ben altra cosa.
Se vai a leggere i loro profili, cercano anche persone con cervello, non volgari, educati, culturalmente superiori, poi ci scambi 5/6 messaggi, ti chiedono loro l'incontro dando disponibilità per un giorno, poi........ Cominciano a chiederti ma noi veniamo fino a lì e per mangiare cosa facciamo? Restiamo senza mangiare e come facciamo?
Domanda, come considerate chi asseconda certe 'esigenze'?
Chiudiamo poi con il clou, quelle Coppie che danno appuntamento a tutti, esclusivamente nei Club privee, adducendo come giustificazione il fatto che, almeno se NON SCATTA IL FEELING NON SI PERDE LA SERATA........ Quindi ennesima domanda: È un gioco a perdita di tempo?
Mie considerazioni personali, opinabilissime e non giudicanti ma riflessive:
Colei/coloro che in cambio di cene, viaggi, spostamenti con conducente, 'ripagano' facendo è una diversa forma di PROSTITUZIONE.
Chiunque asseconda tali richieste, da me VIENE EVITATO, in quanto lo/i considero persone che mentalmente non sono a me affini.
Per me questo gioco, portato a termine oppure no, accertarsi o rifiutarsi per 1000 motivi, NON LA TROVO MAI UNA PERDITA DI TEMPO, anche perché non si può piacere a tutti e soprattutto a chi non piaci, ti insegna a crescere mentalmente.
Aspetto le vostre opinioni.
Buona vita a tutti.
Premetto che, questo quesito scaturisce esclusivamente da episodi vissuti in prima persona, non riportati e neanche letti da altri.
Ultimamente, mi è capitato di 'imbattermi' in 'Coppie' che, avevano come prerogativa essenziale, non tanto la conoscenza per vedere se vi erano presupposti per poter approfondire, bensì il soddisfacimento di loro personalissime esigenze.
Vado subito a spiegarmi, una Coppia che per conoscere ESIGE l'invito a cena, il trasporto per fare shopping o addirittura portare il figlio piccolo da casa a scuola e viceversa, in cambio poi di concludere un qualcosa, secondo voi, è una normale richiesta oppure è una pseudo forma di prostituzione?
Personalmente, quando mi è capitato, ho immediatamente chiuso qualsiasi tipo di approfondimento conoscitivo, perché penso che in questo gioco, le prerogative essenziali siano ben altra cosa.
Se vai a leggere i loro profili, cercano anche persone con cervello, non volgari, educati, culturalmente superiori, poi ci scambi 5/6 messaggi, ti chiedono loro l'incontro dando disponibilità per un giorno, poi........ Cominciano a chiederti ma noi veniamo fino a lì e per mangiare cosa facciamo? Restiamo senza mangiare e come facciamo?
Domanda, come considerate chi asseconda certe 'esigenze'?
Chiudiamo poi con il clou, quelle Coppie che danno appuntamento a tutti, esclusivamente nei Club privee, adducendo come giustificazione il fatto che, almeno se NON SCATTA IL FEELING NON SI PERDE LA SERATA........ Quindi ennesima domanda: È un gioco a perdita di tempo?
Mie considerazioni personali, opinabilissime e non giudicanti ma riflessive:
Colei/coloro che in cambio di cene, viaggi, spostamenti con conducente, 'ripagano' facendo è una diversa forma di PROSTITUZIONE.
Chiunque asseconda tali richieste, da me VIENE EVITATO, in quanto lo/i considero persone che mentalmente non sono a me affini.
Per me questo gioco, portato a termine oppure no, accertarsi o rifiutarsi per 1000 motivi, NON LA TROVO MAI UNA PERDITA DI TEMPO, anche perché non si può piacere a tutti e soprattutto a chi non piaci, ti insegna a crescere mentalmente.
Aspetto le vostre opinioni.
Buona vita a tutti.
9 anni fa
Non è mio uso farmi pubblicità, perché farlo in questo gioco lo considero un'altra forma di mercanzia. È un dibattito interessante, perché la 'forbice' percentuale di questi comportamenti, si sta allargando. Mi piacciono i termini ignoranza e miseria che estenderei sia al proponente che all'accettante in egual misura.
9 anni fa
Guarda se ti capita, questi giorni, controlla nei Last di Roma, categoria Singole, ti renderai conto con i tuoi occhi.Quotato da emmegei,Portare il figlio a scuola lo vedo come qualcosa in più di una semplice amicizia sessuale, vuol dire entrare in vera amicizia per cui ti affidino un compito così delicato... la vedo un tantino forzata la cosa in tal senso.
Per il resto evidentemente [...]
9 anni fa
😭
Ad un nostro amico singolo, quando era a metà strada/km.... hanno chiesto 100 "rose"
😭
Ad un nostro amico singolo, quando era a metà strada/km.... hanno chiesto 100 "rose"
😭
9 anni fa
....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
9 anni fa
è chi si rifiuta un offerta del genere,sarebbe da folliQuotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
,specie con questi tempi di crisi economica 🙂 🙂 🙂 😄
9 anni fa
....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
9 anni fa
.....ma che "materiali".....su via un po' di poesia.....( accidenti ho fatto anche la rima..)...ndemo..... 😄Quotato da padovani,è chi si rifiuta un offerta del genere,sarebbe da folliQuotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
9 anni fa
......se insisti va a finire che ci credo...ahahahaahah....Quotato da jasmine33,Ok leva il tin allora, rimani sempre un bel manzo pero' 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
9 anni fa
......e' forse un suggerimento per poterti conoscere???? 😄Quotato da jasmine33,Beh qualche singolo che ho conosciuto ha avuto la brillante idea di presentarsi con dei fiori .... ha aumentato incredibilmente il suo punteggio 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
9 anni fa
se non ricordo male la pubblicità diceva....Manzo(tin) apri e gusta......fai te..... 😄 😄Quotato da jasmine33,Ok leva il tin allora, rimani sempre un bel manzo pero' 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
9 anni fa
va bene cosi... 🙂 🙂 😄Quotato da morpheus1969,.....ma che "materiali".....su via un po' di poesia.....( accidenti ho fatto anche la rima..)...ndemo..... 😄Quotato da padovani,è chi si rifiuta un offerta del genere,sarebbe da folliQuotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
image hostingaccidenti a me 😭 .come donna mi sono sempre non fidata da troppe sdolcinate o poesiole romantiche mi danno quel gusto o sapore,quel ?..
per arrivare all'obbittivo tanto desiderato.. 😄 in quanto come coppia siamo stati sempre molto avezzi a cose troppo romaticole 😄,e poi chi sa forse ci sbaglieremo 😭 🙂
9 anni fa
Quotato da padovani,va bene cosi... 🙂 🙂 😄Quotato da morpheus1969,.....ma che "materiali".....su via un po' di poesia.....( accidenti ho fatto anche la rima..)...ndemo..... 😄Quotato da padovani,è chi si rifiuta un offerta del genere,sarebbe da folliQuotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
image hosting
accidenti a me 😭 .come donna mi sono sempre non fidata da troppe sdolcinate o poesiole romantiche mi danno quel gusto o sapore,quel ?..
per arrivare all'obbittivo tanto desiderato.. 😄 in quanto come coppia siamo stati sempre molto avezzi a cose troppo romaticole 😄,e poi chi sa forse ci sbaglieremo 😭 🙂
9 anni fa
😄 😄 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da padovani,va bene cosi... 🙂 🙂 😄Quotato da morpheus1969,.....ma che "materiali".....su via un po' di poesia.....( accidenti ho fatto anche la rima..)...ndemo..... 😄Quotato da padovani,è chi si rifiuta un offerta del genere,sarebbe da folliQuotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
image hosting
accidenti a me 😭 .come donna mi sono sempre non fidata da troppe sdolcinate o poesiole romantiche mi danno quel gusto o sapore,quel ?..
per arrivare all'obbittivo tanto desiderato.. 😄 in quanto come coppia siamo stati sempre molto avezzi a cose troppo romaticole 😄,e poi chi sa forse ci sbaglieremo 😭 🙂....una perfetta poetessa romantica!!!! 😄
9 anni fa
purtroppo, il Singolo che ti porta nello scannatoio e' partorito dalle tante coppie che come detto prima chiedono le 100 rose che rose non sono. L'intelligente li manda sul trono e va via, il cretino paga e usufruisce della marchetta. Non avendo cervello, non capisce che marchetta è stata e quindi poi te lo ritrovi nel carsex o sulle spiagge naturiste che appena vede una coppia starnutire, si avvicina e tira fuori i zirconi di famiglia.Quotato da jasmine33,Qui ritorniamo al discorso di chi ci sa fare e chi no (trhaed club privé). Ma vuoi mettere uno che si presenta in un certo modo, ecco ad esempio con dei fiori, che a casa sua ti fa trovare una bottiglia di vino, un ambiente ben preparato, luci soffuse, musica adatta. Tutto questo insieme ai modi gentili e accattivanti, magari iniziando a ballare per riscaldare meglio l'atmosfera.Quotato da morpheus1969,......e' forse un suggerimento per poterti conoscere???? 😄Quotato da jasmine33,Beh qualche singolo che ho conosciuto ha avuto la brillante idea di presentarsi con dei fiori .... ha aumentato incredibilmente il suo punteggio 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
Paragona questa scena con un'altro che ti porta in una specie di scannatoio disadorno, freddo, senza nessuna atmosfera e inizia immediatamente a spogliarti per ......
Cosa pensi sceglierebbe una donna e come pensi andrebbe a finire sia con l'uno che con l'altro.
Meditate singoli, meditate ... e forse avrete più chances
Troppa ignoranza, inadeguatezza, poca galanteria e poche buone maniere.
Se ti invito a casa, quando entri trovi una bottiglia, le rose e le candele in un ambiente molto romantico e tu, solo perché sei la Coppia, ti presenti a mani vuote, la prossima volta potresti trovare al posto della casa, un garage con attrezzi e calendario da meccanico. 😋
9 anni fa
un approccio galante sempre positivo pure all'interno di qualche casa. è una formula giusta,
salvo in certi casi ,dove si può fare retromarcia a ragion veduta e spesso volte funziona molto bene.
Per quanto rguarda le coppie che chiedono vari regalini esistevano già di + 10 anni fa,figuriamoci nei tempi moderni e tempi di crisi..
e quindi come esisteva una volta,esistono oggi esisterano sempre..
come si dice la prostituzione...il mestiere piu' vecchio del mondo che non sente la crisi 🙂 😄
salvo in certi casi ,dove si può fare retromarcia a ragion veduta e spesso volte funziona molto bene.
Per quanto rguarda le coppie che chiedono vari regalini esistevano già di + 10 anni fa,figuriamoci nei tempi moderni e tempi di crisi..
e quindi come esisteva una volta,esistono oggi esisterano sempre..
come si dice la prostituzione...il mestiere piu' vecchio del mondo che non sente la crisi 🙂 😄
9 anni fa
scusa ma non trovo calzante il paragone. Io non pretendo che mi porti nulla, però per educazione, io quando sono invitato a casa di qualcuno, un pensiero lo porto sempre. Qui non c'entra nulla con il concludere o meno la serata. Si parla di educazione. Ti invito a cena, o comunque a casa mia, preparando un qualcosa, ti presenti a mani vuote, sei/siete maleducati.Quotato da jasmine33,Fammi capire bene. Quindi se tu inviti una donna, una ragazza ad uscire con te, la porti a ballare, la porti a cena (magari no, poi dovresti chiedergli di fare a metà, e in questo modo ti precluderesti un fine serata come da programma) saltiamo la cena. Dunque arrivate a casa, gli fai trovare il vino, un vassoio di frutta, qualche dolcino, candele profumate ecc ecc ..... però al momento del dunque gli dici ... scusa ma tu non hai portato niente? 😋 😄 Puff .... io penso che la ragazza sparisca in un battibalenoQuotato da Tonyman1974,purtroppo, il Singolo che ti porta nello scannatoio e' partorito dalle tante coppie che come detto prima chiedono le 100 rose che rose non sono. L'intelligente li manda sul trono e va via, il cretino paga e usufruisce della marchetta. Non avendo cervello, non capisce che marchetta è stata e quindi poi te lo ritrovi nel carsex o sulle spiagge naturiste che appena vede una coppia starnutire, si avvicina e tira fuori i zirconi di famiglia.Quotato da jasmine33,Qui ritorniamo al discorso di chi ci sa fare e chi no (trhaed club privé). Ma vuoi mettere uno che si presenta in un certo modo, ecco ad esempio con dei fiori, che a casa sua ti fa trovare una bottiglia di vino, un ambiente ben preparato, luci soffuse, musica adatta. Tutto questo insieme ai modi gentili e accattivanti, magari iniziando a ballare per riscaldare meglio l'atmosfera.Quotato da morpheus1969,......e' forse un suggerimento per poterti conoscere???? 😄Quotato da jasmine33,Beh qualche singolo che ho conosciuto ha avuto la brillante idea di presentarsi con dei fiori .... ha aumentato incredibilmente il suo punteggio 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
Paragona questa scena con un'altro che ti porta in una specie di scannatoio disadorno, freddo, senza nessuna atmosfera e inizia immediatamente a spogliarti per ......
Cosa pensi sceglierebbe una donna e come pensi andrebbe a finire sia con l'uno che con l'altro.
Se ti invito a casa, quando entri trovi una bottiglia, le rose e le candele in un ambiente molto romantico e tu, solo perché sei la Coppia, ti presenti a mani vuote, la prossima volta potresti trovare al posto della casa, un garage con attrezzi e calendario da meccanico. 😋
Tenendo conto poi, che non è detto che se entri o entro dentro casa altrui, debba esserci conclusione. Posso o possono non piacere e amici come prima. L'educazione e le buone maniere sono a prescindere da tutto, secondo me..... 😎
9 anni fa
CONCORDO PIENAMENTE.Quotato da padovani,un approccio galante sempre positivo pure all'interno di qualche casa. è una formula giusta,
Per quanto rguarda le coppie che chiedono vari r [...]
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Tonyman1974,CONCORDO PIENAMENTE.Quotato da padovani,un approccio galante sempre positivo pure all'interno di qualche casa. è una formula giusta,
Per quanto rguarda le coppie che chiedono vari r [...]
9 anni fa
Il bello delle discussioni costruttive come questa è che ognuno esprime il proprio pensiero e si ci confronta in maniera civile, anche perché ogni opinione può essere giusta o sbagliata, l'impirtanza nel discorso e' data proprio dalla pacatezza dei toni e delle espressioni. Se facessimo tutti così, tanti 'invasi e invasivi' andrebbero a isolarsi da soli, insieme ai fiorai. 🙂Quotato da jasmine33,Aa ok va bene. Se questo è il tuo pensiero non sarò certo io a volertelo cambiareQuotato da Tonyman1974,scusa ma non trovo calzante il paragone. Io non pretendo che mi porti nulla, però per educazione, io quando sono invitato a casa di qualcuno, un pensiero lo porto sempre. Qui non c'entra nulla con il concludere o meno la serata. Si parla di educazione. Ti invito a cena, o comunque a casa mia, preparando un qualcosa, ti presenti a mani vuote, sei/siete maleducati.Quotato da jasmine33,Fammi capire bene. Quindi se tu inviti una donna, una ragazza ad uscire con te, la porti a ballare, la porti a cena (magari no, poi dovresti chiedergli di fare a metà, e in questo modo ti precluderesti un fine serata come da programma) saltiamo la cena. Dunque arrivate a casa, gli fai trovare il vino, un vassoio di frutta, qualche dolcino, candele profumate ecc ecc ..... però al momento del dunque gli dici ... scusa ma tu non hai portato niente? 😋 😄 Puff .... io penso che la ragazza sparisca in un battibalenoQuotato da Tonyman1974,purtroppo, il Singolo che ti porta nello scannatoio e' partorito dalle tante coppie che come detto prima chiedono le 100 rose che rose non sono. L'intelligente li manda sul trono e va via, il cretino paga e usufruisce della marchetta. Non avendo cervello, non capisce che marchetta è stata e quindi poi te lo ritrovi nel carsex o sulle spiagge naturiste che appena vede una coppia starnutire, si avvicina e tira fuori i zirconi di famiglia.Quotato da jasmine33,Qui ritorniamo al discorso di chi ci sa fare e chi no (trhaed club privé). Ma vuoi mettere uno che si presenta in un certo modo, ecco ad esempio con dei fiori, che a casa sua ti fa trovare una bottiglia di vino, un ambiente ben preparato, luci soffuse, musica adatta. Tutto questo insieme ai modi gentili e accattivanti, magari iniziando a ballare per riscaldare meglio l'atmosfera.Quotato da morpheus1969,......e' forse un suggerimento per poterti conoscere???? 😄Quotato da jasmine33,Beh qualche singolo che ho conosciuto ha avuto la brillante idea di presentarsi con dei fiori .... ha aumentato incredibilmente il suo punteggio 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
😭
Tenendo conto poi, che non è detto che se entri o entro dentro casa altrui, debba esserci conclusione. Posso o possono non piacere e amici come prima. L'educazione e le buone maniere sono a prescindere da tutto, secondo me..... 😎